- Esordienti GIR.E
- Folgor Calenzano
-
1 - 0
- Scarperia
FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Canizzaro, Casini, Pianigiani, Hilli, Ielpi, De Paoli, Nardini, Magurno, Sarti, Mini. All.: Daniele Gesualdi.
SCARPERIA: Rombolà, Berni, Brandi, Pieri, Becchi, Frangini, Sabatini, Nencini, Montuschi, Stefanelli, Graziani, Neri, D'Alessandro, Colantoni, Grozavu, Pezzoli. All.: Maurizio Montuschi.
ARBITRO: Malato di Prato.
RETE: 18' Magurno.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Si gioca al Paolo Magnolfi non al top della condizione. Vittoria alla fine meritata dei padroni di casa al termine di un confronto estremamente equilibrato. Si parte nel segno della formazione ospite. Al 3' la conclusione di Stefanelli viene parata dall'estremo locale Partigianoni. Reagisce la squadra di casa e all'8 su cross di Ielpi, il tiro di Magurno pericolosamente finisce a lato. Ancora locali protagonisti nel finale di frazione prima con un tiro senza pretese di Mini e poi al 18' quando dopo un triangolo De Paoli - Mini, arriva la vincente conclusione di Magurno che fissa il risultato del primo tempo sul vantaggio dei padroni di casa. Il Calenzano in una seconda frazione priva di emozioni si porta in avanti senza però creare pericoli per la difesa avversaria. Al 7' da segnalare una conclusione di Brian De Paoli che termina sopra la traversa. Generosa la reazione della formazione ospite che gioca benino senza però creare pericoli per la retroguardia avversaria. Nel terzo tempo non cambia il copione del match. Da segnalare all'11' un tiro di Nardini a lato e poi al 17' una conclusione fuori dallo specchio della porta di Pianigiani. Risultato giusto in un confronto poco emozionane. Fra i locali sufficiente la prestazione del collettivo, nelle file dello Scarperia su tutti Stefanelli e Nencini. Gara corretta, apprezzabile la direzione di gara.
Calciatoripiù: sufficiente il comportamento del collettivo del Calenzano, Stefanelli, Nencini (Scarperia).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Canizzaro, Casini, Pianigiani, Hilli, Ielpi, De Paoli, Nardini, Magurno, Sarti, Mini. All.: Daniele Gesualdi.<br >SCARPERIA: Rombolà, Berni, Brandi, Pieri, Becchi, Frangini, Sabatini, Nencini, Montuschi, Stefanelli, Graziani, Neri, D'Alessandro, Colantoni, Grozavu, Pezzoli. All.: Maurizio Montuschi.<br >
ARBITRO: Malato di Prato.<br >
RETE: 18' Magurno.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Si gioca al Paolo Magnolfi non al top della condizione. Vittoria alla fine meritata dei padroni di casa al termine di un confronto estremamente equilibrato. Si parte nel segno della formazione ospite. Al 3' la conclusione di Stefanelli viene parata dall'estremo locale Partigianoni. Reagisce la squadra di casa e all'8 su cross di Ielpi, il tiro di Magurno pericolosamente finisce a lato. Ancora locali protagonisti nel finale di frazione prima con un tiro senza pretese di Mini e poi al 18' quando dopo un triangolo De Paoli - Mini, arriva la vincente conclusione di Magurno che fissa il risultato del primo tempo sul vantaggio dei padroni di casa. Il Calenzano in una seconda frazione priva di emozioni si porta in avanti senza però creare pericoli per la difesa avversaria. Al 7' da segnalare una conclusione di Brian De Paoli che termina sopra la traversa. Generosa la reazione della formazione ospite che gioca benino senza però creare pericoli per la retroguardia avversaria. Nel terzo tempo non cambia il copione del match. Da segnalare all'11' un tiro di Nardini a lato e poi al 17' una conclusione fuori dallo specchio della porta di Pianigiani. Risultato giusto in un confronto poco emozionane. Fra i locali sufficiente la prestazione del collettivo, nelle file dello Scarperia su tutti Stefanelli e Nencini. Gara corretta, apprezzabile la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: sufficiente il comportamento del collettivo del Calenzano, <b>Stefanelli, Nencini </b>(Scarperia).
Alfa