• Esordienti GIR.E
  • Sales
  • 0 - 9
  • Affrico


SALES B: Torini, Badile, Pini Pastorelli, Medici, Gambone, Scola, D'Anone, Brahimi, Michelotti, D'Elia, Frittelli, Bianchini. All.: Prece.
AFFRICO B: Risani, Morgenni, Cilei, Bernardini, Fusco, Luccianti, Giannone, Albizi, Nuti, Birindelli, Brilli, Bianchini, Chiaverini, Cabras. All.: Pierallini.

RETI: Birindelli, Luccianti, Cabras, Bernardini, Chiaverini, 3 Giannone, Albizi.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-4, 0-2.



Sales-Affrico è senza storia: i biancoblu vincono ampiamente tutte e tre i tempi, dominando sul piano tattico, fisico e tecnico. Sicuramente ai ragazzi di Prece non è mancata la determinazione, ma la differenza tra i salesiani e l'Affrico è stata tale da giustificare l'ampio risultato. Meglio in tutte le zone del campo la compagine guidata dalle sapienti mani di Pierallini: l'Affrico è una macchina pressoché perfetta, che mette insieme la graniticità di una difesa mai scalfita dagli attacchi della Sales a un attacco indiavolato, grazie al quale ben sette giocatori ospiti sono riusciti ad andare in rete. Ad amalgamare il tutto ci ha pensato il centrocampo, gestito alla grande da Luccianti e Fusco, due dei giocatori ospiti più ispirati quest'oggi. L'Affrico non ci mette molto a sbloccare la gara e dopo venti minuti conduce già per 3 a 0, risultato figlio delle reti in rapida successione di Birindelli, Luccianti e Cabras. Nella ripresa il copione non cambia, anzi la squadra di Pierallini trova ancor più spazi per far male: protagonista della seconda parte dell'incontro è Giannone, che da solo spesso mette sotto scacco la difesa locale; l'attaccante realizza una doppietta nel secondo tempo e dimostra tutto il suo talento (particolarmente bello il secondo gol di Giannone, partito da una triangolazione ampia a centrocampo, rifinito da un bel dribbling al limite e concluso con una sassata imparabile); a completare le marcature del secondo tempo ci pensano Bernardini e Chiaverini. Sopra di sette reti e con ancora venti minuti da giocare, l'Affrico rallenta il ritmo e si limita a gestire. Il ritmo blando dei leoni biancoblu non impedisce però Albizi di trovare la rete, prima che un'altra perla di Giannone (tripletta per lui) fissi il punteggio sul roboante 9 a 0 per gli ospiti, quest'oggi autori di una prova superlativa.
Calciatoripù: nella grande prestazione collettiva dell'Affrico spiccano Luccianti, Fusco e Giannone.

SALES B: Torini, Badile, Pini Pastorelli, Medici, Gambone, Scola, D'Anone, Brahimi, Michelotti, D'Elia, Frittelli, Bianchini. All.: Prece.<br >AFFRICO B: Risani, Morgenni, Cilei, Bernardini, Fusco, Luccianti, Giannone, Albizi, Nuti, Birindelli, Brilli, Bianchini, Chiaverini, Cabras. All.: Pierallini.<br > RETI: Birindelli, Luccianti, Cabras, Bernardini, Chiaverini, 3 Giannone, Albizi.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-4, 0-2. Sales-Affrico &egrave; senza storia: i biancoblu vincono ampiamente tutte e tre i tempi, dominando sul piano tattico, fisico e tecnico. Sicuramente ai ragazzi di Prece non &egrave; mancata la determinazione, ma la differenza tra i salesiani e l'Affrico &egrave; stata tale da giustificare l'ampio risultato. Meglio in tutte le zone del campo la compagine guidata dalle sapienti mani di Pierallini: l'Affrico &egrave; una macchina pressoch&eacute; perfetta, che mette insieme la graniticit&agrave; di una difesa mai scalfita dagli attacchi della Sales a un attacco indiavolato, grazie al quale ben sette giocatori ospiti sono riusciti ad andare in rete. Ad amalgamare il tutto ci ha pensato il centrocampo, gestito alla grande da Luccianti e Fusco, due dei giocatori ospiti pi&ugrave; ispirati quest'oggi. L'Affrico non ci mette molto a sbloccare la gara e dopo venti minuti conduce gi&agrave; per 3 a 0, risultato figlio delle reti in rapida successione di Birindelli, Luccianti e Cabras. Nella ripresa il copione non cambia, anzi la squadra di Pierallini trova ancor pi&ugrave; spazi per far male: protagonista della seconda parte dell'incontro &egrave; Giannone, che da solo spesso mette sotto scacco la difesa locale; l'attaccante realizza una doppietta nel secondo tempo e dimostra tutto il suo talento (particolarmente bello il secondo gol di Giannone, partito da una triangolazione ampia a centrocampo, rifinito da un bel dribbling al limite e concluso con una sassata imparabile); a completare le marcature del secondo tempo ci pensano Bernardini e Chiaverini. Sopra di sette reti e con ancora venti minuti da giocare, l'Affrico rallenta il ritmo e si limita a gestire. Il ritmo blando dei leoni biancoblu non impedisce per&ograve; Albizi di trovare la rete, prima che un'altra perla di Giannone (tripletta per lui) fissi il punteggio sul roboante 9 a 0 per gli ospiti, quest'oggi autori di una prova superlativa. <br ><b>Calciatorip&ugrave;</b>: nella grande prestazione collettiva dell'Affrico spiccano <b>Luccianti, Fusco e Giannone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI