- Esordienti GIR.D
- Albereta San Salvi
-
3 - 0
- Pelago
ALBERETA S. S.: Pratellesi, Bertini, Marini Carli, Trippi, Lanfrancotti, Laganà, Filiddani, Bichi, Focardi, Burli, Marsili, Secciani, De Rocco, Marchi. All.: Pedalino.
PELAGO: Calabrò, Mannini, Giachi, Palomba, Torrini, Guidotti, Barchielli, Innocenti, Caffeo, Magherini, Fuctsias, Viti, Benvenuti. All.: Benucci.
RETI: Focardi 2, Bichi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 0-0.
Ottima affermazione interna da parte dell'Albereta San Salvi sul Pelago. In evidenza tra le fila dei locali è Focardi, che realizza due reti. Nella prima frazione è proprio il calciatore biancoverde a portare avanti i suoi, grazie a una conclusione estremamente precisa da posizione invitante. Nella prima frazione La squadra di casa, contro un volenteroso Pelago, mantiene il controllo dell'incontro e gestisce il vantaggio acquisito senza grossi patemi. Nella ripresa la formazione locale chiude la partita per merito delle reti di Bichi e ancora Focardi. Entrambi abili a sfruttare i varchi che il Pelago inevitabilmente è costretto a concedere nel tentativo di recuperare il risultato. Nell'ultimo parziale il Pelago ci prova in maniera più consistente, ma complice un ottimo Pratellesi la porta biancoverde rimane inviolata.
Calciatoripiù: per l'Albereta sono da elogiare le prestazioni di Focardi e Bichi per le reti realizzate; per il Pelago si è messo in evidenza Torrini.
ALBERETA S. S.: Pratellesi, Bertini, Marini Carli, Trippi, Lanfrancotti, Laganà, Filiddani, Bichi, Focardi, Burli, Marsili, Secciani, De Rocco, Marchi. All.: Pedalino. <br >PELAGO: Calabrò, Mannini, Giachi, Palomba, Torrini, Guidotti, Barchielli, Innocenti, Caffeo, Magherini, Fuctsias, Viti, Benvenuti. All.: Benucci. <br >
RETI: Focardi 2, Bichi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 0-0.
Ottima affermazione interna da parte dell'Albereta San Salvi sul Pelago. In evidenza tra le fila dei locali è Focardi, che realizza due reti. Nella prima frazione è proprio il calciatore biancoverde a portare avanti i suoi, grazie a una conclusione estremamente precisa da posizione invitante. Nella prima frazione La squadra di casa, contro un volenteroso Pelago, mantiene il controllo dell'incontro e gestisce il vantaggio acquisito senza grossi patemi. Nella ripresa la formazione locale chiude la partita per merito delle reti di Bichi e ancora Focardi. Entrambi abili a sfruttare i varchi che il Pelago inevitabilmente è costretto a concedere nel tentativo di recuperare il risultato. Nell'ultimo parziale il Pelago ci prova in maniera più consistente, ma complice un ottimo Pratellesi la porta biancoverde rimane inviolata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta sono da elogiare le prestazioni di <b>Focardi</b> e <b>Bichi </b>per le reti realizzate; per il Pelago si è messo in evidenza <b>Torrini</b>.