- Esordienti GIR.D
-
Valdarno F.C.
-
0 - 5
-
Resco Reggello
VALDARNO B: Masi, Becattini, Chieffallo, Ciaperoni, De Ciutis, Drappello, Giachi, Kilani, Pentasuglia, Sorelli, Valli. All.: Stefano Tiranno.
RESCO REGGELLO B: Ceccanti (Ghinassi), Mariti (Brogi), Botti, Persiani (Demo), Sportelli, Di Vita (Pietosi), Coda (Giusti), Piccardi (Bigordi), Camiciottoli. All.: Andrea Tomer.
RETI: Camiciottoli, Di Vita, Bigordi, Giusti, Piccardi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-1
Gli uomini di mister Tomer si dimostrano superiori agli avversari sotto l'aspetto tattico e mentale, e strapazzano il Valdarno con un eloquente zero a cinque. Gli ospiti partono subito forte, con grinta e determinazione, e già al concludersi del secondo tempo, il risultato era già ampiamente in cassaforte. Il Valdarno esplicita comunque ottime qualità, ma una difficoltà enorme a tamponare il talento degli uomini migliori avversari. La prima rete porta la firma di Camiciottoli, vero top-player della squadra: Botti recupera un ottimo pallone a metà campo ed apre sulla fascia proprio per Camiciottoli, che chiede e trova l'uno-due con Di Vita e poi batte Masi a tu per tu con quest'ultimo. La seconda rete è invece di Di Vita, che passa così dalle vesti di assistman a quelle di goleador: Di Vita chiude uno splendido triangolo con Piccardi e da buona posizione trafigge un inerme Masi. La terza rete è invece di Bigordi, che approfitta del baricentro eccessivamente elevato dei padroni di casa e in contropiede batte Masi. Soli cinque minuti dopo Giusti sigla la quarta rete con un bel tiro potente e angolato, dopo un grandioso recupero palla di Brogi. Nel terzo tempo c'è spazio anche per il gol di Piccardi, che corona così col gol una partita straordinaria: l'assist per la rete è del solito Camiciottoli. Sul finale anche i padroni di casa sfiorano il gol, ma il tiro da fuori di De Ciutis si infrange sulla traversa.
Calciatoripiù: Camiciottoli, Giusti (Resco Reggello).
VALDARNO B: Masi, Becattini, Chieffallo, Ciaperoni, De Ciutis, Drappello, Giachi, Kilani, Pentasuglia, Sorelli, Valli. All.: Stefano Tiranno.<br >RESCO REGGELLO B: Ceccanti (Ghinassi), Mariti (Brogi), Botti, Persiani (Demo), Sportelli, Di Vita (Pietosi), Coda (Giusti), Piccardi (Bigordi), Camiciottoli. All.: Andrea Tomer. <br >
RETI: Camiciottoli, Di Vita, Bigordi, Giusti, Piccardi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-1
Gli uomini di mister Tomer si dimostrano superiori agli avversari sotto l'aspetto tattico e mentale, e strapazzano il Valdarno con un eloquente zero a cinque. Gli ospiti partono subito forte, con grinta e determinazione, e già al concludersi del secondo tempo, il risultato era già ampiamente in cassaforte. Il Valdarno esplicita comunque ottime qualità, ma una difficoltà enorme a tamponare il talento degli uomini migliori avversari. La prima rete porta la firma di Camiciottoli, vero top-player della squadra: Botti recupera un ottimo pallone a metà campo ed apre sulla fascia proprio per Camiciottoli, che chiede e trova l'uno-due con Di Vita e poi batte Masi a tu per tu con quest'ultimo. La seconda rete è invece di Di Vita, che passa così dalle vesti di assistman a quelle di goleador: Di Vita chiude uno splendido triangolo con Piccardi e da buona posizione trafigge un inerme Masi. La terza rete è invece di Bigordi, che approfitta del baricentro eccessivamente elevato dei padroni di casa e in contropiede batte Masi. Soli cinque minuti dopo Giusti sigla la quarta rete con un bel tiro potente e angolato, dopo un grandioso recupero palla di Brogi. Nel terzo tempo c'è spazio anche per il gol di Piccardi, che corona così col gol una partita straordinaria: l'assist per la rete è del solito Camiciottoli. Sul finale anche i padroni di casa sfiorano il gol, ma il tiro da fuori di De Ciutis si infrange sulla traversa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Camiciottoli, Giusti</b> (Resco Reggello).