• Esordienti GIR.D
  • Resco Reggello
  • 5 - 1
  • Albereta San Salvi


REGGELLO B: Ceccanti, Mariti, Boddi, Persiani, Di Vita, Orpelli, Coda, Piccardi, Camiciottoli, Ghinassi, Brogi, Demo, Milani, Pietosi, Giusti, Bigordi. All.: Andrea Tomer.
ALBERETA: Pratellesi, Bertini, Carli Marini, Trippi, Lanfrancotti, Laganà, Tinti, Filiddani, Bichi, Focardi, Burli, Marchi, De Rocco. All.: Massimiliano Pedalino.

RETI: 2 Camiciottoli, Bichi, Piccardi, 2 Bigordi.
NOTE: Parziali: 3-1; 2-0; 0-0.



Il Reggello sventola la manita al termine di un'ottima partita. Pochi, invece, gli spunti mostrati da un'Albereta non al top della forma. Aprono subito le marcature i padroni di casa con Camiciottoli, poi però gli ospiti riportano la situazione in parità grazie a Bichi che ribadisce in rete un precedente colpo di testa di Focardi ribattuto dai padroni di casa. I locali impiegano pochi minuti per riprendere in mano le redini dell'incontro, infatti effettuano il nuovo sorpasso con il solito Camiciottoli che spedisce in fondo al sacco un assist di Piccardi. Poco dopo, Camiciottoli ricambia il favore a Piccardi, poiché questa volta è il primo che effettua l'assist per il secondo che, pertanto, porta il risultato sul momentaneo 3-1. Con questo parziale, le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi. Nella ripresa, risulta esiziale per gli ospiti l'ingresso in campo di Bigordi, poiché è proprio lui che mette a segno una splendida doppietta che fissa il risultato sul 5-1. Nell'ultimo terzo di gara, i padroni di casa cercano di pungere in fase offensiva, ma senza quella cattiveria dimostrata nei precedenti due. Gli ospiti mettono in campo una discreta prestazione, ma non riescono a trovare quel goal che renderebbe un po' meno amara la sconfitta.

Calciatoripiù
: tra le fila del Reggello si segnalano le ottime prestazioni di Bigordi e Camiciottoli. Nell'Albereta sono positive le prove di Bichi e Filiddani.

REGGELLO B: Ceccanti, Mariti, Boddi, Persiani, Di Vita, Orpelli, Coda, Piccardi, Camiciottoli, Ghinassi, Brogi, Demo, Milani, Pietosi, Giusti, Bigordi. All.: Andrea Tomer. <br >ALBERETA: Pratellesi, Bertini, Carli Marini, Trippi, Lanfrancotti, Lagan&agrave;, Tinti, Filiddani, Bichi, Focardi, Burli, Marchi, De Rocco. All.: Massimiliano Pedalino. <br > RETI: 2 Camiciottoli, Bichi, Piccardi, 2 Bigordi. <br >NOTE: Parziali: 3-1; 2-0; 0-0. Il Reggello sventola la manita al termine di un'ottima partita. Pochi, invece, gli spunti mostrati da un'Albereta non al top della forma. Aprono subito le marcature i padroni di casa con Camiciottoli, poi per&ograve; gli ospiti riportano la situazione in parit&agrave; grazie a Bichi che ribadisce in rete un precedente colpo di testa di Focardi ribattuto dai padroni di casa. I locali impiegano pochi minuti per riprendere in mano le redini dell'incontro, infatti effettuano il nuovo sorpasso con il solito Camiciottoli che spedisce in fondo al sacco un assist di Piccardi. Poco dopo, Camiciottoli ricambia il favore a Piccardi, poich&eacute; questa volta &egrave; il primo che effettua l'assist per il secondo che, pertanto, porta il risultato sul momentaneo 3-1. Con questo parziale, le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi. Nella ripresa, risulta esiziale per gli ospiti l'ingresso in campo di Bigordi, poich&eacute; &egrave; proprio lui che mette a segno una splendida doppietta che fissa il risultato sul 5-1. Nell'ultimo terzo di gara, i padroni di casa cercano di pungere in fase offensiva, ma senza quella cattiveria dimostrata nei precedenti due. Gli ospiti mettono in campo una discreta prestazione, ma non riescono a trovare quel goal che renderebbe un po' meno amara la sconfitta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila del Reggello si segnalano le ottime prestazioni di<b> Bigordi</b> e <b>Camiciottoli</b>. Nell'Albereta sono positive le prove di <b>Bichi e Filiddani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI