- Esordienti GIR.D
- Pelago
-
0 - 4
- Fiorentina
PELAGO: Calabrò, Barchielli, Mannini, Innocenti, Guidotti, caffeo Palomba, Benvenuti, Castellani, Magherini, Giachi, Algosino, Viti, Bruno, Gabriel. All.: Bensucci.
FIORENTINA B: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Carotti, Chiodini, Sogli, Melai, Stanti, Donati, Zazzeri, Carone, Gurra, Paglicci, Vezzosi.
RETI: autogol pro Fiorentina; Sogli, Pagliucci, Vezzosi.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 0-0.
Il Pelago vende cara la pelle, riuscendo a strappare un pari nell'ultimo parziale; per il resto Fiorentina in controllo della gara e meritatamente vincitrice dei primi tre tempi. Applausi comunque per i biancoverdi, che hanno cercato finchè possibile di sopperire al divario tecnico con una prova di grande dedizione e impegno. E' gara vera per la prima mezz'ora, nella quale un'ottima Fiorentina trova comunque pane per i suoi denti; i viola riescono a sbloccare dopo 6 minuti grazie a una sfortunata deviazione di Barchielli che trafigge il proprio portiere, poi continuano ad attaccare per tutta la prima frazione. A due minuti dal primo intervallo Sogli trova il raddoppio dopo una grande serpentina palla al piede, mettendo in discesa la partita per i suoi. Nei successivi venti minuti i numerosi cambi danno linfa vitale alle due squadre: dalla panchina pesca meglio la viola, che arrotonda con Pagliucci. Reazione di cuore del Pelago, che cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e va in avanti a caccia del gol della bandiera. I biancoverdi però sono sia sfortunati che imprecisi, così a pochi minuti dalla fine della ripresa Vezzosi conclude una splendida azione degli ospiti con un gran tiro di prima, che fissa il punteggio sul 4 a 0. C'è una piccola grande soddisfazione anche per il Pelago, che è capace di strappare un pari alla Fiorentina nell'ultimo parziale, chiudendo in crescendo una gara comunque ben giocata.
Calciatoripiù: nella Fiorentina grande prova di Vezzosi.
PELAGO: Calabrò, Barchielli, Mannini, Innocenti, Guidotti, caffeo Palomba, Benvenuti, Castellani, Magherini, Giachi, Algosino, Viti, Bruno, Gabriel. All.: Bensucci.<br >FIORENTINA B: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeota, Carotti, Chiodini, Sogli, Melai, Stanti, Donati, Zazzeri, Carone, Gurra, Paglicci, Vezzosi.<br >
RETI: autogol pro Fiorentina; Sogli, Pagliucci, Vezzosi.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 0-0.
Il Pelago vende cara la pelle, riuscendo a strappare un pari nell'ultimo parziale; per il resto Fiorentina in controllo della gara e meritatamente vincitrice dei primi tre tempi. Applausi comunque per i biancoverdi, che hanno cercato finchè possibile di sopperire al divario tecnico con una prova di grande dedizione e impegno. E' gara vera per la prima mezz'ora, nella quale un'ottima Fiorentina trova comunque pane per i suoi denti; i viola riescono a sbloccare dopo 6 minuti grazie a una sfortunata deviazione di Barchielli che trafigge il proprio portiere, poi continuano ad attaccare per tutta la prima frazione. A due minuti dal primo intervallo Sogli trova il raddoppio dopo una grande serpentina palla al piede, mettendo in discesa la partita per i suoi. Nei successivi venti minuti i numerosi cambi danno linfa vitale alle due squadre: dalla panchina pesca meglio la viola, che arrotonda con Pagliucci. Reazione di cuore del Pelago, che cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e va in avanti a caccia del gol della bandiera. I biancoverdi però sono sia sfortunati che imprecisi, così a pochi minuti dalla fine della ripresa Vezzosi conclude una splendida azione degli ospiti con un gran tiro di prima, che fissa il punteggio sul 4 a 0. C'è una piccola grande soddisfazione anche per il Pelago, che è capace di strappare un pari alla Fiorentina nell'ultimo parziale, chiudendo in crescendo una gara comunque ben giocata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Fiorentina grande prova di<b> Vezzosi</b>.