- Esordienti GIR.D
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Settignanese
ALBERETA S.S.: Pratesi, Bertini, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Burli, Bichi, Filiddani, Giannelli, Focardi, Carli Marini, De Rocco, Tanini, Cantini, Tacconi, Secciani, Marsili. All.: Pazienza.
SETTIGNANESE: Cocchi, Jacono, Palli, Ermini, Rosetti, Penna, Babarogu, Bargellini, Lazzeroni. Entrati: Musso, Nannucci, Barzani, Corsi, Vitali, Venni. All.: Romei-Bacci.
RETI: 26' De Rocco, 44' Bargellini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
De Rocco chiama, Bargellini risponde: termina 1-1 il derby fra biancoverdi e rossoneri. Partono subito forte i padroni di casa che collezionano diverse occasioni, la più golosa capita sui piedi di Cantini che ben smarcato svirgola sul più bello davanti al portiere. Per la Settignanese ci prova Babarogu, che però viene fermato in netto fuorigioco. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo più convinti e, sugli sviluppi di un corner, impegnano il bravo Marsili che blocca a terra. Al sesto minuto ecco il gol dei locali: Burli lancia De Rocco che prende palla sulla metà campo, vince il corpo a corpo con Rosetti e, arrivato in area, insacca sul secondo palo, veramente un gran gol per il bomber dell'Albereta. La Settignanese dopo qualche minuto di sbandamento rialza la testa e inizia a macinare gioco orchestrando molto bene a centrocampo, ci provano prima Rosetti su punizione e poi di testa su corner è Bargellini che sbaglia la mira. Nel terzo tempo sale l'agonismo, dopo pochi minuti arriva il pareggio ospite con un gran colpo di testa di Bargellini su corner. Nel finale viene fuori una bella partita con tutte e due le squadre che cercano la vittoria è continui ribaltamento di fronte. Il pareggio è il risultato più giusto, da sottolineare nonostante il tanto agonismo la sportività di entrambe le squadre, panchine comprese. Gran bella partita sotto tutti i punti di vista.
Calciatoripiù: per l'Albereta: De Rocco e Burli. Per la Settignanese: Bargellini e Rosetti.
ALBERETA S.S.: Pratesi, Bertini, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Burli, Bichi, Filiddani, Giannelli, Focardi, Carli Marini, De Rocco, Tanini, Cantini, Tacconi, Secciani, Marsili. All.: Pazienza.<br >SETTIGNANESE: Cocchi, Jacono, Palli, Ermini, Rosetti, Penna, Babarogu, Bargellini, Lazzeroni. Entrati: Musso, Nannucci, Barzani, Corsi, Vitali, Venni. All.: Romei-Bacci. <br >
RETI: 26' De Rocco, 44' Bargellini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
De Rocco chiama, Bargellini risponde: termina 1-1 il derby fra biancoverdi e rossoneri. Partono subito forte i padroni di casa che collezionano diverse occasioni, la più golosa capita sui piedi di Cantini che ben smarcato svirgola sul più bello davanti al portiere. Per la Settignanese ci prova Babarogu, che però viene fermato in netto fuorigioco. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo più convinti e, sugli sviluppi di un corner, impegnano il bravo Marsili che blocca a terra. Al sesto minuto ecco il gol dei locali: Burli lancia De Rocco che prende palla sulla metà campo, vince il corpo a corpo con Rosetti e, arrivato in area, insacca sul secondo palo, veramente un gran gol per il bomber dell'Albereta. La Settignanese dopo qualche minuto di sbandamento rialza la testa e inizia a macinare gioco orchestrando molto bene a centrocampo, ci provano prima Rosetti su punizione e poi di testa su corner è Bargellini che sbaglia la mira. Nel terzo tempo sale l'agonismo, dopo pochi minuti arriva il pareggio ospite con un gran colpo di testa di Bargellini su corner. Nel finale viene fuori una bella partita con tutte e due le squadre che cercano la vittoria è continui ribaltamento di fronte. Il pareggio è il risultato più giusto, da sottolineare nonostante il tanto agonismo la sportività di entrambe le squadre, panchine comprese. Gran bella partita sotto tutti i punti di vista.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta: <b>De Rocco e Burli</b>. Per la Settignanese:<b> Bargellini e Rosetti</b>.