- Esordienti GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 1
- Galluzzo Oltrarno
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Ceccanti, Pietosi, Di Vita, Piccardi, Coda, Mariti, Brogi, Demo, Bigordi, Orpelli, Persiani, Camiciottoli, Mazzi, Neri, Boppi. All.: Brunero Poggesi.
GALLUZZO OLTRARNO: Bianchini, Biotti, Cortesi, Desii, Doko, Fiorini, Giovannelli, Jaku, Mares, Matassa, Ridani, Prosperi. All.: Luca Vestrini.
RETI: Camiciottoli, Matassa, Piccardi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Partita bella e combattuta quella tra Reggello e Galluzzo, le squadre danno vita ad una gara equilibrata e giocata su buoni ritmi. I primi minuti vedono il Reggello più intraprendente ed al quinto minuto è Camiciottoli che da dentro l'area, sugli sviluppi di una corta ribattuta della difesa ospite, scaglia da distanza ravvicinata il tiro per l'1-0 iniziale. Con il trascorrere dei minuti il Galluzzo Oltrarno prende in mano le redini del gioco e si rende pericoloso con tiri dalla distanza. Il pareggio avviene su mischia in area grazie alla rapidità del centravanti Matassa che è il più lesto ad avventarsi sulla sfera depositandola comodamente in rete. Nel secondo tempo il Reggello mette la freccia e con un'azione manovrata in mediana riesce a liberare al tiro il centravanti Piccardi che da dentro l'area, pressato dal diretto avversario, riesce a piazzare la palla all'angolino con un rasoterra preciso e potente. Il terzo tempo risulta molto equilibrato e combattuto a centrocampo. Nei minuti finali il Galluzzo tenta il tutto per tutto per agguantare il pareggio e si rende pericoloso prima con un potente tiro dalla distanza di Desii ben neutralizzato in tuffo da Ghinassi, poi con Fiorini che dal limite dell'area tira forte, ma centrale e l'estremo locale blocca in sicurezza la palla.
Calciatoripiù: da segnalare le buone prestazioni di Piccardi e Persiani per il Reggello e di Fiorini e Mares per il Galluzzo Oltrarno.
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Ceccanti, Pietosi, Di Vita, Piccardi, Coda, Mariti, Brogi, Demo, Bigordi, Orpelli, Persiani, Camiciottoli, Mazzi, Neri, Boppi. All.: Brunero Poggesi.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Bianchini, Biotti, Cortesi, Desii, Doko, Fiorini, Giovannelli, Jaku, Mares, Matassa, Ridani, Prosperi. All.: Luca Vestrini.<br >
RETI: Camiciottoli, Matassa, Piccardi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Partita bella e combattuta quella tra Reggello e Galluzzo, le squadre danno vita ad una gara equilibrata e giocata su buoni ritmi. I primi minuti vedono il Reggello più intraprendente ed al quinto minuto è Camiciottoli che da dentro l'area, sugli sviluppi di una corta ribattuta della difesa ospite, scaglia da distanza ravvicinata il tiro per l'1-0 iniziale. Con il trascorrere dei minuti il Galluzzo Oltrarno prende in mano le redini del gioco e si rende pericoloso con tiri dalla distanza. Il pareggio avviene su mischia in area grazie alla rapidità del centravanti Matassa che è il più lesto ad avventarsi sulla sfera depositandola comodamente in rete. Nel secondo tempo il Reggello mette la freccia e con un'azione manovrata in mediana riesce a liberare al tiro il centravanti Piccardi che da dentro l'area, pressato dal diretto avversario, riesce a piazzare la palla all'angolino con un rasoterra preciso e potente. Il terzo tempo risulta molto equilibrato e combattuto a centrocampo. Nei minuti finali il Galluzzo tenta il tutto per tutto per agguantare il pareggio e si rende pericoloso prima con un potente tiro dalla distanza di Desii ben neutralizzato in tuffo da Ghinassi, poi con Fiorini che dal limite dell'area tira forte, ma centrale e l'estremo locale blocca in sicurezza la palla. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le buone prestazioni di<b> Piccardi e Persiani </b>per il Reggello e di <b>Fiorini e Mares </b>per il Galluzzo Oltrarno.