- Esordienti GIR.C
-
Valdarno F.C.
-
1 - 11
-
Galluzzo Oltrarno
VALDARNO: Fiorino, Baka, Portolani, Saracini, Shtjefni, Guhacaj, Nembrini, Fabbricanti, Meli, Barucci, El Koubba, Ferretta, Hoxha. All.: Tiranno.
AUDACE GALLUZZO: Biotti, Bianchini, Doko, Jaku, Mannini, Desii, Mares, Trentanove, Prosperi, Matassa, Fiorini, Cortesi. All.: Vestrini.
RETI: Meli, 5 Fiorini, 2 Matassa, Doko, Mannini, Trentanove, Desii.
NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 1-5.
Il Galluzzo si riscatta alla grande dopo il k.o di settimana scorsa contro la Floria 2000, andando a vincere con un largo 11-1 sul campo del Valdarno. Una gara che nel primo tempo ha visto le due compagini combattere a viso aperto su un terreno di gioco reso pesante dall'abbondante pioggia sul campo di Figline Valdarno. A sbloccare l'incontro, però, è il Galluzzo che sul finire di primo tempo passa in vantaggio con Fiorini, bravissimo a capitalizzare al meglio una pregevole azione corale dei suoi con una conclusione che non lascia scampo a Fiorino. Dopo un primo tempo comunque combattuto ci si aspetta una ripresa altrettanto equilibrata, invece gli ospiti prendono il sopravvento e nel giro di pochi minuti chiudono i conti. Al tabellino dei marcatori, infatti, si aggiungono in rapida successione Matassa e Doko, che con due conclusioni angolate fissano momentaneamente il risultato sul 3-0. Poi Fiorini decide di salire nuovamente in cattedra, ergendosi ad assoluto protagonista dell'incontro siglando altre tre reti che consentono al Galluzzo di portarsi sul 6-0 a fine secondo tempo. Complice il risultato maturato nel corso del secondo tempo, anche la ripresa prosegue con lo stesso copione. Al gol del 7-0 ospite con Mannini, il Valdarno replica prontamente col bell'assolo di Meli, bravissimo a liberarsi di tre uomini e a superare l'estremo difensore ospite con un diagonale chirurgico per il momentaneo 1-7. Lo squillo di Meli è però soltanto un episodio isolato, perché poi è ancora il Galluzzo a chiudere in goleada la gara, con altre quattro reti siglate da Fiorini (pokerissimo per lui), Trentanove, Matassa e Desii, che contribuiscono all'11-1 ospite maturato a fine partita.
Calciatoripiù: nel Valdarno si salvano Meli e Fiorino. Nel Valdarno prova monstre di Fiorini, autore di cinque reti, ma bravo anche Desii.
VALDARNO: Fiorino, Baka, Portolani, Saracini, Shtjefni, Guhacaj, Nembrini, Fabbricanti, Meli, Barucci, El Koubba, Ferretta, Hoxha. All.: Tiranno. <br >AUDACE GALLUZZO: Biotti, Bianchini, Doko, Jaku, Mannini, Desii, Mares, Trentanove, Prosperi, Matassa, Fiorini, Cortesi. All.: Vestrini.<br >
RETI: Meli, 5 Fiorini, 2 Matassa, Doko, Mannini, Trentanove, Desii. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 1-5.
Il Galluzzo si riscatta alla grande dopo il k.o di settimana scorsa contro la Floria 2000, andando a vincere con un largo 11-1 sul campo del Valdarno. Una gara che nel primo tempo ha visto le due compagini combattere a viso aperto su un terreno di gioco reso pesante dall'abbondante pioggia sul campo di Figline Valdarno. A sbloccare l'incontro, però, è il Galluzzo che sul finire di primo tempo passa in vantaggio con Fiorini, bravissimo a capitalizzare al meglio una pregevole azione corale dei suoi con una conclusione che non lascia scampo a Fiorino. Dopo un primo tempo comunque combattuto ci si aspetta una ripresa altrettanto equilibrata, invece gli ospiti prendono il sopravvento e nel giro di pochi minuti chiudono i conti. Al tabellino dei marcatori, infatti, si aggiungono in rapida successione Matassa e Doko, che con due conclusioni angolate fissano momentaneamente il risultato sul 3-0. Poi Fiorini decide di salire nuovamente in cattedra, ergendosi ad assoluto protagonista dell'incontro siglando altre tre reti che consentono al Galluzzo di portarsi sul 6-0 a fine secondo tempo. Complice il risultato maturato nel corso del secondo tempo, anche la ripresa prosegue con lo stesso copione. Al gol del 7-0 ospite con Mannini, il Valdarno replica prontamente col bell'assolo di Meli, bravissimo a liberarsi di tre uomini e a superare l'estremo difensore ospite con un diagonale chirurgico per il momentaneo 1-7. Lo squillo di Meli è però soltanto un episodio isolato, perché poi è ancora il Galluzzo a chiudere in goleada la gara, con altre quattro reti siglate da Fiorini (pokerissimo per lui), Trentanove, Matassa e Desii, che contribuiscono all'11-1 ospite maturato a fine partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno si salvano <b>Meli </b>e <b>Fiorino</b>. Nel Valdarno prova monstre di<b> Fiorini</b>, autore di cinque reti, ma bravo anche <b>Desii</b>.