- Esordienti GIR.C
- Grevigiana
-
3 - 1
- Galluzzo Oltrarno
GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Giannetti, Farcas, Corsinovi, Bourrousse, Prosperi, Rossini. A disp.: Rustioni, Sartoni, Bencini, Sorbi, Romoli. All.: Cristian Casci.
AUD.GALLUZZO OLTR.: Biotti, Bianchini, Doku, Mannini, Desii, Fiorini, Trentanove, Matassa, Recati, Cortesi, Frosali. All.: Luca Vestrini.
RETI: Prosperi, Farcas, Rossini, Fiorini.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 0-0.
Secondo successo consecutivo per la Grevigiana di mister Casci che batte per 3-1 l'Audace Galluzzo Oltrarno, grazie ad un primo tempo di assoluta qualità nel quale la compagine locale è riuscita a mettere a segno ben tre reti. Sin dai primi minuti la partita risulta avvincente, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. Gli ospiti riescono a farsi vedere in avanti per mezzo di Matassa che però spreca da posizione defilata e dopo pochi minuti capitolano sulla conclusione di Prosperi che, servito spalle alla porta, si gira, scarta un avversario e con il destro batte Biotti, siglando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio i padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e trovano il raddoppio per mezzo di Farcas, dai cui piedi parte una bellissima conclusione da fuori area che non lascia scampo a Biotti. Nei minuti conclusivi della frazione la Greviagiana realizza anche la terza rete con Rossini, abile ad entrare in area e a spedire la sfera in rete con un tiro angolato. Il secondo tempo risulta equilibrato sin dai primi minuti, con un Galluzzo che riesce maggiormente ad affacciarsi nella metà campo avversaria, riuscendo a trovare il gol con Fiorini che si presenta da solo davanti al portiere, spiazzandolo per la rete del 3-1. Col trascorrere dei minuti la sfida diventa sempre più fisica e per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere la terza frazione, quando Desii colpisce il palo e Trantanove non è abile a ribadire la sfera in rete. Nei minuti finali il Galluzzo Oltrarno tenta in più occasioni di riaprire la sfida, ma la Grevigiana fa buona guardia e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante per il proseguo del campionato.
Calciatoripiù: nella Grevigiana ottima la prova di Prosperi, mentre per gli ospiti va menzionato Desii, ultimo a mollare.
GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Giannetti, Farcas, Corsinovi, Bourrousse, Prosperi, Rossini. A disp.: Rustioni, Sartoni, Bencini, Sorbi, Romoli. All.: Cristian Casci. <br >AUD.GALLUZZO OLTR.: Biotti, Bianchini, Doku, Mannini, Desii, Fiorini, Trentanove, Matassa, Recati, Cortesi, Frosali. All.: Luca Vestrini. <br >
RETI: Prosperi, Farcas, Rossini, Fiorini. <br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 0-0.
Secondo successo consecutivo per la Grevigiana di mister Casci che batte per 3-1 l'Audace Galluzzo Oltrarno, grazie ad un primo tempo di assoluta qualità nel quale la compagine locale è riuscita a mettere a segno ben tre reti. Sin dai primi minuti la partita risulta avvincente, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. Gli ospiti riescono a farsi vedere in avanti per mezzo di Matassa che però spreca da posizione defilata e dopo pochi minuti capitolano sulla conclusione di Prosperi che, servito spalle alla porta, si gira, scarta un avversario e con il destro batte Biotti, siglando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio i padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e trovano il raddoppio per mezzo di Farcas, dai cui piedi parte una bellissima conclusione da fuori area che non lascia scampo a Biotti. Nei minuti conclusivi della frazione la Greviagiana realizza anche la terza rete con Rossini, abile ad entrare in area e a spedire la sfera in rete con un tiro angolato. Il secondo tempo risulta equilibrato sin dai primi minuti, con un Galluzzo che riesce maggiormente ad affacciarsi nella metà campo avversaria, riuscendo a trovare il gol con Fiorini che si presenta da solo davanti al portiere, spiazzandolo per la rete del 3-1. Col trascorrere dei minuti la sfida diventa sempre più fisica e per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere la terza frazione, quando Desii colpisce il palo e Trantanove non è abile a ribadire la sfera in rete. Nei minuti finali il Galluzzo Oltrarno tenta in più occasioni di riaprire la sfida, ma la Grevigiana fa buona guardia e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante per il proseguo del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana ottima la prova di <b>Prosperi</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Desii</b>, ultimo a mollare.