- Esordienti GIR.C
- Aics Campo di Marte
-
1 - 7
- Bagno a Ripoli
AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Luccioli, Bucelli, Gozzi, Ciulli N., Bacci, Incoronato, Barbini, Ciulli R.. All.: Della Lunga.
BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Gabri, Sgobaro, Zingoni, Fani, Gashi, Silei, Pellegrini, Pezzatini, Nardella, De Michelis, Falsini. All.: Lepri.
RETI: Incoronato, 2 Pezzatini, Silei, Nardella, Gashi, Pellegrini, Sgobaro.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-5.
Il Bagno a Ripoli si rifà alla grande del brutto esordio contro il Reggello e con un perentorio 7-1 raccoglie i primi tre punti in campionato sul campo dell'Aics Campo di Marte. I ragazzi di mister Lepri dimostrano subito gran voglia di fare e al primo affondo vanno a segno con Pezzatini, bravissimo a concludere alle spalle di Pini al termine di una bella azione corale. Gli ospiti però non si accontentano e per tutto il primo tempo continuano a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo. La mira degli attaccanti ospiti, però, non è delle miglior perché per ben tre volte il Bagno a Ripoli centra il legno: i primi a maledire la sorte sono Pezzatini e Pellegrini, che centrano una traversa a testa con due tiri violenti, poi è Sgobaro a centrare il palo in chiusura di prima frazione. Il secondo tempo risulta invece più equilibrato, anche se alla fine è il Bagno a Ripoli a trovare la via del gol con Silei, che raccoglie fuori area una respinta della difesa ospite, prende la mira e col destro batte Pini per il 2-0 ospite. Con un gol per tempo, tra prima frazione e ripresa, il Bagno a Ripoli sembra già aver messo una seria ipoteca sull'incontro ma anche nel terzo tempo i ragazzi di mister Lepri giocano un gran calcio e, di fatto, finiscono per dilagare. Il 3-0 arriva subito ad inizio terza frazione con Pezzatini, che sigla il suo secondo gol di giornata al termine di una splendida azione in solitaria. Poco dopo è Nardella a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una ripartenza, conclusa con dribbling su un difensore e rasoiata a fil di palo che non lascia scampo a Pini per il momentaneo 4-0. Il pokerissimo arriva invece con una zampata di Gashi su corner, mentre poco dopo l'Aics Campo di Marte prova a rifarsi sotto con la rete della bandiera siglata da Incoronato. Il Bagno a Ripoli però non indietreggia e con Pellegrini (conclusione in buca d'angolo) e Sgobaro (deviazione sotto misura su corner) chiude in goleada fissando il punteggio sul conclusivo 7-1 ospite.
Calciatoripiù: nel Bango a Ripoli spicca su tutti la prova di Zingoni.
AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Luccioli, Bucelli, Gozzi, Ciulli N., Bacci, Incoronato, Barbini, Ciulli R.. All.: Della Lunga. <br >BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Gabri, Sgobaro, Zingoni, Fani, Gashi, Silei, Pellegrini, Pezzatini, Nardella, De Michelis, Falsini. All.: Lepri.<br >
RETI: Incoronato, 2 Pezzatini, Silei, Nardella, Gashi, Pellegrini, Sgobaro. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-5.
Il Bagno a Ripoli si rifà alla grande del brutto esordio contro il Reggello e con un perentorio 7-1 raccoglie i primi tre punti in campionato sul campo dell'Aics Campo di Marte. I ragazzi di mister Lepri dimostrano subito gran voglia di fare e al primo affondo vanno a segno con Pezzatini, bravissimo a concludere alle spalle di Pini al termine di una bella azione corale. Gli ospiti però non si accontentano e per tutto il primo tempo continuano a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo. La mira degli attaccanti ospiti, però, non è delle miglior perché per ben tre volte il Bagno a Ripoli centra il legno: i primi a maledire la sorte sono Pezzatini e Pellegrini, che centrano una traversa a testa con due tiri violenti, poi è Sgobaro a centrare il palo in chiusura di prima frazione. Il secondo tempo risulta invece più equilibrato, anche se alla fine è il Bagno a Ripoli a trovare la via del gol con Silei, che raccoglie fuori area una respinta della difesa ospite, prende la mira e col destro batte Pini per il 2-0 ospite. Con un gol per tempo, tra prima frazione e ripresa, il Bagno a Ripoli sembra già aver messo una seria ipoteca sull'incontro ma anche nel terzo tempo i ragazzi di mister Lepri giocano un gran calcio e, di fatto, finiscono per dilagare. Il 3-0 arriva subito ad inizio terza frazione con Pezzatini, che sigla il suo secondo gol di giornata al termine di una splendida azione in solitaria. Poco dopo è Nardella a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una ripartenza, conclusa con dribbling su un difensore e rasoiata a fil di palo che non lascia scampo a Pini per il momentaneo 4-0. Il pokerissimo arriva invece con una zampata di Gashi su corner, mentre poco dopo l'Aics Campo di Marte prova a rifarsi sotto con la rete della bandiera siglata da Incoronato. Il Bagno a Ripoli però non indietreggia e con Pellegrini (conclusione in buca d'angolo) e Sgobaro (deviazione sotto misura su corner) chiude in goleada fissando il punteggio sul conclusivo 7-1 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bango a Ripoli spicca su tutti la prova di <b>Zingoni</b>.