- Esordienti GIR.C
- Floria 2000
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
FLORIA 2000 B: Mugnaini, Dominguez, Lucchesi, Unitulli, Bertini, Silvestri, Neri, Del Prete, Missineo, Borselli, Iafrancesco, Falsini, Folesani, Blessing. All.: Pineider.
BELMONTE: Gerini, Piazzini, Balulescu, Ciabatti, Cesari, Caponi, Fornari, Landolina, Murrone, Stiacci, Catalani, Baldassarri, Borsellini, Fabbri, Banchetti, Managò. All.: Gallino.
RETI: Caponi, Stiacci.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Se il buongiorno si vede dal mattino, l'annata del Belmonte promette tante soddisfazioni per la banda di Gallino. Alla prima uscita i biancorossi espugnano viale Malta con un secco 2 a 0 ma, particolare ancora più importante per la crescita di calciatori così giovani, mostrano un bel gioco e paiono in controllo della gara per quasi tutta l'ora di gioco. La Floria d'altro canto prova a opporsi come può, ma la differenza di condizione tra le due squadre è parsa netta, soprattutto nel secondo e terzo tempo. Nella prima frazione la gara è equilibrata, con azioni da una parte e dall'altra ma le grosse chance sono tutte a tinte biancorosse: prima Murrone e poi Caponi da buona posizione non riescono a centrare il bersaglio grosso e così il risultato dopo 20 minuti di gioco è fermo sullo 0 a 0. Nel secondo tempo mister Gallino cambia in blocco la sua squadra e i nuovi entrati si rivelano subito pericolosi. Il gol del vantaggio viene siglato dall'unico giocatore partito titolare rimasto in campo nella ripresa, ovvero Caponi, che con una punizione che abbina potenza e precisione rompe la resistenza della Floria. I biancoblu provano a scuotersi, ma la reazione dei padroni di casa sta tutta in un diagonale velenoso di Blessing che colpisce il palo e termina fuori. Per il resto sia Gerini che Borsellini (i due portieri ospiti) non vengono quasi mai chiamati in causa e la difesa del Belmonte gestisce senza affanni gli attacchi dei padroni di casa. Nell'ultimo tempo è protagonista Stiacci: il giovane attaccante ospite prima si costruisce due occasioni per segnare ma pecca di precisione al momento del tiro, poi al terzo tentativo in quadra la porta e fissa il punteggio sul 3 a 0.
Calciatoripiù: nel Belmonte spiccano Ciabatti, Stiacci e Fornari.
FLORIA 2000 B: Mugnaini, Dominguez, Lucchesi, Unitulli, Bertini, Silvestri, Neri, Del Prete, Missineo, Borselli, Iafrancesco, Falsini, Folesani, Blessing. All.: Pineider.<br >BELMONTE: Gerini, Piazzini, Balulescu, Ciabatti, Cesari, Caponi, Fornari, Landolina, Murrone, Stiacci, Catalani, Baldassarri, Borsellini, Fabbri, Banchetti, Managò. All.: Gallino.<br >
RETI: Caponi, Stiacci.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Se il buongiorno si vede dal mattino, l'annata del Belmonte promette tante soddisfazioni per la banda di Gallino. Alla prima uscita i biancorossi espugnano viale Malta con un secco 2 a 0 ma, particolare ancora più importante per la crescita di calciatori così giovani, mostrano un bel gioco e paiono in controllo della gara per quasi tutta l'ora di gioco. La Floria d'altro canto prova a opporsi come può, ma la differenza di condizione tra le due squadre è parsa netta, soprattutto nel secondo e terzo tempo. Nella prima frazione la gara è equilibrata, con azioni da una parte e dall'altra ma le grosse chance sono tutte a tinte biancorosse: prima Murrone e poi Caponi da buona posizione non riescono a centrare il bersaglio grosso e così il risultato dopo 20 minuti di gioco è fermo sullo 0 a 0. Nel secondo tempo mister Gallino cambia in blocco la sua squadra e i nuovi entrati si rivelano subito pericolosi. Il gol del vantaggio viene siglato dall'unico giocatore partito titolare rimasto in campo nella ripresa, ovvero Caponi, che con una punizione che abbina potenza e precisione rompe la resistenza della Floria. I biancoblu provano a scuotersi, ma la reazione dei padroni di casa sta tutta in un diagonale velenoso di Blessing che colpisce il palo e termina fuori. Per il resto sia Gerini che Borsellini (i due portieri ospiti) non vengono quasi mai chiamati in causa e la difesa del Belmonte gestisce senza affanni gli attacchi dei padroni di casa. Nell'ultimo tempo è protagonista Stiacci: il giovane attaccante ospite prima si costruisce due occasioni per segnare ma pecca di precisione al momento del tiro, poi al terzo tentativo in quadra la porta e fissa il punteggio sul 3 a 0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte spiccano <b>Ciabatti, Stiacci e Fornari</b>.