- Esordienti GIR.B
- Isolotto
-
2 - 4
- Rinascita Doccia
ISOLOTTO: Sayegh, De Simone, Bonacchi, Catelani, Marinari, Maionchi, Cellai, Mattioli, Martini, Naoum, Susini, Giovannini, El Gallaf, Giardino, Lombardini, Zhou. All.: David Gammino.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Rinaldini, Sarri, Zetti, Bongini, Castagnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, La Marca, Mannini, Monterisi, Parrini, Patrignani. All.: Marco Biliotti.
RETI: 2 Bongini, Rinaldini, Martini, Mattioli, La Marca.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-3, 1-1.
Vittoria in esterna per il Rinascita Doccia che batte a domicilio l'Isolotto per 4-2, grazie ad un secondo tempo di pregevole fattura nel quale la formazione di mister Biliotti ha messo a segno ben tre reti. Nel primo tempo la sfida risulta molto equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Nessuna delle due compagini, infatti, riesce ad impensierire i due estremi difensori che complici due ottimi reparti difensivi non corrono rischi, lasciando il risultato immutato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con maggior determinazione e difatti dopo pochi sbloccano il risultato grazie a Bongini che sugli di un calcio d'angolo trova la deviazione vincente per siglare il gol dello 0-1. Motivati dal vantaggio i ragazzi di mister Biliotti continuano a premere sull'acceleratore e difatti realizzano anche il gol dello 0-2 con Rinaldini, abile ad indirizzare la sfera laddove Sayegh non può nulla. Sotto di due gol l'Isolotto ha una reazione d'orgoglio e grazie ad un pressing offensivo riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Martini, impeccabile di testa a battere l'incolpevole Pozzi. Nel finale di frazione però il Rinascita Doccia torna ad attaccare con insistenza e sigla la rete del momentaneo 1-3 con il solito Bongini, anche in questo caso freddo e lucido nel battere Sayegh. Nel terzo tempo l'Isolotto prova a più riprese a pareggiare e riesce nuovamente ad accorciare il divario per mezzo di Mattioli, il cui tiro angolato vale il gol del 2-3. La pressione dei locali si fa sempre più insistente col passare dei minuti, ma il Rinascita Doccia non commette errori ed anzi nel finale chiude definitivamente la sfida grazie a La Marca che da fuori area trova un gran gol, siglando la rete del definitivo 2-4 che consegna i tre punti ad un Rinascitra Doccia, cinico e letale sotto porta.
Calciatoripiù: nell'Isolotto ottima la prova di Sayegh tra i pali, mentre per gli ospiti va menzionato Bongini, autore di una doppietta.
ISOLOTTO: Sayegh, De Simone, Bonacchi, Catelani, Marinari, Maionchi, Cellai, Mattioli, Martini, Naoum, Susini, Giovannini, El Gallaf, Giardino, Lombardini, Zhou. All.: David Gammino. <br >RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Rinaldini, Sarri, Zetti, Bongini, Castagnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, La Marca, Mannini, Monterisi, Parrini, Patrignani. All.: Marco Biliotti. <br >
RETI: 2 Bongini, Rinaldini, Martini, Mattioli, La Marca. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-3, 1-1.
Vittoria in esterna per il Rinascita Doccia che batte a domicilio l'Isolotto per 4-2, grazie ad un secondo tempo di pregevole fattura nel quale la formazione di mister Biliotti ha messo a segno ben tre reti. Nel primo tempo la sfida risulta molto equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Nessuna delle due compagini, infatti, riesce ad impensierire i due estremi difensori che complici due ottimi reparti difensivi non corrono rischi, lasciando il risultato immutato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con maggior determinazione e difatti dopo pochi sbloccano il risultato grazie a Bongini che sugli di un calcio d'angolo trova la deviazione vincente per siglare il gol dello 0-1. Motivati dal vantaggio i ragazzi di mister Biliotti continuano a premere sull'acceleratore e difatti realizzano anche il gol dello 0-2 con Rinaldini, abile ad indirizzare la sfera laddove Sayegh non può nulla. Sotto di due gol l'Isolotto ha una reazione d'orgoglio e grazie ad un pressing offensivo riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Martini, impeccabile di testa a battere l'incolpevole Pozzi. Nel finale di frazione però il Rinascita Doccia torna ad attaccare con insistenza e sigla la rete del momentaneo 1-3 con il solito Bongini, anche in questo caso freddo e lucido nel battere Sayegh. Nel terzo tempo l'Isolotto prova a più riprese a pareggiare e riesce nuovamente ad accorciare il divario per mezzo di Mattioli, il cui tiro angolato vale il gol del 2-3. La pressione dei locali si fa sempre più insistente col passare dei minuti, ma il Rinascita Doccia non commette errori ed anzi nel finale chiude definitivamente la sfida grazie a La Marca che da fuori area trova un gran gol, siglando la rete del definitivo 2-4 che consegna i tre punti ad un Rinascitra Doccia, cinico e letale sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto ottima la prova di <b>Sayegh </b>tra i pali, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Bongini</b>, autore di una doppietta.