- Esordienti GIR.B
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
RINASCITA DOCCIA B: Pozzi, Agazzio, Bini, Bongini, Castagnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, La Marca, Mannini, Millo, Parlanti, Parrini, Patrignani, Rinaldini, Zanchini. All.: Bilotti.
DLF FIRENZE: Paba, Mannucchi, Succhiarelli, Tavella, Roguccini, Masha, Matteini, Castellani, Traorè, Manti. All.: Tornese.
RETI: Patrignani, Rinaldini, Parlanti.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0.
Un Dlf privo del suo cannoniere principale Traorè fa visita al Doccia per continuare la striscia positiva. A Sesto l'assenza dell'attaccante si fa sentire, anche se i ragazzi di Tornese sfoderano una bella prova, sfiorando la rete a più riprese. Il Doccia è più cinico e sfrutta le amnesie difensive dell'avversario per imporsi nel primo e terzo tempo. La prima frazione è indirizzata Patrignani con un gran gol, che dopo una fuga palla al piede supera Paba, un lampo sestese in mezzo a un dominio territoriale dei fiorentini. I ferrovieri sono sfortunati nel secondo spezzone di prima frazione, quando su un tiro di Castellani dalla distanza si origina un rimpallo che porta ad una doppia traversa per la squadra di Tornese. Su ribaltamento di fronte il Doccia è implacabile e con Rinaldini raddoppia. Il secondo gol subito pesa sul Dlf, che accusa il colpo e a cavallo del primo e secondo tempo viene salvato più volte dai decisivi interventi di Paba: i guantoni del numero uno dei ferrovieri si frappongono in almeno due circostanze tra il Doccia e il gol e così gli ospiti non subiscono un passivo più ampio. In una delle rare sortite offensive del DLF del secondo tempo i rossoblu trovano la rete, annullata però dall'arbitro per un'irregolarità sugli sviluppi dell'azione. Nei minuti finali il Dlf riacquista un po' di quella verve iniziale e alza il baricentro, scoprendo però il fianco alle ripartenze del Doccia, che in campo aperto chiude la gara con Parlanti. Il risultato finale premia il Doccia, che centra la sua quinta vittoria in sette partite e continua il duello per i primi posti, alle spalle di una Fiorentina che appare irraggiungibile.
Calciatoripiù: per il Doccia ottima gara di Rinaldini e Parlanti; nel Dlf si distingue il portiere Paba per le numerose parate.
RINASCITA DOCCIA B: Pozzi, Agazzio, Bini, Bongini, Castagnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, La Marca, Mannini, Millo, Parlanti, Parrini, Patrignani, Rinaldini, Zanchini. All.: Bilotti.<br >DLF FIRENZE: Paba, Mannucchi, Succhiarelli, Tavella, Roguccini, Masha, Matteini, Castellani, Traorè, Manti. All.: Tornese.<br >
RETI: Patrignani, Rinaldini, Parlanti.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0.
Un Dlf privo del suo cannoniere principale Traorè fa visita al Doccia per continuare la striscia positiva. A Sesto l'assenza dell'attaccante si fa sentire, anche se i ragazzi di Tornese sfoderano una bella prova, sfiorando la rete a più riprese. Il Doccia è più cinico e sfrutta le amnesie difensive dell'avversario per imporsi nel primo e terzo tempo. La prima frazione è indirizzata Patrignani con un gran gol, che dopo una fuga palla al piede supera Paba, un lampo sestese in mezzo a un dominio territoriale dei fiorentini. I ferrovieri sono sfortunati nel secondo spezzone di prima frazione, quando su un tiro di Castellani dalla distanza si origina un rimpallo che porta ad una doppia traversa per la squadra di Tornese. Su ribaltamento di fronte il Doccia è implacabile e con Rinaldini raddoppia. Il secondo gol subito pesa sul Dlf, che accusa il colpo e a cavallo del primo e secondo tempo viene salvato più volte dai decisivi interventi di Paba: i guantoni del numero uno dei ferrovieri si frappongono in almeno due circostanze tra il Doccia e il gol e così gli ospiti non subiscono un passivo più ampio. In una delle rare sortite offensive del DLF del secondo tempo i rossoblu trovano la rete, annullata però dall'arbitro per un'irregolarità sugli sviluppi dell'azione. Nei minuti finali il Dlf riacquista un po' di quella verve iniziale e alza il baricentro, scoprendo però il fianco alle ripartenze del Doccia, che in campo aperto chiude la gara con Parlanti. Il risultato finale premia il Doccia, che centra la sua quinta vittoria in sette partite e continua il duello per i primi posti, alle spalle di una Fiorentina che appare irraggiungibile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Doccia ottima gara di <b>Rinaldini</b> e <b>Parlanti</b>; nel Dlf si distingue il portiere <b>Paba</b> per le numerose parate.