- Esordienti GIR.B
- Firenze Ovest
-
10 - 2
- Isolotto
FIRENZE OVEST: Sogor, Butucchia, Cuda, Maiolo, Arrivi, Ughi, Bettini, Romini, Gini, Manea, Serravalli, Meucci. All.: Pancani.
ISOLOTTO: Bonacchi, Castellani, Cellai, De Simone, El Faizi, Giovanni, Guevara, Imade, Lombardini, Lorenzi, Maionchi, Marinari, Martini, Mattioli, Naoum, Rexhepi, Stan, Strano. All.: Gammino.
RETI: 3 Bettini, Serravalli, 2 Gini, 2 Romiti, 2 autogol pro Firenze Ovest, Buzzuchia, Cellai, Martini.
NOTE: Parziali: 2-0; 2-0; 6-2.
L'Ovest, come certificato dai dieci gol, è risultato a tratti incontenibile e la mole di occasioni da gol creata dai rossoblu è stata enorme (oltre alle dieci reti anche due pali per la formazione di casa). Partita mai davvero in bilico, controllata dai ragazzi di Pancani, che a loro piacimento hanno deciso di alzare ed abbassare i ritmi. La resistenza dell'Isolotto dura meno di dieci minuti: la difesa dei biancorossi infatti viene bucata da Bettini, che inaugura una giornata trionfale con una progressione in velcoità che permette all'attaccante di superare di slancio gli ultimi due difensori e di trafiggere il portiere. Alla fine della prima frazione arriva il raddoppio, sempre grazie a Bettini, autentica spina nel fianco per la retroguardia di Gammino. Nel secondo tempo il copione dell'incontro non cambia: tante chance per l'Ovest, che colpisce due pali con due capocciate di Romiti, per poi segnare altre due reti. Nel terzo tempo le difese si dimenticano di tornare in campo: l'Ovest subisce due reti (per l'Isolotto a segno Cellai e Martini), ma ne fa addirittura sei; da applausi il gol di Romiti, che con una finta di corpo fa fuori due avversari e si ricava lo spazio per battere a rete. Il risultato finale dice 10 a 2 per l'Ovest, che completa il tabellino grazie alla tripletta di Bettini, alla rete di Serravalli, ai due gol di Gini (uno dei quali su rigore) e alla doppia marcatura di Romiti, gol ai quali vanno aggiunti i due sfortunati autogol dell'Isolotto, protagonista di una giornata no.
Calciatoripiù: il migliore in campo è Bettini, autore di tre gol e sempre nel vivo delle manovre offensive.
FIRENZE OVEST: Sogor, Butucchia, Cuda, Maiolo, Arrivi, Ughi, Bettini, Romini, Gini, Manea, Serravalli, Meucci. All.: Pancani.<br >ISOLOTTO: Bonacchi, Castellani, Cellai, De Simone, El Faizi, Giovanni, Guevara, Imade, Lombardini, Lorenzi, Maionchi, Marinari, Martini, Mattioli, Naoum, Rexhepi, Stan, Strano. All.: Gammino.<br >
RETI: 3 Bettini, Serravalli, 2 Gini, 2 Romiti, 2 autogol pro Firenze Ovest, Buzzuchia, Cellai, Martini.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 2-0; 6-2.
L'Ovest, come certificato dai dieci gol, è risultato a tratti incontenibile e la mole di occasioni da gol creata dai rossoblu è stata enorme (oltre alle dieci reti anche due pali per la formazione di casa). Partita mai davvero in bilico, controllata dai ragazzi di Pancani, che a loro piacimento hanno deciso di alzare ed abbassare i ritmi. La resistenza dell'Isolotto dura meno di dieci minuti: la difesa dei biancorossi infatti viene bucata da Bettini, che inaugura una giornata trionfale con una progressione in velcoità che permette all'attaccante di superare di slancio gli ultimi due difensori e di trafiggere il portiere. Alla fine della prima frazione arriva il raddoppio, sempre grazie a Bettini, autentica spina nel fianco per la retroguardia di Gammino. Nel secondo tempo il copione dell'incontro non cambia: tante chance per l'Ovest, che colpisce due pali con due capocciate di Romiti, per poi segnare altre due reti. Nel terzo tempo le difese si dimenticano di tornare in campo: l'Ovest subisce due reti (per l'Isolotto a segno Cellai e Martini), ma ne fa addirittura sei; da applausi il gol di Romiti, che con una finta di corpo fa fuori due avversari e si ricava lo spazio per battere a rete. Il risultato finale dice 10 a 2 per l'Ovest, che completa il tabellino grazie alla tripletta di Bettini, alla rete di Serravalli, ai due gol di Gini (uno dei quali su rigore) e alla doppia marcatura di Romiti, gol ai quali vanno aggiunti i due sfortunati autogol dell'Isolotto, protagonista di una giornata no. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo è<b> Bettini</b>, autore di tre gol e sempre nel vivo delle manovre offensive.