- Esordienti GIR.B
- Virtus Rifredi
-
7 - 2
- Laurenziana
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Vannucci, Misuri, Kamberaj, Chiari, Gualtieri, Guarente R., Guarente L., Calderone, Pizzo, Tosi, Soppelsa. All.: Riboli.
LAURENZIANA: Raggi, Daddario, Biagiotti, Grigioni, Vannozzi, Bimbocci, Tigani, Russo, Tarquini, De Grazia, Bellucci, Pappani, Perera. All.: Fabbri.
RETI: Calderone, Kamberaj, 2 Innocenti, 2 Gualtieri, Guarente, Pappani, Russo.
Il derby di Rifredi è tutto della Virtus, che piega nell'arco di tre tempi sempre ben giocati e condotti all'attacco la resistenza della generosa Laurenziana. È Gualtieri ad aprire le danze: cross di Calderone, Innocenti a centro area prende palla e conclude sul palo, sulla ribattuta irrompe Gualtieri che firma. Poi si scatenano Innocenti con una doppietta e i compagni Gualtieri, Guarente, Kamberaj e Calderone, tutti in gol con quest'ultimo che finalizza una bella azione dopo un veloce un-due con Gualtieri. La Laurenziana ha il merito di non mollare e nel finale riduce due volte lo svantaggio con Pappani prima e l'ottimo Russo poi, entrambi alla prima segnatura in campionato.
Calciatoripiù: Chiari e Innocenti (Virtus Rifredi); Russo e Raggi (Laurenziana).
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Vannucci, Misuri, Kamberaj, Chiari, Gualtieri, Guarente R., Guarente L., Calderone, Pizzo, Tosi, Soppelsa. All.: Riboli.<br >LAURENZIANA: Raggi, Daddario, Biagiotti, Grigioni, Vannozzi, Bimbocci, Tigani, Russo, Tarquini, De Grazia, Bellucci, Pappani, Perera. All.: Fabbri.<br >
RETI: Calderone, Kamberaj, 2 Innocenti, 2 Gualtieri, Guarente, Pappani, Russo.
Il derby di Rifredi è tutto della Virtus, che piega nell'arco di tre tempi sempre ben giocati e condotti all'attacco la resistenza della generosa Laurenziana. È Gualtieri ad aprire le danze: cross di Calderone, Innocenti a centro area prende palla e conclude sul palo, sulla ribattuta irrompe Gualtieri che firma. Poi si scatenano Innocenti con una doppietta e i compagni Gualtieri, Guarente, Kamberaj e Calderone, tutti in gol con quest'ultimo che finalizza una bella azione dopo un veloce un-due con Gualtieri. La Laurenziana ha il merito di non mollare e nel finale riduce due volte lo svantaggio con Pappani prima e l'ottimo Russo poi, entrambi alla prima segnatura in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Chiari e Innocenti (Virtus Rifredi); Russo e Raggi (Laurenziana). </b>