• Esordienti GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 3
  • Virtus Rifredi


DLF: Ama, Vanucchi, Masha, Succhiarelli, Matteini, Riguccini, Tavella, Castellani, Traorè, Cioli, Manti, Josep, Cifariello. All.: Gianni Tornese.
VIRTUS: Scarti, Tosi, Chiari, Di Tomaso, Guarente L., Tizzo, Calderone, Vannucci, Guarente R., Soppersa, Misuri, Gualtieri, Bellini, De Angelis. All.: Raffaele Riboli.

RETI: 3 Traorè, De Angelis, Calderone, Vannucci.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-1.



Un super Traorè non basta: tra Dlf e Rifredi termina con un pari. Un'ora di grande spettacolo al Manlio Pacini, dove DLF e Virtus hanno battezzato la nuova stagione con una bella sfida, ricca di gol ed emozioni. Andando per ordine cronologico, i tifosi non ci mettono molto a svegliarsi dal torpore mattutino: al primo minuto infatti Traorè con un gran tiro all'incrocio suona la sveglia per tutti e sblocca il risultato. Dopo la rete, la reazione del Rifredi fa sì che il gioco si sposti prevalentemente nella metà campo dei padroni di casa, che soffrono nei 10 minuti centrali del tempo e subiscono il pari, siglato dalla testata di De Angelis. Il primo tempo si conclude in crescendo per entrambe le formazioni, mentre nella ripresa, grazie ai nuovi innesti, parte meglio la squadra di via Paisiello, che con lo scatenato Traorè va vicino al raddoppio. Col passare dei minuti viene fuori anche la squadra ospite, che nel findale di tempo trova un fortunoso gol: bravo e caparbio Calderone ad andare a contrasto su una palla vagante contro un difensore, la carambola colpisce il prima il giocatore di casa, poi l'attaccante ospite, la sfera assume una traiettoria imprevedibile e si insacca a palombella in rete. Nel terzo e ultimo tempo ancora Traorè con un piattone di precisione porta i suoi sul 2 a 2; pochi minuti dopo calcio d'angolo per il Rifredi, pallone sputato fuori dall'area ma rigettato in porta da un gran sinistro di Vannucci, che fa 3 a 2 per i gialloblu. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ancora decisivo Traorè che irrompe su un cross dalla fascia sinistra e fissa il punteggio sul 3 a 3, un pari che è un'iniezione di fiducia per tutte e due le compagini in vista della nuova stagione.

Calciatoripiù
: nel DLF i migliori sono Tavella e Castellani; per la Virtus gran prova di Vannucci.

DLF: Ama, Vanucchi, Masha, Succhiarelli, Matteini, Riguccini, Tavella, Castellani, Traor&egrave;, Cioli, Manti, Josep, Cifariello. All.: Gianni Tornese.<br >VIRTUS: Scarti, Tosi, Chiari, Di Tomaso, Guarente L., Tizzo, Calderone, Vannucci, Guarente R., Soppersa, Misuri, Gualtieri, Bellini, De Angelis. All.: Raffaele Riboli.<br > RETI: 3 Traor&egrave;, De Angelis, Calderone, Vannucci.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-1. Un super Traor&egrave; non basta: tra Dlf e Rifredi termina con un pari. Un'ora di grande spettacolo al Manlio Pacini, dove DLF e Virtus hanno battezzato la nuova stagione con una bella sfida, ricca di gol ed emozioni. Andando per ordine cronologico, i tifosi non ci mettono molto a svegliarsi dal torpore mattutino: al primo minuto infatti Traor&egrave; con un gran tiro all'incrocio suona la sveglia per tutti e sblocca il risultato. Dopo la rete, la reazione del Rifredi fa s&igrave; che il gioco si sposti prevalentemente nella met&agrave; campo dei padroni di casa, che soffrono nei 10 minuti centrali del tempo e subiscono il pari, siglato dalla testata di De Angelis. Il primo tempo si conclude in crescendo per entrambe le formazioni, mentre nella ripresa, grazie ai nuovi innesti, parte meglio la squadra di via Paisiello, che con lo scatenato Traor&egrave; va vicino al raddoppio. Col passare dei minuti viene fuori anche la squadra ospite, che nel findale di tempo trova un fortunoso gol: bravo e caparbio Calderone ad andare a contrasto su una palla vagante contro un difensore, la carambola colpisce il prima il giocatore di casa, poi l'attaccante ospite, la sfera assume una traiettoria imprevedibile e si insacca a palombella in rete. Nel terzo e ultimo tempo ancora Traor&egrave; con un piattone di precisione porta i suoi sul 2 a 2; pochi minuti dopo calcio d'angolo per il Rifredi, pallone sputato fuori dall'area ma rigettato in porta da un gran sinistro di Vannucci, che fa 3 a 2 per i gialloblu. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ancora decisivo Traor&egrave; che irrompe su un cross dalla fascia sinistra e fissa il punteggio sul 3 a 3, un pari che &egrave; un'iniezione di fiducia per tutte e due le compagini in vista della nuova stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel DLF i migliori sono <b>Tavella</b> e <b>Castellani</b>; per la Virtus gran prova di <b>Vannucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI