- Esordienti GIR.A
- Settignanese
-
4 - 3
- Firenze Sud
SETTIGNANESE: Musso, Cocchi, Bargellini, Benucci, Corsi, Di Liberto, Nannucci, Rosetti, Penna, Venni, Vitali, Zanotti, Stinghi. All.: Maurizio Romei.
FIRENZE SUD: Al Jahjah, Arnetoli, Barlondi, Boschi, Cepele, Ciappi, Della Lunga, Guerrini, Guidi, Lazzaro, Meloni, Mugnaini, Rebolledo. All.: Federico Tanturli.
RETI: Bargellini, Vitali, 2 Nannucci, Ciappi, Mugnaini, Al Jahjah.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-2.
Finisce con un pirotecnico quattro a tre la sfida fra Settignanese e Firenze Sud: una partita divertente, piena di emozioni e di colpi di scena, sicuramente gradita dal pubblico presente. Sin dalle primissime battute è evidente un forte equilibrio, con le due squadre aventi un simile valore tecnico. Sono però i padroni di casa, nella prima frazione di gioco, a portarsi sul doppio vantaggio. Il primo gol porta la firma di Bargellini, dopo una meravigliosa azione corale, mentre il secondo è opera di Vitali, il più scaltro a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario. Anche gli ospiti riescono comunque a creare le loro occasioni: la più eclatante è sui piedi di Guerrini, al culmine di un bel contropiede, il suo tiro da ottima posizione termina però a lato di un soffio. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il loro vantaggio con una splendida doppietta di Nannucci: la prima rete vede Nannucci protagonista finale di un contropiede ben studiato ed organizzato, mentre la seconda scaturisce da una forte mischia in area sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti sfiorano il gol invece con Ciappi su punizione, e pochi minuti dopo accorciano finalmente le distanze sempre con Ciappi: un gol bellissimo, frutto di un'ottima azione personale. Nel terzo tempo gli ospiti entrano inferociti in campo, ed accorciano le distanze con i gol di Mugnaini e Al Jahjah: non è però sufficiente.
Calciatoripiù: Guerrini (Firenze Sud); Nannucci (Settignanese).
SETTIGNANESE: Musso, Cocchi, Bargellini, Benucci, Corsi, Di Liberto, Nannucci, Rosetti, Penna, Venni, Vitali, Zanotti, Stinghi. All.: Maurizio Romei.<br >FIRENZE SUD: Al Jahjah, Arnetoli, Barlondi, Boschi, Cepele, Ciappi, Della Lunga, Guerrini, Guidi, Lazzaro, Meloni, Mugnaini, Rebolledo. All.: Federico Tanturli.<br >
RETI: Bargellini, Vitali, 2 Nannucci, Ciappi, Mugnaini, Al Jahjah.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-2.
Finisce con un pirotecnico quattro a tre la sfida fra Settignanese e Firenze Sud: una partita divertente, piena di emozioni e di colpi di scena, sicuramente gradita dal pubblico presente. Sin dalle primissime battute è evidente un forte equilibrio, con le due squadre aventi un simile valore tecnico. Sono però i padroni di casa, nella prima frazione di gioco, a portarsi sul doppio vantaggio. Il primo gol porta la firma di Bargellini, dopo una meravigliosa azione corale, mentre il secondo è opera di Vitali, il più scaltro a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario. Anche gli ospiti riescono comunque a creare le loro occasioni: la più eclatante è sui piedi di Guerrini, al culmine di un bel contropiede, il suo tiro da ottima posizione termina però a lato di un soffio. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il loro vantaggio con una splendida doppietta di Nannucci: la prima rete vede Nannucci protagonista finale di un contropiede ben studiato ed organizzato, mentre la seconda scaturisce da una forte mischia in area sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti sfiorano il gol invece con Ciappi su punizione, e pochi minuti dopo accorciano finalmente le distanze sempre con Ciappi: un gol bellissimo, frutto di un'ottima azione personale. Nel terzo tempo gli ospiti entrano inferociti in campo, ed accorciano le distanze con i gol di Mugnaini e Al Jahjah: non è però sufficiente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guerrini </b>(Firenze Sud); <b>Nannucci </b>(Settignanese).