- Esordienti GIR.A
-
Sales
-
2 - 1
-
Rignanese
SALES:Torini, Greco, Rogai, Fanticelli, Delia, Nahi, D'Ambrosio, Cantini, Soldini, Meini, Valoriani, D'Amone, Ermini. All.: Erminio Moccia.
RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Casalini, Celoni, Sisti, Sormani, Danesi, Iacopozzi, Fibbi, Frustillo, Genovese, Guasti, Nocentini. All.: Filipo Massetti.
RETI: Ermini, D'Ambrosio, Iacopozzi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.
La Sales, grazie ad un grandioso primo tempo, si accaparra una pesantissima vittoria, contro una Rignanese positiva, soprattutto nel secondo e nel terzo tempo, che ha però pesantemente pagato le disattenzioni avute nel primo tempo. Le reti della Sales portano le firme di Ermini, grande tiro in diagonale sul secondo palo dall'angolo dell'area di rigore, e di D'Ambrosio, bravo a ribadire in rete lo straordinario cross di Ermini dal fondo. La reazione degli ospiti è troppo timida, ed evidenzia qualche difficoltà negli ultimi venti metri, oltre ad un'ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa. La rete arriva solo nell'ultimo tempo con Iacopozzi: un tiro micidiale, insaccatosi sotto la traversa, dove Torini non può assolutamente arrivare. Il gol non è però sufficiente, e la Sales conquista così la preziosissima vittoria.
Calciatoripiù: Ermini (Sales); Fibbi (Rignanese).
SALES:Torini, Greco, Rogai, Fanticelli, Delia, Nahi, D'Ambrosio, Cantini, Soldini, Meini, Valoriani, D'Amone, Ermini. All.: Erminio Moccia.<br >RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Casalini, Celoni, Sisti, Sormani, Danesi, Iacopozzi, Fibbi, Frustillo, Genovese, Guasti, Nocentini. All.: Filipo Massetti.<br >
RETI: Ermini, D'Ambrosio, Iacopozzi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.
La Sales, grazie ad un grandioso primo tempo, si accaparra una pesantissima vittoria, contro una Rignanese positiva, soprattutto nel secondo e nel terzo tempo, che ha però pesantemente pagato le disattenzioni avute nel primo tempo. Le reti della Sales portano le firme di Ermini, grande tiro in diagonale sul secondo palo dall'angolo dell'area di rigore, e di D'Ambrosio, bravo a ribadire in rete lo straordinario cross di Ermini dal fondo. La reazione degli ospiti è troppo timida, ed evidenzia qualche difficoltà negli ultimi venti metri, oltre ad un'ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa. La rete arriva solo nell'ultimo tempo con Iacopozzi: un tiro micidiale, insaccatosi sotto la traversa, dove Torini non può assolutamente arrivare. Il gol non è però sufficiente, e la Sales conquista così la preziosissima vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Ermini </b>(Sales); <b>Fibbi </b>(Rignanese).