- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
2 - 1
- Pontassieve
DICOMANO: Manzoni, Nenti, Vettori, Crescioli, Castellano, Pretolani, Ringressi F., Cosi, Buccella, Ditella, Paggetti. A disp.: Brandini, Manni, Ringressi G., Miniati, Ciucchi, Mazzetti, Stilo. All.: Andrea Pinzauti.
PONTASSIEVE: Chiti, Micheloni, Toci, Peruzzi, Meninaj, Tozzetti, Brilli, Barrieri, Bubici, Romagnoli, Guidotti. A disp.: Tardugno, Manetti, Husanu, Bulimini, Bassi, Lecci, Carrozzini. All.: Alessandro Bagiardi.
RETI: Tozzetti, 2 Paggetti.
Vittoria all'ultimo respiro per il Dicomano, che dopo una partenza non molto convincente riesce prima a pareggiare e poi a vincere sfruttando l'ultima occasione disponibile del match. La partita è stata molto agonistica, tirata e fisica, nella quale il centrocampo ha fatto la differenza. Il primo tempo è tutto del Pontassieve, che infatti passa in vantaggio grazie al bel gol di Tozzetti, che segna con un tiro che lambisce il palo lontano e si insacca in rete. Sembrerebbe tutto in discesa per il Pontassieve, ma a fine primo tempo nell'unica occasione per i padroni di casa, Paggetti riesce a trovare l'1-1. Questo lampo dell'attaccante del Dicomano sarà quello che permetterà ai ragazzi di mister Pinzauti di credere nella vittoria nel secondo tempo: i secondi 35 minuti saranno un crescendo di intensità da parte del Dicomano, che entra bene in campo e nei tre minuti di recupero riesce a trovare il gol con Paggetti, che esplode in un'esultanza gioiosa e manda in estasi i suoi. Peccato per il Pontassieve, che c'aveva creduto, ma non ha saputo mantenere il risultato: si può dire che oggi ha vinto la squadra che ha creduto maggiormente nei tre punti, e che non si è fatta intimorire dalla voce grossa degli avversari.
Calciatoripiù: Paggetti per la doppietta e Castellano sono i migliori nel Dicomano, Tozzetti, autore del gol del Pontassieve, è il migliore dei suoi.
DICOMANO: Manzoni, Nenti, Vettori, Crescioli, Castellano, Pretolani, Ringressi F., Cosi, Buccella, Ditella, Paggetti. A disp.: Brandini, Manni, Ringressi G., Miniati, Ciucchi, Mazzetti, Stilo. All.: Andrea Pinzauti.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Micheloni, Toci, Peruzzi, Meninaj, Tozzetti, Brilli, Barrieri, Bubici, Romagnoli, Guidotti. A disp.: Tardugno, Manetti, Husanu, Bulimini, Bassi, Lecci, Carrozzini. All.: Alessandro Bagiardi.<br >
RETI: Tozzetti, 2 Paggetti.
Vittoria all'ultimo respiro per il Dicomano, che dopo una partenza non molto convincente riesce prima a pareggiare e poi a vincere sfruttando l'ultima occasione disponibile del match. La partita è stata molto agonistica, tirata e fisica, nella quale il centrocampo ha fatto la differenza. Il primo tempo è tutto del Pontassieve, che infatti passa in vantaggio grazie al bel gol di Tozzetti, che segna con un tiro che lambisce il palo lontano e si insacca in rete. Sembrerebbe tutto in discesa per il Pontassieve, ma a fine primo tempo nell'unica occasione per i padroni di casa, Paggetti riesce a trovare l'1-1. Questo lampo dell'attaccante del Dicomano sarà quello che permetterà ai ragazzi di mister Pinzauti di credere nella vittoria nel secondo tempo: i secondi 35 minuti saranno un crescendo di intensità da parte del Dicomano, che entra bene in campo e nei tre minuti di recupero riesce a trovare il gol con Paggetti, che esplode in un'esultanza gioiosa e manda in estasi i suoi. Peccato per il Pontassieve, che c'aveva creduto, ma non ha saputo mantenere il risultato: si può dire che oggi ha vinto la squadra che ha creduto maggiormente nei tre punti, e che non si è fatta intimorire dalla voce grossa degli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Paggetti per la doppietta e <b>Castellano </b>sono i migliori nel Dicomano, <b>Tozzetti</b>, autore del gol del Pontassieve, è il migliore dei suoi.