- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
3 - 1
- Sorms S.Mauro
FIRENZUOLA: Dall'Omo, La Rocca, Barzagli, Fratti, Galeotti, Ruja, K. Guga, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, Angeloni. A disp.: Berti, Di Benedetto, Giovannini, Benvenuti, Lazzerini. All.: Carlo Livi.
SORMS S.MAURO: Borselli, Parentini, Mugnaini, Mannori, Nesti, Marlazzi, Salanitro, Cesari, Franceschini, Branca, Cauraro. A disp.: Palatresi, Fiore, Magliulo, Veloso, Chelli, Bologna. All.: Ermanno Pucci.
RETI: Angeloni, Galeotti, Crocetti, Cesari.
Partite a rilento nel Girone C, Firenzuola e Sorms vanno a caccia della prima vittoria in stagione. A portarsi a casa l'intera posta sono i padroni di casa, che partono fortissimo e dopo pochi minuti sono già avanti grazie ad Angeloni, che raccoglie il cross dalla fascia di un F. Morozzi in giornata decisamente positiva. Abbiamo corso e lottato come matti ha dichiarato mister Livi, soddisfatto in particolare di un primo tempo che dopo il vantaggio iniziale ha visto prima il raddoppio di Galeotti sugli sviluppi di un corner e poi il 3-0 firmato da un tiro dal limite di Crocetti. Dopo trentacinque minuti perfetti il Firenzuola nella ripresa scricchiola in fase difensiva, ma regge quasi fino al fischio finale. Cesari segna di testa sull'angolo di Magliulo, ma è un gol che serve solo a rendere meno amara una sconfitta in un match che alla quarta di campionato si presentava già come uno scontro diretto. La Sorms resta infatti ancorata ad un punto, scavalcato dai padroni di casa che fino ad ora avevano collezionato solo sconfitte.
Calciatoripiù: F. Morozzi, che non ha segnato, ma dato un grande contributo a livello di corsa e ha regalato l'assist ad Angeloni per il primo vantaggio (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Dall'Omo, La Rocca, Barzagli, Fratti, Galeotti, Ruja, K. Guga, Crocetti, F. Morozzi, A. Morozzi, Angeloni. A disp.: Berti, Di Benedetto, Giovannini, Benvenuti, Lazzerini. All.: Carlo Livi.<br >SORMS S.MAURO: Borselli, Parentini, Mugnaini, Mannori, Nesti, Marlazzi, Salanitro, Cesari, Franceschini, Branca, Cauraro. A disp.: Palatresi, Fiore, Magliulo, Veloso, Chelli, Bologna. All.: Ermanno Pucci.<br >
RETI: Angeloni, Galeotti, Crocetti, Cesari.
Partite a rilento nel Girone C, Firenzuola e Sorms vanno a caccia della prima vittoria in stagione. A portarsi a casa l'intera posta sono i padroni di casa, che partono fortissimo e dopo pochi minuti sono già avanti grazie ad Angeloni, che raccoglie il cross dalla fascia di un F. Morozzi in giornata decisamente positiva. Abbiamo corso e lottato come matti ha dichiarato mister Livi, soddisfatto in particolare di un primo tempo che dopo il vantaggio iniziale ha visto prima il raddoppio di Galeotti sugli sviluppi di un corner e poi il 3-0 firmato da un tiro dal limite di Crocetti. Dopo trentacinque minuti perfetti il Firenzuola nella ripresa scricchiola in fase difensiva, ma regge quasi fino al fischio finale. Cesari segna di testa sull'angolo di Magliulo, ma è un gol che serve solo a rendere meno amara una sconfitta in un match che alla quarta di campionato si presentava già come uno scontro diretto. La Sorms resta infatti ancorata ad un punto, scavalcato dai padroni di casa che fino ad ora avevano collezionato solo sconfitte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>F. Morozzi</b>, che non ha segnato, ma dato un grande contributo a livello di corsa e ha regalato l'assist ad Angeloni per il primo vantaggio (Firenzuola).