- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
3 - 4
- S.Lorenzo
SORMS S.MAURO: Borselli, Parentini, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Marlazzi, Reggioli, Cesari, Franceschini, Branca, Magliulo. A disp.: Palatresi, Fiore, Salanitro, Peloso, Mauro, Ghelli. All.: Ermanno Pucci.
SAN LORENZO: Calabresi, Filistrucchi, Sestini, Coffaro, Ballerini, Polsi, Ciulli, Boncini, Rossini, Tagliaferri, Fortunato. A disp.: Zabardi, Zanni, Bartolini, Orlandini, Marchesini. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Tarocchi di Prato.
RETI: 3 Fortunato, Branca, Peloso, Reggioli, Tagliaferri.
Stop doloroso per la Sorms S. Mauro, che passa per tre volte in vantaggio e perde nel finale una gara pazzesca, colma di gol ed emozioni, in cui la spunta la forte determinazione del San Lorenzo, alla prima vittoria stagionale. Le grosse motivazioni dei padroni di casa, dovute alla brutta sconfitta della scorsa giornata, danno il giusto input per partire con il piede giusto. Nel primo tempo è proprio la Sorms S. Mauro a rendersi pericoloso grazie a Branca, il cui da fuori area sblocca il risultato e porta in vantaggio la squadra di casa. Gli ospiti non stanno a guardare e prima della fine del primo tempo rimettono in parità il risultato con Fortunato. Nella ripresa i locali continuano a macinare chilometri e proporsi nella metà campo rivale, andando per altre ben due volte in vantaggio con Reggioli e con il subentrato Peloso. Sembra tutto facile per mister Pucci, ma di fronte a sé c'è una squadra che non demorde. Il San Lorenzo ritrova il pareggio grazie ad un Fortunato in giornata di grazia ed autore di una tripletta di pregevole fattura. Il rigore ospite del 3-3, trasformato da Tagliaferri, è una boccata di ossigeno fondamentale per sferrare l'ultimo colpo. A blindare la vittoria è un'azione in velocità di Fortunato, grande trascinatore di giornata per il San Lorenzo, che a tu per tu con l'estremo difensore locale non sbaglia e segna il quarto gol ospite. Amaro in bocca per la Sorms S. Mauro che, sul proprio campo, ha maturato gol, gioco e grosse occasioni per tenere blindati i tre punti. Grande prova per il San Lorenzo che non ha mai mollato e ha dato una grande prova di forza.
Calciatoripiù: Per il Sorms S. Mauro Peloso, Cauraro e Cesari. Per il San Lorenzo Fortunato e Tagliaferri.
SORMS S.MAURO: Borselli, Parentini, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Marlazzi, Reggioli, Cesari, Franceschini, Branca, Magliulo. A disp.: Palatresi, Fiore, Salanitro, Peloso, Mauro, Ghelli. All.: Ermanno Pucci.<br >SAN LORENZO: Calabresi, Filistrucchi, Sestini, Coffaro, Ballerini, Polsi, Ciulli, Boncini, Rossini, Tagliaferri, Fortunato. A disp.: Zabardi, Zanni, Bartolini, Orlandini, Marchesini. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Tarocchi di Prato.<br >
RETI: 3 Fortunato, Branca, Peloso, Reggioli, Tagliaferri.
Stop doloroso per la Sorms S. Mauro, che passa per tre volte in vantaggio e perde nel finale una gara pazzesca, colma di gol ed emozioni, in cui la spunta la forte determinazione del San Lorenzo, alla prima vittoria stagionale. Le grosse motivazioni dei padroni di casa, dovute alla brutta sconfitta della scorsa giornata, danno il giusto input per partire con il piede giusto. Nel primo tempo è proprio la Sorms S. Mauro a rendersi pericoloso grazie a Branca, il cui da fuori area sblocca il risultato e porta in vantaggio la squadra di casa. Gli ospiti non stanno a guardare e prima della fine del primo tempo rimettono in parità il risultato con Fortunato. Nella ripresa i locali continuano a macinare chilometri e proporsi nella metà campo rivale, andando per altre ben due volte in vantaggio con Reggioli e con il subentrato Peloso. Sembra tutto facile per mister Pucci, ma di fronte a sé c'è una squadra che non demorde. Il San Lorenzo ritrova il pareggio grazie ad un Fortunato in giornata di grazia ed autore di una tripletta di pregevole fattura. Il rigore ospite del 3-3, trasformato da Tagliaferri, è una boccata di ossigeno fondamentale per sferrare l'ultimo colpo. A blindare la vittoria è un'azione in velocità di Fortunato, grande trascinatore di giornata per il San Lorenzo, che a tu per tu con l'estremo difensore locale non sbaglia e segna il quarto gol ospite. Amaro in bocca per la Sorms S. Mauro che, sul proprio campo, ha maturato gol, gioco e grosse occasioni per tenere blindati i tre punti. Grande prova per il San Lorenzo che non ha mai mollato e ha dato una grande prova di forza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sorms S. Mauro <b>Peloso</b>, <b>Cauraro </b>e <b>Cesari</b>. Per il San Lorenzo <b>Fortunato </b>e <b>Tagliaferri</b>.