- Giovanissimi B GIR.C
-
Maliseti Tobbianese
-
1 - 0
-
Rinascita Doccia
MALISETI TOBBIANESE: Vannucchi, Fantini, Varrosi, Barbaro, Luongo, Porreca, Prattella, Sgarbanti, Shpati, Sensi, Fedele. A disp.: Bartolini J., Bartolini L., Bertini, Fati. All.: Grimaldi.
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Torricini, Zuffanelli, Mocci, Brini, Livi, Spitale, Greco, Benelli, Mannucci, Ronga. A disp.: Cirri, Ciandella. All.: Pacciani.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Sensi.
Il Maliseti vince di misura contro il Rinascita Doccia grazie ad un rigore trasformato da Sensi nei primi minuti; a niente è valso il tentativo di rimonta degli ospiti, che non sono riusciti a raddrizzare un inizio storto della gara. Dopo appena quindici secondo la formazione ospite sfiora il vantaggio grazie a Mannucci: dopo aver vinto un contrasto corre verso l'area di rigore rivale e conclude in porta; il suo tiro non trova però lo specchio della porta. Al 2' minuto Torricini respinge con la mano il pallone dentro l'area di rigore e l'arbitro fischia la massima punizione; dagli undici metri Sensi non sbaglia e regala il vantaggio al Maliseti B. Gli ospiti rispondono di nuovo con Mannucci, su assist di greco, ma ancora una volta la conclusione è imprecisa. Nella ripresa i locali mantengono il possesso del gioco, arrivando a qualche conclusione, non trovando il raddoppio. Il Rinascita Doccia prova a pareggiare di nuovo con Mannucci e poi con Torricini, i più attivi in fase offensiva. Il risultato però rimane invariato da quello deciso dal primo parziale ed il Maliseti riesce a portare a casa a denti stretti tre punti preziosi. Il Rinascita Doccia esce amareggiato per una gara in cui c'era tutto il tempo necessario per rimediare all'errore dello svantaggio, e in cui poteva concretizzare di più oltre la buona prestazione.
Calciatoripiù: Per Maliseti B Sensi. Per il Rinascita Doccia Spitale, Brini e Torricini.
MALISETI TOBBIANESE: Vannucchi, Fantini, Varrosi, Barbaro, Luongo, Porreca, Prattella, Sgarbanti, Shpati, Sensi, Fedele. A disp.: Bartolini J., Bartolini L., Bertini, Fati. All.: Grimaldi.<br >RINASCITA DOCCIA: Amaro, Torricini, Zuffanelli, Mocci, Brini, Livi, Spitale, Greco, Benelli, Mannucci, Ronga. A disp.: Cirri, Ciandella. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Sensi.
Il Maliseti vince di misura contro il Rinascita Doccia grazie ad un rigore trasformato da Sensi nei primi minuti; a niente è valso il tentativo di rimonta degli ospiti, che non sono riusciti a raddrizzare un inizio storto della gara. Dopo appena quindici secondo la formazione ospite sfiora il vantaggio grazie a Mannucci: dopo aver vinto un contrasto corre verso l'area di rigore rivale e conclude in porta; il suo tiro non trova però lo specchio della porta. Al 2' minuto Torricini respinge con la mano il pallone dentro l'area di rigore e l'arbitro fischia la massima punizione; dagli undici metri Sensi non sbaglia e regala il vantaggio al Maliseti B. Gli ospiti rispondono di nuovo con Mannucci, su assist di greco, ma ancora una volta la conclusione è imprecisa. Nella ripresa i locali mantengono il possesso del gioco, arrivando a qualche conclusione, non trovando il raddoppio. Il Rinascita Doccia prova a pareggiare di nuovo con Mannucci e poi con Torricini, i più attivi in fase offensiva. Il risultato però rimane invariato da quello deciso dal primo parziale ed il Maliseti riesce a portare a casa a denti stretti tre punti preziosi. Il Rinascita Doccia esce amareggiato per una gara in cui c'era tutto il tempo necessario per rimediare all'errore dello svantaggio, e in cui poteva concretizzare di più oltre la buona prestazione.<br >
Calciatoripiù: Per Maliseti B <b>Sensi</b>. Per il Rinascita Doccia <b>Spitale, Brini e Torricini.</b>