- Esordienti B GIR.D
- Aquila Montevarchi
-
1 - 8
- San Giovanni V.
AQUILA MONT. B : Gaetani, Novatelli, Cipolli, Noferi, Zaroili, Gurguska, Conti, Borgnoli, Magnani, Giorgi, Lazzerini, Daldin, Cuomo. All.: Santomarco.
S.GIOVANNI VALD. B : Beni, Forni, Minghi, Cipressi, Meucci, Tiranno, Martucci, Comucci, Sensini, Pirricone, Rotesi, Vasai, Carramone, Cacciapuoti, Foggi, Ciccarreli. All.: Gonnelli.
RETI: 4 Sensini, Vasai rig., Comucci, Martucci, Meucci, Giorgi.
PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 0-1; t.t. 1-4.
Primo tempo caratterizzato dal buon gioco espresso Sangiovanni, i primi due gol vengono realizzati da Sensini: uno dopo una gran girata di teta e l'altro grazie ad un rimpallo. Sul finire del primo tempo Martucci fissa il primo parziale sul tre a zero grazie ad una bella conclusione. Nel secondo tempo il Montevarchi appare più organizzato e convinto, Beni si deve superare per mantenre immacolata la propria porta. All'ultimo tuffo Sensini scippa palla ad un avversario e con un diagonale supera il portiere avversario. Nel terzo tempino il Montevarchi, con Giorgi sugli sviluppi di un corner, trova la prima rete di giornata. Poi il portiere locale è autore di un grandissimo gesto di fair play: un giocatore dell'Aquila tocca con la mano la palla in area, l'arbitro non vede e lascia proseguire, l'estremo difensore del Montevarchi dice al direttore di gara che in realtà il fallo c'era, di conseguenza il penalty viene assegnato, complimenti al portiere per questo bel gesto. Vasi trasforma il rigore. Poi il Sangiovanni prende in mano la partita. Sensini di tacco rete porta a sei le reti ospiti, Comucci realizza la settima con un pallonetto, mentre Meucci con un tiro da distanza ravvicinata, chiude definitivamente la sfida. Nonostante la sconfitta è stata buona la prestazione del Montevarchi, compagine che sta migliorando partita dopo partita.
Calciatoripiù: Sensini, Minghi, Maucci e Comucci (Sangiovanni).
AQUILA MONT. B : Gaetani, Novatelli, Cipolli, Noferi, Zaroili, Gurguska, Conti, Borgnoli, Magnani, Giorgi, Lazzerini, Daldin, Cuomo. All.: Santomarco.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Beni, Forni, Minghi, Cipressi, Meucci, Tiranno, Martucci, Comucci, Sensini, Pirricone, Rotesi, Vasai, Carramone, Cacciapuoti, Foggi, Ciccarreli. All.: Gonnelli.<br >
RETI: 4 Sensini, Vasai rig., Comucci, Martucci, Meucci, Giorgi.<br >PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 0-1; t.t. 1-4.
Primo tempo caratterizzato dal buon gioco espresso Sangiovanni, i primi due gol vengono realizzati da Sensini: uno dopo una gran girata di teta e l'altro grazie ad un rimpallo. Sul finire del primo tempo Martucci fissa il primo parziale sul tre a zero grazie ad una bella conclusione. Nel secondo tempo il Montevarchi appare più organizzato e convinto, Beni si deve superare per mantenre immacolata la propria porta. All'ultimo tuffo Sensini scippa palla ad un avversario e con un diagonale supera il portiere avversario. Nel terzo tempino il Montevarchi, con Giorgi sugli sviluppi di un corner, trova la prima rete di giornata. Poi il portiere locale è autore di un grandissimo gesto di fair play: un giocatore dell'Aquila tocca con la mano la palla in area, l'arbitro non vede e lascia proseguire, l'estremo difensore del Montevarchi dice al direttore di gara che in realtà il fallo c'era, di conseguenza il penalty viene assegnato, complimenti al portiere per questo bel gesto. Vasi trasforma il rigore. Poi il Sangiovanni prende in mano la partita. Sensini di tacco rete porta a sei le reti ospiti, Comucci realizza la settima con un pallonetto, mentre Meucci con un tiro da distanza ravvicinata, chiude definitivamente la sfida. Nonostante la sconfitta è stata buona la prestazione del Montevarchi, compagine che sta migliorando partita dopo partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Sensini, Minghi, Maucci e Comucci</b> (Sangiovanni).