- Juniores Nazionali GIR.H
- Grosseto
-
0 - 2
- Sangiovannese
F.C.GROSSETO: Di Iorio, Mancianti, Benocci (87' Branca), Montani, Polizzotto, Majuri, De Frenza, Monaci (73' Fagnoni), Loffredo, Bartalucci, Russo (63' Signorini). A disp.: Passaro, Facondini, De Luca, Guidi, Cecchini. All.: Luciano Luzzetti.
SANGIOVANNESE: Alterini, Carnicci (89' Galilei), Rossi, Ioio, Girolami, Barucci, Merli, Segoni (87' Sangalli), Pirricone, Autiero (79' Artini), Nocentini. A disp.: Paradiso, Iannicelli, Marini, Poggesi. All.: Massimo Zavaglia.
ARBITRO: Gianmarco Macripò di Siena, coad. da Carpano di Siena e Giuggioli di Grosseto.
RETI: 25' Autiero, 87' Merli.
NOTE: ammoniti Carnicci, Ioio, Barucci, Majuri, De Frenza.
Prosegue l'ottimo momento della Sangiovannese di mister Zavaglia che dopo la larga vittoria contro la Colligiana si impone anche sjul campo del Grosseto conquistando un perentorio e meritato due a zero. La squadra di casa di mister Luzzetti è ancora alle prese con varie defezioni; gli ospiti sono una squadra molto più esperta, che vanta qualità interessanti e che sul piano del gioco sta crescendo in modo esponenziale settimana dopo settimana. Sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco fin dalle prime battute. Al 15' però la prima vera occasione del match è per Bartalucci si incunea in araea ma perde l'attimo per la conclusione e Alterini riesce a sventare. Al 20' passano in vantaggio gli ospiti con Autiero che approfitta di un errore difensivo e sfonda centralmente. Al 27' i locali rispondono con un colpo di testa di Loffreo che sfiora il palo e termina la sua corsa sul fondo. Sul fronte opposto Nocentini, Pirricone e Autiero si rendono pericolosi in un paio di occasioni senza però riuscire a finalizzare.
Nel secondo tempo al 48' occasione per i biancorossi ancora con Bartalucci che non trova però il bersaglio. Per il resto nella seconda frazione i minuti scorrono senza grandi occasioni. All'87' dall'esterno palla al centro per Merli che tutto solo non sbaglia firmando la rete della tranquillità dei suoi. Bravi i ragazzi di Zavaglia che stanno giocando un buon calcio e che anche stavolta sono scesi in campo al Palazzoli determinati a fare la partita. Giornata storta per i locali che non sono riusciti ad arrivare alla conclusione ed escono dal campo a mani vuote.
F.C.GROSSETO: Di Iorio, Mancianti, Benocci (87' Branca), Montani, Polizzotto, Majuri, De Frenza, Monaci (73' Fagnoni), Loffredo, Bartalucci, Russo (63' Signorini). A disp.: Passaro, Facondini, De Luca, Guidi, Cecchini. All.: Luciano Luzzetti. <br >SANGIOVANNESE: Alterini, Carnicci (89' Galilei), Rossi, Ioio, Girolami, Barucci, Merli, Segoni (87' Sangalli), Pirricone, Autiero (79' Artini), Nocentini. A disp.: Paradiso, Iannicelli, Marini, Poggesi. All.: Massimo Zavaglia.<br >
ARBITRO: Gianmarco Macripò di Siena, coad. da Carpano di Siena e Giuggioli di Grosseto.<br >
RETI: 25' Autiero, 87' Merli.<br >NOTE: ammoniti Carnicci, Ioio, Barucci, Majuri, De Frenza.
Prosegue l'ottimo momento della Sangiovannese di mister Zavaglia che dopo la larga vittoria contro la Colligiana si impone anche sjul campo del Grosseto conquistando un perentorio e meritato due a zero. La squadra di casa di mister Luzzetti è ancora alle prese con varie defezioni; gli ospiti sono una squadra molto più esperta, che vanta qualità interessanti e che sul piano del gioco sta crescendo in modo esponenziale settimana dopo settimana. Sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco fin dalle prime battute. Al 15' però la prima vera occasione del match è per Bartalucci si incunea in araea ma perde l'attimo per la conclusione e Alterini riesce a sventare. Al 20' passano in vantaggio gli ospiti con Autiero che approfitta di un errore difensivo e sfonda centralmente. Al 27' i locali rispondono con un colpo di testa di Loffreo che sfiora il palo e termina la sua corsa sul fondo. Sul fronte opposto Nocentini, Pirricone e Autiero si rendono pericolosi in un paio di occasioni senza però riuscire a finalizzare. <br >Nel secondo tempo al 48' occasione per i biancorossi ancora con Bartalucci che non trova però il bersaglio. Per il resto nella seconda frazione i minuti scorrono senza grandi occasioni. All'87' dall'esterno palla al centro per Merli che tutto solo non sbaglia firmando la rete della tranquillità dei suoi. Bravi i ragazzi di Zavaglia che stanno giocando un buon calcio e che anche stavolta sono scesi in campo al Palazzoli determinati a fare la partita. Giornata storta per i locali che non sono riusciti ad arrivare alla conclusione ed escono dal campo a mani vuote.