- Juniores Nazionali GIR.H
- Sangiovannese
-
3 - 1
- Gualdo CasaCastalda
SANGIOVANNESE: Bettoni, Girolami, Sinatti, Ioio, Barucci, Segoni, Boccadoro, Barone, Merli, Pirricone, Nocentini. A disp.: Alterini, Autiero, Carnicci, Ermini, Galilei, Rossi, Poggesi, Iannicelli, Sangalli. All.: Massimo Zavaglia.
GUALDO CASACASTALDA: Casini, Rossi, Fratini, Chiocci, Ceccarini, Ferranti, Picchiarelli, Cicci, Nardi, Guidubaldi, Gaggiotti. A disp.: Santini, Castellani, Prisicari, Pasquarelli, Dragoni. All.: Francesco Luciani.
ARBITRO: Emanuele Frascaro di Firenze, coad. da Cantore e Biagioli di Firenze.
RETI: 15' e 61' Merli, 45' Pirricone, 54' Pasquarelli.
Dopo la sconfitta di Sansepolcro, la Sangio riesce a riscattarsi con una bella vittoria contro il Gualdo Casacastalda di mister Luciani. Dopo una fase di studio, la formazione di mister Zavaglia passa in vantaggio al 15': azione sulla destra di Boccadoro che mette in mezzo una palla invitante per Merli, il quale mette in rete con un tap-in di piatto. La partita viene ben controllata e ben giocata dai valdarnesi che al 45' raddoppiano con un bellissimo schema su calcio di punizione: dopo tre tocchi la palla viene servita a Pirricone che solo davanti al portiere è freddo e realizza il due a zero. Il secondo tempo comincia con la Sangio un po' distratta e il Gualdo Casacastalda al 54' riesce ad accorciare con Pasquarelli il quale si presenta davanti a Bettoni e il portiere di casa nulla può sul tiro vincente del giocatore umbro. La rete subita risveglia la Sangiovannese e solo sette minuti più tardi la squadra di Zavaglia chiude la partita con un'altra rete di Merli, anche stavolta lanciato in profondità da Boccadoro: la prima conclusione viene respinta dal portiere, che poi nulla può sulla ribattuta di testa del giocatore di casa. Una Sangio molto convincente e in buone condizioni fisiche riesce a portare a termine la gara con una bella vittoria. Partita corretta e ben arbitrata dal signor Frascaro di Firenze.
Calciatorepiù: la nota di merito va a mister Zavaglia per lo scherma che ha portato al due a zero.
SANGIOVANNESE: Bettoni, Girolami, Sinatti, Ioio, Barucci, Segoni, Boccadoro, Barone, Merli, Pirricone, Nocentini. A disp.: Alterini, Autiero, Carnicci, Ermini, Galilei, Rossi, Poggesi, Iannicelli, Sangalli. All.: Massimo Zavaglia.<br >GUALDO CASACASTALDA: Casini, Rossi, Fratini, Chiocci, Ceccarini, Ferranti, Picchiarelli, Cicci, Nardi, Guidubaldi, Gaggiotti. A disp.: Santini, Castellani, Prisicari, Pasquarelli, Dragoni. All.: Francesco Luciani. <br >
ARBITRO: Emanuele Frascaro di Firenze, coad. da Cantore e Biagioli di Firenze.<br >
RETI: 15' e 61' Merli, 45' Pirricone, 54' Pasquarelli.
Dopo la sconfitta di Sansepolcro, la Sangio riesce a riscattarsi con una bella vittoria contro il Gualdo Casacastalda di mister Luciani. Dopo una fase di studio, la formazione di mister Zavaglia passa in vantaggio al 15': azione sulla destra di Boccadoro che mette in mezzo una palla invitante per Merli, il quale mette in rete con un tap-in di piatto. La partita viene ben controllata e ben giocata dai valdarnesi che al 45' raddoppiano con un bellissimo schema su calcio di punizione: dopo tre tocchi la palla viene servita a Pirricone che solo davanti al portiere è freddo e realizza il due a zero. Il secondo tempo comincia con la Sangio un po' distratta e il Gualdo Casacastalda al 54' riesce ad accorciare con Pasquarelli il quale si presenta davanti a Bettoni e il portiere di casa nulla può sul tiro vincente del giocatore umbro. La rete subita risveglia la Sangiovannese e solo sette minuti più tardi la squadra di Zavaglia chiude la partita con un'altra rete di Merli, anche stavolta lanciato in profondità da Boccadoro: la prima conclusione viene respinta dal portiere, che poi nulla può sulla ribattuta di testa del giocatore di casa. Una Sangio molto convincente e in buone condizioni fisiche riesce a portare a termine la gara con una bella vittoria. Partita corretta e ben arbitrata dal signor Frascaro di Firenze.<br ><b>Calciatorepiù: </b>la nota di merito va a mister <b>Zavaglia </b>per lo scherma che ha portato al due a zero.