- Juniores Nazionali GIR.H
- Voluntas Spoleto
-
2 - 1
- Grosseto
VOL. SPOLETO: Campanile P., Santi, Silvestri, Martini, Scocchetti, Ajdini, Radifi, Falcinelli (32' Turco), Paolucci (67' Campanile G.), Gramaccioni, Paradisi. A disp.: Chichirau, Busotti, Mares, Pimpinicchio All.: Enzo Rambotti.
F.C. GROSSETO: Palmieri, Bartalucci, Cocciolo (60' Signorini), Monaci, Polizzotto, Grotti, Mancianti, Tostelli, Russo G., Facondini (55' Benocci), Panfilo (67' Russo F.). A disp.: Minucci, Montani, Guidi. All.: Luciano Luzzetti.
ARBITRO: Franck Loic Nana Tchato di Aprilia, coad. da Moretti di Foligno e Cretoni di Foligno.
RETI 19' Paradisi, 59' Paolucci, 72' rig. Bartalucci.
Dopo il pareggio contro la Fortis arriva una sconfitta esterna per il Grosseto. Spoleto che indirizza subito bene il match con i due goal nella prima frazione. Dopo una buona occasione per Cocciolo (Campanile è attento e respinge), il primo goal lo mette a segno Paradisi che, scattato sul filo del fuorigioco sull'assist di Gramaccioni, fa partire un tiro non è irresistibile ma Palmieri non riesce ad opporsi. I locali sfiorano il raddoppio con Falcinelli che finisce a terra dopo il contatto con Palmieri, l'arbitro lascia proseguire per la norma del vantaggio, ma la conclusione di Paradisi parata dal portiere grossetano. Prima dell'intervallo ancora Palmieri protagonista con due interventi su Gramaccioni. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa con un classico contropiede: un tre contro uno nel quale Paolucci riceve dal solito Gramaccioni ed ha gioco facile nel realizzare. Al 72' l'arbitro concede un rigore agli ospiti per un fallo di mano che però non viene sanzionato di alcun cartellino. Sul dischetto va Bartalucci che realizza. Gli ospiti provano a cercare il pareggio ma i locali si chiudono bene e non concedono occasioni rilevanti portando così a casa una vittoria che consente alla Voluntas Spoleto di raggiungere in classifica gli avversari.
Calciatoripiù: Gramaccioni, Paradisi (Vol. Spoleto).
VOL. SPOLETO: Campanile P., Santi, Silvestri, Martini, Scocchetti, Ajdini, Radifi, Falcinelli (32' Turco), Paolucci (67' Campanile G.), Gramaccioni, Paradisi. A disp.: Chichirau, Busotti, Mares, Pimpinicchio All.: Enzo Rambotti.<br >F.C. GROSSETO: Palmieri, Bartalucci, Cocciolo (60' Signorini), Monaci, Polizzotto, Grotti, Mancianti, Tostelli, Russo G., Facondini (55' Benocci), Panfilo (67' Russo F.). A disp.: Minucci, Montani, Guidi. All.: Luciano Luzzetti.<br >
ARBITRO: Franck Loic Nana Tchato di Aprilia, coad. da Moretti di Foligno e Cretoni di Foligno.<br >
RETI 19' Paradisi, 59' Paolucci, 72' rig. Bartalucci.
Dopo il pareggio contro la Fortis arriva una sconfitta esterna per il Grosseto. Spoleto che indirizza subito bene il match con i due goal nella prima frazione. Dopo una buona occasione per Cocciolo (Campanile è attento e respinge), il primo goal lo mette a segno Paradisi che, scattato sul filo del fuorigioco sull'assist di Gramaccioni, fa partire un tiro non è irresistibile ma Palmieri non riesce ad opporsi. I locali sfiorano il raddoppio con Falcinelli che finisce a terra dopo il contatto con Palmieri, l'arbitro lascia proseguire per la norma del vantaggio, ma la conclusione di Paradisi parata dal portiere grossetano. Prima dell'intervallo ancora Palmieri protagonista con due interventi su Gramaccioni. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa con un classico contropiede: un tre contro uno nel quale Paolucci riceve dal solito Gramaccioni ed ha gioco facile nel realizzare. Al 72' l'arbitro concede un rigore agli ospiti per un fallo di mano che però non viene sanzionato di alcun cartellino. Sul dischetto va Bartalucci che realizza. Gli ospiti provano a cercare il pareggio ma i locali si chiudono bene e non concedono occasioni rilevanti portando così a casa una vittoria che consente alla Voluntas Spoleto di raggiungere in classifica gli avversari.<br ><b>
Calciatoripiù: Gramaccioni, Paradisi </b>(Vol. Spoleto).