- Juniores Provinciali GIR.B
- Lucignano
-
0 - 1
- Montecchio
LUCIGNANO: Fontani, Baini, Salvini, Lucaroni, Frappi, Mencacci, Valentini, Farsetti, Santana, Olivieri, Turillazzi. A disp.: Boccuzzi, Fratini, Iorillo, Desiderato, Buzzini, Coradeschi. All.: Ermanno Camilletti.
MONTECCHIO: Del Gallo, Bidi, Florio, Allegria, Adiletta, Pucciarelli, Magini, Bardelli, El Bassraoui, Baldissara, Marchesini. A disp.: Danubio, Donati, Meacci, Billi, Biagianti, Vitria, Sorrentino. All.: Antonio Marchesini.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETE: 30' Marchesini.
Una rete di Marchesini permette al Montecchio di espugnare il campo del Lucignano. Sono proprio gli ospiti a partire meglio, anche se i ragazzi di Camilletti crescono alla distanza e tengono bene il campo. Alla mezz'ora però una bella azione porta alla rete che deciderà l'incontro: lancio di Magini che trova sulla corsa Marchesini, abile nel tenere palla, saltare il portiere avversario e depositare nel sacco in diagonale. Nella ripresa, il Montecchio sfiora in varie circostanze il raddoppio con Magini (bravissimo Fontani a deviare in angolo) e El Bassraoui, ma nel finale è Del Gallo a compiere l'intervento decisivo, salvando su Olivieri e sigillando così la vittoria dei ragazzi ospiti.
CALCIATORIPIU': Del Gallo, Allegria, Magini Marchesini (Montecchio), Turillazzi (Lucignano)
LUCIGNANO: Fontani, Baini, Salvini, Lucaroni, Frappi, Mencacci, Valentini, Farsetti, Santana, Olivieri, Turillazzi. A disp.: Boccuzzi, Fratini, Iorillo, Desiderato, Buzzini, Coradeschi. All.: Ermanno Camilletti.<br >MONTECCHIO: Del Gallo, Bidi, Florio, Allegria, Adiletta, Pucciarelli, Magini, Bardelli, El Bassraoui, Baldissara, Marchesini. A disp.: Danubio, Donati, Meacci, Billi, Biagianti, Vitria, Sorrentino. All.: Antonio Marchesini.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETE: 30' Marchesini.
Una rete di Marchesini permette al Montecchio di espugnare il campo del Lucignano. Sono proprio gli ospiti a partire meglio, anche se i ragazzi di Camilletti crescono alla distanza e tengono bene il campo. Alla mezz'ora però una bella azione porta alla rete che deciderà l'incontro: lancio di Magini che trova sulla corsa Marchesini, abile nel tenere palla, saltare il portiere avversario e depositare nel sacco in diagonale. Nella ripresa, il Montecchio sfiora in varie circostanze il raddoppio con Magini (bravissimo Fontani a deviare in angolo) e El Bassraoui, ma nel finale è Del Gallo a compiere l'intervento decisivo, salvando su Olivieri e sigillando così la vittoria dei ragazzi ospiti.<br ><b>CALCIATORIPIU': Del Gallo, Allegria, Magini Marchesini (Montecchio), Turillazzi (Lucignano)</b>