- Giovanissimi B GIR.C
-
Virtus Comeana
-
0 - 3
-
Atletica Castello
V.COMEANA: Zardo, Nunziati, Rinaudo, Di Lella, Rapezzi, Mascherini, El Haylani, Cocchi, Curvietto, Aurora, Zotici. A disp.: Aufiero, Franchi, Petracchi. All.: Roberto Colzi.
ATL.CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Ceccherini, Griffi, De Sanctis, Fiacchi, Nieri, Cuscianna, Giorgetti, Parrini. A disp.: Matera, Rufi, Roggi, Mori, Chiti, Pini. All.: Marco Bolognesi.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: Fiacchi 2, Parrini.
Buona la prima per l'Atletica Castello di mister Marco Bolognesi: i biancoverdi battono a domicilio la Virtus Comeana con un rotondo 3-0. La sfida inizia nel segno dell'equilibro, poi crescono gli ospiti, bravi a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti. Con il passare dei minuti, infatti, la compagine di Bolognesi prende campo e tiene in mano il pallino del gioco, costruendo svariate occasioni da gol. Tra queste segnaliamo un palo colpito da Nieri, una traversa centrata da Ceccherini e due ghiotte occasioni non capitalizzate da Fiacchi, per due volte solo a tu per tu con Zardo. Poi, sugli sviluppi di un calcio di punizione, viene anche annullato un gol agli ospiti. Poco male comunque per il Castello, perché il vantaggio comunque arriva: Fiacchi si riscatta dopo le due occasioni precedenti e trasforma in rete un bell'assist di Parrini. Nella prima frazione di gioco, però, non sono mancate le occasioni anche la Virtus Comeana, pericolosa prima con Curvietto e poi con Zotici: è bravo Orrei su entrambe le conclusioni. Il gol di vantaggio alla fine del primo tempo regala forza e fiducia alla compagine ospite, che nella seconda frazione di gioco prende definitivamente campo. Così ben presto arriva anche lo 0-2 biancoverde, di nuovo realizzato da Fiacchi, che va via in velocità, scarta anche il portiere e appoggia la sfera in rete per il raddoppio del Castello. A dieci minuti dalla fine del match, infine, Parrini fa calare il sipario sulla sfida con una conclusione in diagonale a finalizzare una buona manovra di squadra.
Calciatoripiù: Fiacchi e Giorgetti (Atletica Castello).
V.COMEANA: Zardo, Nunziati, Rinaudo, Di Lella, Rapezzi, Mascherini, El Haylani, Cocchi, Curvietto, Aurora, Zotici. A disp.: Aufiero, Franchi, Petracchi. All.: Roberto Colzi.<br >ATL.CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Ceccherini, Griffi, De Sanctis, Fiacchi, Nieri, Cuscianna, Giorgetti, Parrini. A disp.: Matera, Rufi, Roggi, Mori, Chiti, Pini. All.: Marco Bolognesi.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: Fiacchi 2, Parrini.
Buona la prima per l'Atletica Castello di mister Marco Bolognesi: i biancoverdi battono a domicilio la Virtus Comeana con un rotondo 3-0. La sfida inizia nel segno dell'equilibro, poi crescono gli ospiti, bravi a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti. Con il passare dei minuti, infatti, la compagine di Bolognesi prende campo e tiene in mano il pallino del gioco, costruendo svariate occasioni da gol. Tra queste segnaliamo un palo colpito da Nieri, una traversa centrata da Ceccherini e due ghiotte occasioni non capitalizzate da Fiacchi, per due volte solo a tu per tu con Zardo. Poi, sugli sviluppi di un calcio di punizione, viene anche annullato un gol agli ospiti. Poco male comunque per il Castello, perché il vantaggio comunque arriva: Fiacchi si riscatta dopo le due occasioni precedenti e trasforma in rete un bell'assist di Parrini. Nella prima frazione di gioco, però, non sono mancate le occasioni anche la Virtus Comeana, pericolosa prima con Curvietto e poi con Zotici: è bravo Orrei su entrambe le conclusioni. Il gol di vantaggio alla fine del primo tempo regala forza e fiducia alla compagine ospite, che nella seconda frazione di gioco prende definitivamente campo. Così ben presto arriva anche lo 0-2 biancoverde, di nuovo realizzato da Fiacchi, che va via in velocità, scarta anche il portiere e appoggia la sfera in rete per il raddoppio del Castello. A dieci minuti dalla fine del match, infine, Parrini fa calare il sipario sulla sfida con una conclusione in diagonale a finalizzare una buona manovra di squadra. <b>
Calciatoripiù: Fiacchi</b> e <b>Giorgetti </b>(Atletica Castello).