- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SALES: Duran, Fazzi, Scalzo, Diku, Masi, Menichetti, Bianchi, Nutini, Materassi, Marqueshi, Burrini. A disp.: Lisi, Martelli, Romano, Mauro, Coda. All.: Materassi.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Ciabatti, Del Lungo, Nika, Hagge, Guidotti, Baglioni, Bonechi, Bonciani, Bellatti. A disp.: Decani, Obinu, Trentanove, Conti, Ceccovecchi. All.: Failli.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Burrini, Scalzo.
Tanta corsa e sacrificio in questa partita del sabato pomeriggio tra Sales e Belmonte: le due formazioni hanno dato vita a una partita molto tattica, tosta, di nervi, spezzettata e basata sul forte pressing da parte delle due squadre. A spuntarla alla fine è la Sales, che con il gol di Burrini, e quello finale di Scalzo che chiude definitivamente la partita, conquista tre punti che danno morale e sicurezza. Molto tesa come partita, poche le occasioni da gol e le azioni pericolose create dalle due squadre fino a metà primo tempo, quando Nutini lancia lungo centralmente per Burrini, che controlla e, una volta a tu per tucon il portiere, con la punta del piede anticipa l'intervento in uscita di Morandini e timbra l'1-0. Un'altra buona occasione per raddoppiare è poco dopo l'1-0 e la firma sempre Burrini, che di rovesciata lambisce il palo della porta del Belmonte. Nel secondo tempo la partita cambia leggermente, ma il gol di Scalzo arrivato a poco tempo allo scadere della partita chiude definitivamente i giochi: vittoria meritata per i padroni di casa, che con il minimo sforzo portano a casa il risultato maggiore, e il migliore.
Calciatoripiù: Scalzo è il migliore in campo: non solo ha fatto il gol che chiude definitivamente il match, ma dimostra anche di essere migliorato molto nel corso di questi anni. Qualità e quantità.
SALES: Duran, Fazzi, Scalzo, Diku, Masi, Menichetti, Bianchi, Nutini, Materassi, Marqueshi, Burrini. A disp.: Lisi, Martelli, Romano, Mauro, Coda. All.: Materassi.<br >BELMONTE: Morandini, Baecchi, Ciabatti, Del Lungo, Nika, Hagge, Guidotti, Baglioni, Bonechi, Bonciani, Bellatti. A disp.: Decani, Obinu, Trentanove, Conti, Ceccovecchi. All.: Failli.<br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: Burrini, Scalzo.
Tanta corsa e sacrificio in questa partita del sabato pomeriggio tra Sales e Belmonte: le due formazioni hanno dato vita a una partita molto tattica, tosta, di nervi, spezzettata e basata sul forte pressing da parte delle due squadre. A spuntarla alla fine è la Sales, che con il gol di Burrini, e quello finale di Scalzo che chiude definitivamente la partita, conquista tre punti che danno morale e sicurezza. Molto tesa come partita, poche le occasioni da gol e le azioni pericolose create dalle due squadre fino a metà primo tempo, quando Nutini lancia lungo centralmente per Burrini, che controlla e, una volta a tu per tucon il portiere, con la punta del piede anticipa l'intervento in uscita di Morandini e timbra l'1-0. Un'altra buona occasione per raddoppiare è poco dopo l'1-0 e la firma sempre Burrini, che di rovesciata lambisce il palo della porta del Belmonte. Nel secondo tempo la partita cambia leggermente, ma il gol di Scalzo arrivato a poco tempo allo scadere della partita chiude definitivamente i giochi: vittoria meritata per i padroni di casa, che con il minimo sforzo portano a casa il risultato maggiore, e il migliore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scalzo </b>è il migliore in campo: non solo ha fatto il gol che chiude definitivamente il match, ma dimostra anche di essere migliorato molto nel corso di questi anni. Qualità e quantità.