- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
- Audace Galluzzo
BELMONTE: Becani, Baecchi, Ciabatti, Trentanove, Mika, Bonciani, Guidottti, Hagge, Ceccovecchi, Obinu, Bonechi. A disp.: Morandini, Del Lungo, Degl'innocenti. All.: Maurizio Failli.
AUD. GALLUZZO: Ammendola, Marino, Polverini, Di Maggio, Fantoni, Capovani, Betti Tommaso, Matteini, Tucci, Lorini, Casini. A disp.: Toppi, Betti Lorenzo, Piccioli, Berlincioni, Bartalucci, Pieri. All.: Luca Terzini.
RETI: 40' Bartalucci, 50' Di Maggio, 69' Tucci.
Vittoria netta per l'Audace Galluzzo che, dopo la sconfitta di settimana scorsa, conquista in casa del Belmonte i suoi primi punti stagionali. La partita si dimostra sin dai primi minuti intensa, con entrambe le squadre pronte ad affrontarsi a viso aperto, e con un Belmonte che riesce a gestire in maniera ottimale il proprio giro palla. La prima occasione infatti arriva per la squadra di casa al 9' quando Bonechi, ricevuta palla dentro l'area piccola, conclude malamente e spedisce la sfera alta sopra la traversa. La compagine di mister Failli continua a pressare e, pochi minuti più tardi, sfiora nuovamente la rete con Mika che, dal dischetto dell'area di rigore, non inquadra lo specchio della porta. Col passare dei minuti il Galluzzo comincia a rendersi padrone del campo, anche se non riesce ad impensierire Becani, e così, con le porte inviolate, le due squadre vanno negli spogliatoi all'intervallo. Al rientro la squadra di mister Terzini alza il proprio baricentro e al 40' trova la rete che sblocca il match. Il goal è messo a segno da Bartalucci che, su una respinta della difesa, spedisce, di sinistro, la sfera sul palo lontano facendo esplodere i tifosi gialloblu. Il Galluzzo continua ad insistere con le proprie tattiche offensive e, dieci minuti più tardi, trova il raddoppio. Questa volta l'autore del goal è Di Maggio che, su una punizione dai trenta metri, beffa Becani realizzando un grande goal. Dopo la seconda rete subita il Belmonte riceve un contraccolpo e, nei minuti finali della partita, concede anche il terzo goal di giornata a Tucci che, approfittando di un malinteso difensivo, deposita in rete la sfera, sancendo il definitivo 3 a 0.
Calciatoripiù: Il Belmonte ha disputato un'ottima partita e forse il parziale è eccessivo per i valori messi in campo ma, di sicuro, dovrà migliorare in vista delle prossime partite. I migliori in campo per la squadra di mister Failli sono stati Bonechi, bravo a far salire la squadra, Bonciani, sempre presente nella zona mediana del campo, e Baecchi preciso e pulito in fase difensiva. L'Audace Galluzzo ha dimostrato di essere una squadra competitiva e con le possibilità per disputare un buon campionato. Da segnalare le prestazioni offerte da Bartalucci, il suo ingresso ha cambiato l'esito della partita, Tucci, grande lavoro in fase offensiva, e Capovani.
BELMONTE: Becani, Baecchi, Ciabatti, Trentanove, Mika, Bonciani, Guidottti, Hagge, Ceccovecchi, Obinu, Bonechi. A disp.: Morandini, Del Lungo, Degl'innocenti. All.: Maurizio Failli.<br >AUD. GALLUZZO: Ammendola, Marino, Polverini, Di Maggio, Fantoni, Capovani, Betti Tommaso, Matteini, Tucci, Lorini, Casini. A disp.: Toppi, Betti Lorenzo, Piccioli, Berlincioni, Bartalucci, Pieri. All.: Luca Terzini.<br >
RETI: 40' Bartalucci, 50' Di Maggio, 69' Tucci.
Vittoria netta per l'Audace Galluzzo che, dopo la sconfitta di settimana scorsa, conquista in casa del Belmonte i suoi primi punti stagionali. La partita si dimostra sin dai primi minuti intensa, con entrambe le squadre pronte ad affrontarsi a viso aperto, e con un Belmonte che riesce a gestire in maniera ottimale il proprio giro palla. La prima occasione infatti arriva per la squadra di casa al 9' quando Bonechi, ricevuta palla dentro l'area piccola, conclude malamente e spedisce la sfera alta sopra la traversa. La compagine di mister Failli continua a pressare e, pochi minuti più tardi, sfiora nuovamente la rete con Mika che, dal dischetto dell'area di rigore, non inquadra lo specchio della porta. Col passare dei minuti il Galluzzo comincia a rendersi padrone del campo, anche se non riesce ad impensierire Becani, e così, con le porte inviolate, le due squadre vanno negli spogliatoi all'intervallo. Al rientro la squadra di mister Terzini alza il proprio baricentro e al 40' trova la rete che sblocca il match. Il goal è messo a segno da Bartalucci che, su una respinta della difesa, spedisce, di sinistro, la sfera sul palo lontano facendo esplodere i tifosi gialloblu. Il Galluzzo continua ad insistere con le proprie tattiche offensive e, dieci minuti più tardi, trova il raddoppio. Questa volta l'autore del goal è Di Maggio che, su una punizione dai trenta metri, beffa Becani realizzando un grande goal. Dopo la seconda rete subita il Belmonte riceve un contraccolpo e, nei minuti finali della partita, concede anche il terzo goal di giornata a Tucci che, approfittando di un malinteso difensivo, deposita in rete la sfera, sancendo il definitivo 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: Il Belmonte ha disputato un'ottima partita e forse il parziale è eccessivo per i valori messi in campo ma, di sicuro, dovrà migliorare in vista delle prossime partite. I migliori in campo per la squadra di mister Failli sono stati <b>Bonechi</b>, bravo a far salire la squadra, Bonciani, sempre presente nella zona mediana del campo, e <b>Baecchi </b>preciso e pulito in fase difensiva. L'Audace Galluzzo ha dimostrato di essere una squadra competitiva e con le possibilità per disputare un buon campionato. Da segnalare le prestazioni offerte da <b>Bartalucci</b>, il suo ingresso ha cambiato l'esito della partita, <b>Tucci</b>, grande lavoro in fase offensiva, e <b>Capovani</b>.