- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Manetti, Meminaj, Guidotti, Brilli, Barbieri, Bubici, Romagnoli, Tozzetti. A disp.: Chiti, Pontearso, Bassi,. Burimini, Gori, Lecci, Carozzini. All.:
BELMONTE: Decani, Baecchi, Ciabatti, Del Lungo, Nika, Bonciani, Guidotti, Conti, Ceccovecchi, Bellatti, Bonechi. A disp.: Morandini, Peraldo, Trentanove, Hagge, Corsini, Obinu. All.:
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: Bellatti 2, Obinu.
Partire con il piede sbagliato ci può stare, anche se si è in casa e alla prima di campionato: magari la forma fisica non è al massimo e i meccanismi della squadra non sono al 100%. È quello che è successo questo pomeriggio al Pontassieve; i padroni di casa non hanno trovato la chiave per reagire anche dopo un primo tempo finito 0-2 per gli ospiti, apparsi oggi in grande spolvero. Ci sarà tempo per assimilare la sconfitta e capire gli errori; è quando si arriva a capirli che si cresce come squadra e come organico, e si migliora sotto molti aspetti. Complimenti invece al Belmonte, che timbra la prima presenza con un bel risultato fuori dalle mura amiche: imporre il proprio gioco in trasferta non è mai facile, e oggi questi ragazzi hanno invertito la regola, mostrando sicurezza, disinvoltura e voglia di giocare. Trascinati da un Bonechi in grande giornata, gli ospiti chiudono la pratica a metà del secondo tempo, dimostrando un'ottima forma e una buona intesa tra i reparti. Anche la panchina ha significato un buon serbatoio di alternative per il mister, come dimostra il gol di Obinu, subentrato nella seconda frazione e da subito attivo e partecipe alle azioni di gioco. Calciatorepiù: Bonechi del Belmonte.
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Manetti, Meminaj, Guidotti, Brilli, Barbieri, Bubici, Romagnoli, Tozzetti. A disp.: Chiti, Pontearso, Bassi,. Burimini, Gori, Lecci, Carozzini. All.: <br >BELMONTE: Decani, Baecchi, Ciabatti, Del Lungo, Nika, Bonciani, Guidotti, Conti, Ceccovecchi, Bellatti, Bonechi. A disp.: Morandini, Peraldo, Trentanove, Hagge, Corsini, Obinu. All.: <br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: Bellatti 2, Obinu.
Partire con il piede sbagliato ci può stare, anche se si è in casa e alla prima di campionato: magari la forma fisica non è al massimo e i meccanismi della squadra non sono al 100%. È quello che è successo questo pomeriggio al Pontassieve; i padroni di casa non hanno trovato la chiave per reagire anche dopo un primo tempo finito 0-2 per gli ospiti, apparsi oggi in grande spolvero. Ci sarà tempo per assimilare la sconfitta e capire gli errori; è quando si arriva a capirli che si cresce come squadra e come organico, e si migliora sotto molti aspetti. Complimenti invece al Belmonte, che timbra la prima presenza con un bel risultato fuori dalle mura amiche: imporre il proprio gioco in trasferta non è mai facile, e oggi questi ragazzi hanno invertito la regola, mostrando sicurezza, disinvoltura e voglia di giocare. Trascinati da un Bonechi in grande giornata, gli ospiti chiudono la pratica a metà del secondo tempo, dimostrando un'ottima forma e una buona intesa tra i reparti. Anche la panchina ha significato un buon serbatoio di alternative per il mister, come dimostra il gol di Obinu, subentrato nella seconda frazione e da subito attivo e partecipe alle azioni di gioco. Calciatorepiù: <b>Bonechi </b>del Belmonte.