- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
SORMS: Palatresi, Parentini, Mugniaini, Reggioli, Mannori, Garro, Fiore, Cauraro, Peloso, Salanitro, Giglio. A disp.: Borselli, Marlazzi, Maiulo, Nesti, Ciampi. All.: Ermanno Pucci.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Anderini, Bettini, Buttau, Avdullai, Settimelli, Degli Innocenti, Barracco, Albisani, Zorn. A disp.: Damiani, Paraschiv, Vezzi, Orlandi, Parra. All.: Andrea Crini.
ARBITRO: Nuzzo di Prato.
RETI: Zorn, Albisani 2.
Il San Piero a Sieve ottiene una vittoria fuori casa sul campo difficile della Sorms. La partita è molto equilibrata e ben giocato da entrambe le compagini, nonostante le condizioni climatiche non favorevoli e il terreno piuttosto duro. La prima chance del match capita a Fiore, che però strozza troppo il tiro e manda la sfera a lato. Così sono gli ospiti a passare in vantaggio. La rete arriva da una buona trasmissione di palla a centrocampo, da dove parte un filtrante per Zorn che di destro incrocia il tiro e insacca alla destra del portiere. il secondo gol invece arriva dagli undici metri. L'arbitro concede un penalty in favore dei ragazzi di San Piero a seguito di un contatto avvenuto al limite dell'area di rigore, nonostante le proteste della panchina locale. Dal dischetto Albisani non sbaglia e fa lo 0-2. Dopodiché il terzo gol porta ancora la firma di Albisani, che su un corner dalla bandierina battuto da Settimelli anticipa tutti e incorna in rete sul primo palo. I padroni di casa si fanno vedere con pericolosità per lo più nella fase centrale del match, ovvero a cavallo dei due tempi di gara. I locali infatti impegnano il portiere ospite in un paio di occasioni. Ci provano infatti in sequenza Maiulo e Peloso, su situazioni in mischia ma alla fine la difesa del San Piero a Sieve regge l'urto e riesce a resistere ai tentativi dei locali, difendendo i tre gol di vantaggio.
Calciatoripiù: per la squadra di casa ottima partita di Cauraro a centrocampo. Nella compagine ospite va fatto un plauso a tutta la squadra, compreso chi è entrato a gara in corso, che lotta con sacrificio e soffre, ma alla fine riesce a vincere.
SORMS: Palatresi, Parentini, Mugniaini, Reggioli, Mannori, Garro, Fiore, Cauraro, Peloso, Salanitro, Giglio. A disp.: Borselli, Marlazzi, Maiulo, Nesti, Ciampi. All.: Ermanno Pucci.<br >SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Anderini, Bettini, Buttau, Avdullai, Settimelli, Degli Innocenti, Barracco, Albisani, Zorn. A disp.: Damiani, Paraschiv, Vezzi, Orlandi, Parra. All.: Andrea Crini.<br >
ARBITRO: Nuzzo di Prato.<br >
RETI: Zorn, Albisani 2.
Il San Piero a Sieve ottiene una vittoria fuori casa sul campo difficile della Sorms. La partita è molto equilibrata e ben giocato da entrambe le compagini, nonostante le condizioni climatiche non favorevoli e il terreno piuttosto duro. La prima chance del match capita a Fiore, che però strozza troppo il tiro e manda la sfera a lato. Così sono gli ospiti a passare in vantaggio. La rete arriva da una buona trasmissione di palla a centrocampo, da dove parte un filtrante per Zorn che di destro incrocia il tiro e insacca alla destra del portiere. il secondo gol invece arriva dagli undici metri. L'arbitro concede un penalty in favore dei ragazzi di San Piero a seguito di un contatto avvenuto al limite dell'area di rigore, nonostante le proteste della panchina locale. Dal dischetto Albisani non sbaglia e fa lo 0-2. Dopodiché il terzo gol porta ancora la firma di Albisani, che su un corner dalla bandierina battuto da Settimelli anticipa tutti e incorna in rete sul primo palo. I padroni di casa si fanno vedere con pericolosità per lo più nella fase centrale del match, ovvero a cavallo dei due tempi di gara. I locali infatti impegnano il portiere ospite in un paio di occasioni. Ci provano infatti in sequenza Maiulo e Peloso, su situazioni in mischia ma alla fine la difesa del San Piero a Sieve regge l'urto e riesce a resistere ai tentativi dei locali, difendendo i tre gol di vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di casa ottima partita di <b>Cauraro </b>a centrocampo. Nella compagine ospite va fatto un plauso a tutta la squadra, compreso chi è entrato a gara in corso, che lotta con sacrificio e soffre, ma alla fine riesce a vincere.