- Giovanissimi B GIR.C
-
Maliseti Tobbianese
-
5 - 1
-
S.Lorenzo
MALISETI TOBBIANESE B: Bartolini Y., Parrosi, Spati, luongo, Porreca, Piscitelli, Barbaro, Sensi, Prattella, Morra, Bissini. A disp.: Vannucchi, Santini, Camaiani, Bartolini L., Sgarbanti. All.: Ciro Grimaldi.
SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Orlandini, Bartolini, Coffaro, Terzini, Filistrucchi, Orsi, Ciurli, Ballerini, Scugnacchiai, Foti. A disp.: Marchesini, Tagliaferri, Yusef, Doti, Innocenti. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 2 Bissini, Foti, Morra, Piscitelli, Bartolini.
Il Maliseti Tobbianese vince e convince contro il San Lorenzo e continua, dopo l'ultima vittoria in trasferta, la striscia di risultati positivi. A sbloccare il risultato ci pensa lo schieramento ospite alla prima azione valida in contropiede grazie a Foti. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e nasce dai piedi di Morra e Bissini. Nella ripresa i locali scendono in campo più motivati ed incrementano ancora di più il proprio risultato. Vanno a segno Bissini, Piscitelli e Bartolini, subentrato a gara in corso. Nel finale la squadra locale crea altre occasioni, ma la poca precisione davanti alla porta salva i propri avversari. Il Maliseti Tobbianese controlla la partita e mostra un bel gioco condotto con grinta e determinazione.
Calciatoripiù: Per il Maliseti Tobbianese Bissini.
MALISETI TOBBIANESE B: Bartolini Y., Parrosi, Spati, luongo, Porreca, Piscitelli, Barbaro, Sensi, Prattella, Morra, Bissini. A disp.: Vannucchi, Santini, Camaiani, Bartolini L., Sgarbanti. All.: Ciro Grimaldi.<br >SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Orlandini, Bartolini, Coffaro, Terzini, Filistrucchi, Orsi, Ciurli, Ballerini, Scugnacchiai, Foti. A disp.: Marchesini, Tagliaferri, Yusef, Doti, Innocenti. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 2 Bissini, Foti, Morra, Piscitelli, Bartolini.
Il Maliseti Tobbianese vince e convince contro il San Lorenzo e continua, dopo l'ultima vittoria in trasferta, la striscia di risultati positivi. A sbloccare il risultato ci pensa lo schieramento ospite alla prima azione valida in contropiede grazie a Foti. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e nasce dai piedi di Morra e Bissini. Nella ripresa i locali scendono in campo più motivati ed incrementano ancora di più il proprio risultato. Vanno a segno Bissini, Piscitelli e Bartolini, subentrato a gara in corso. Nel finale la squadra locale crea altre occasioni, ma la poca precisione davanti alla porta salva i propri avversari. Il Maliseti Tobbianese controlla la partita e mostra un bel gioco condotto con grinta e determinazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Maliseti Tobbianese <b>Bissini</b>.