- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
1 - 1
- S.Lorenzo
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvizi, Guga K., Fratti, Galeotti, Di Benedetto, Rugei, Morozzi A., Morozzi F., Angeloni, Pecorini. A disp.: Guga A., Farnè, El Haji. All.: Carlo Livi.
SAN LORENZO: Calabresi, Foti, Ballerini, Coffaro, Marchesini, Doci, Ciulli, Pongini, Orsi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Sestini, Rossini, Nafili, Innocenti, Orlandini. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.
RETI: Fortunato, Angeloni.
Tra Firenzuola e San Lorenzo non va oltre il pareggio e la squadra di mister Livi trova un punto preziosissimo per il morale e la classifica. Nonostante l'evidente differenza di punti che separa entrambe le squadre la gara prende una piega totalmente diversa. Il primo, come il secondo tempo, sono molti combattuti ed equilibrati e mantengono gli schieramenti in uno stallo completo. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti a metà del primo parziale grazie a Fortunato su azione personale. I padroni di casa reagiscono senza perdere troppo tempo e pareggiano al 30' con Angeloni, che anticipa tutta la difesa rivale e deposita in rete la sfera. I locali riescono a rendersi pericolosi anche in altre occasioni, ma senza concretizzare. Nella ripresa gli ospiti riprendono in mano le redini del gioco e provano a ripartire in contropiede e rendersi insidiosi sui calci di punizione, ma senza trovare lo spunto per il gol. Un San Lorenzo irriconoscibile per la prestazione sottotono non riesce a ribaltare il risultato nel finale e si deve accontentare di un punto. Il Firenzuola non va oltre il pareggio, ma la squadra c'è e l'impegno corale di tutto il gruppo è la vera forza che può riserbare ancora sorprese da qui fino a fine stagione.
Calciatoripiù: Per il Firenzuola Angeloni. Per il San Lorenzo Fortunato.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvizi, Guga K., Fratti, Galeotti, Di Benedetto, Rugei, Morozzi A., Morozzi F., Angeloni, Pecorini. A disp.: Guga A., Farnè, El Haji. All.: Carlo Livi.<br >SAN LORENZO: Calabresi, Foti, Ballerini, Coffaro, Marchesini, Doci, Ciulli, Pongini, Orsi, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Sestini, Rossini, Nafili, Innocenti, Orlandini. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.<br >
RETI: Fortunato, Angeloni.
Tra Firenzuola e San Lorenzo non va oltre il pareggio e la squadra di mister Livi trova un punto preziosissimo per il morale e la classifica. Nonostante l'evidente differenza di punti che separa entrambe le squadre la gara prende una piega totalmente diversa. Il primo, come il secondo tempo, sono molti combattuti ed equilibrati e mantengono gli schieramenti in uno stallo completo. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti a metà del primo parziale grazie a Fortunato su azione personale. I padroni di casa reagiscono senza perdere troppo tempo e pareggiano al 30' con Angeloni, che anticipa tutta la difesa rivale e deposita in rete la sfera. I locali riescono a rendersi pericolosi anche in altre occasioni, ma senza concretizzare. Nella ripresa gli ospiti riprendono in mano le redini del gioco e provano a ripartire in contropiede e rendersi insidiosi sui calci di punizione, ma senza trovare lo spunto per il gol. Un San Lorenzo irriconoscibile per la prestazione sottotono non riesce a ribaltare il risultato nel finale e si deve accontentare di un punto. Il Firenzuola non va oltre il pareggio, ma la squadra c'è e l'impegno corale di tutto il gruppo è la vera forza che può riserbare ancora sorprese da qui fino a fine stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Firenzuola<b> Angeloni</b>. Per il San Lorenzo <b>Fortunato</b>.