- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
2 - 2
- Virtus Comeana
SORMS S. MAURO: Palatresi, Parentini, Marlazzi, Cauraro, Nesti, Mannori, Cesari, Bologna, Magliulo, Salanitro, Giglio. A disp.: Borselli, Mugnaini, Fiore, Reggioli, Peloso, Ciampi. All.: Pucci.
VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Aurora, Di Benedetto, El Haylany, Dilella, Cocchi, Zotici, Autiero. A disp.: Laprezzi, Sturino, Zardo. All.: Colzi.
RETI: Cocchi (V), El Haylany (V), Cesari (S), Salanitro (S).
Un tempo per uno tra Sorms e Comeana, che alla fine della sfida si dividono giustamente la posta in palio. Il primo tempo è di marca ospite, con i ragazzi di mister Colzi che spingono sin dal fischio d'inizio e costruiscono una buona palla gol con Autiero, che conclude a lato dopo 5 minuti. Questa azione è il preludio al gol che viene realizzato dal Comeana: Cocchi sfrutta al meglio un lancio da centrocampo che viene letto male dai difensori, stoppa la palla e batte Palatresi. Dopo poco il Comeana raddoppia con El Haylany, che è il più rapido di tutti a raccogliere la corta respinta di Palatresi e a battere a rete. La Sorms entra in campo con un tempo di ritardo, visto che i ragazzi di mister Pucci sono colpevolmente assenti nel primo tempo e l'allenatore deve mettere mano alla sua panchina per cambiare giocatori e modulo per rimontare. Dopo alcuni minuti di assestamento per la svolta tattica, la Sorms dimezza lo svantaggio: Giglio batte un calcio di punizione verso la porta, Frassinelli si oppone come può e di Cesari raccoglie il tap-in. Il 2 a 2 arriva nel giro di pochi minuti con il guizzo di Salanitro, che riceve palla da dentro l'area di rigore, salta i difensori con agilità e tira sul secondo palo. Per tutta la ripresa la Sorms mantiene il pallino del gioco e colpisce anche un palo con un tiro dalla lunga distanza di Giglio. L'ultima occasione è sempre per i padroni di casa, che vanno a un passo dal completare la rimonta, ma Peloso, lanciato in profondità, si fa murare da Frassinelli in uscita bassa.
Calciatoripiù: nella Sorms lo spirito di rivalsa del secondo tempo è incarnato al meglio da Parentini e Mannori, trascinatori per la rimonta. Per la Virtus buona partita di Cocchi, autore anche del gol che ha sbloccato il match.
SORMS S. MAURO: Palatresi, Parentini, Marlazzi, Cauraro, Nesti, Mannori, Cesari, Bologna, Magliulo, Salanitro, Giglio. A disp.: Borselli, Mugnaini, Fiore, Reggioli, Peloso, Ciampi. All.: Pucci.<br >VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Aurora, Di Benedetto, El Haylany, Dilella, Cocchi, Zotici, Autiero. A disp.: Laprezzi, Sturino, Zardo. All.: Colzi.<br >
RETI: Cocchi (V), El Haylany (V), Cesari (S), Salanitro (S).
Un tempo per uno tra Sorms e Comeana, che alla fine della sfida si dividono giustamente la posta in palio. Il primo tempo è di marca ospite, con i ragazzi di mister Colzi che spingono sin dal fischio d'inizio e costruiscono una buona palla gol con Autiero, che conclude a lato dopo 5 minuti. Questa azione è il preludio al gol che viene realizzato dal Comeana: Cocchi sfrutta al meglio un lancio da centrocampo che viene letto male dai difensori, stoppa la palla e batte Palatresi. Dopo poco il Comeana raddoppia con El Haylany, che è il più rapido di tutti a raccogliere la corta respinta di Palatresi e a battere a rete. La Sorms entra in campo con un tempo di ritardo, visto che i ragazzi di mister Pucci sono colpevolmente assenti nel primo tempo e l'allenatore deve mettere mano alla sua panchina per cambiare giocatori e modulo per rimontare. Dopo alcuni minuti di assestamento per la svolta tattica, la Sorms dimezza lo svantaggio: Giglio batte un calcio di punizione verso la porta, Frassinelli si oppone come può e di Cesari raccoglie il tap-in. Il 2 a 2 arriva nel giro di pochi minuti con il guizzo di Salanitro, che riceve palla da dentro l'area di rigore, salta i difensori con agilità e tira sul secondo palo. Per tutta la ripresa la Sorms mantiene il pallino del gioco e colpisce anche un palo con un tiro dalla lunga distanza di Giglio. L'ultima occasione è sempre per i padroni di casa, che vanno a un passo dal completare la rimonta, ma Peloso, lanciato in profondità, si fa murare da Frassinelli in uscita bassa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sorms lo spirito di rivalsa del secondo tempo è incarnato al meglio da <b>Parentini</b> e <b>Mannori</b>, trascinatori per la rimonta. Per la Virtus buona partita di<b> Cocchi</b>, autore anche del gol che ha sbloccato il match.