- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
ATLETICA CASTELLO: Orru, Zgura, Griffi, Roggi, Nieri, Oini, Giorgietti, Ceccherini, Crema, Parrini, Cuscianna. A disp.: Rettori, Matera, Fiorelli, Mori, Franceschini. All.: Marco Bolognesi.
SORMS: Palatresi, Parentini, Mugnaini, Cauraro, Mannori, Garro, Bologna, Cesari, Peloso, Giglio, Ghelli. A disp.: Borselli, Salanitro, Reggioli, Mauro, Maiulo, Fiore. All.: Ermanno Pucci.
ARBITRO: Tommasini di Firenze.
RETI: 2 Parrini, Cuscianna, Giorgetti, Franceschini, Giglio.
L'Atletica Castello vince la gara contro la Sorms ribaltando il punteggio iniziale. Infatti la prima rete viene siglata dagli ospiti che non riescono però a conservare il vantaggio nel corso del match. Il Castello dunque si prende i tre punti e rimane nelle zone alte della classifica. A sbloccare il punteggio, come detto, sono gli ospiti, grazie a una splendida punizione dalla trequarti campo di Giglio che si infila sotto l'incrocio dei pali. La Sorms dopo il vantaggio non abbassa i ritmi e continua a giocare con grande intensità. Dopo qualche minuto quindi gli ospiti dispongono di un'altra ghiotta occasione per raddoppiare, ma Peloso non riesce a concretizzarla. Così a pochi minuti dalla fine del primo tempo i locali trovano la rete del pareggio. A siglare questa marcatura è Giorgietti, che su una respinta del portiere si fa trovare al posto giusto e spinge il pallone in rete. Nel secondo tempo mister Pucci effettua subito un cambio, facendo entrare sul terreno di gioco Salanitro per provare a sfruttarne la velocità. Gli ospiti però dopo un primo tempo di grande spessore, calano dal punto di vista delle energie e subiscono un'altra rete. La Sorms accusa il colpo e poco dopo arriva un altro gol, che spezza le gambe agli ospiti. Quindi per i padroni di casa sega Parrini, autore di una doppietta in fotocopia: l'attaccante infatti riceve pala sulla sinistra, si accentra e indirizza il pallone in rete per due volte. Si aggiungono poi sul tabellino dei marcatori: Franceschini appostato sul secondo palo su un calcio d'angolo e Cuscianna su una respinta corta dell'estremo difensore. Alla fine quindi il punteggio segna 5-1 in favore dei locali.
LE INTERVISTE
Mister Pucci commenta così la gara: I ragazzi hanno disputato un primo tempo straordinario, di grande sacrificio e valore. Nella ripresa però non siamo riusciti a continuare sulla stessa strada .
Calciatoripiù: ottima prestazione di tutto l'organico della Sorms, specialmente nei primi trentacinque minuti di gara.
ATLETICA CASTELLO: Orru, Zgura, Griffi, Roggi, Nieri, Oini, Giorgietti, Ceccherini, Crema, Parrini, Cuscianna. A disp.: Rettori, Matera, Fiorelli, Mori, Franceschini. All.: Marco Bolognesi.<br >SORMS: Palatresi, Parentini, Mugnaini, Cauraro, Mannori, Garro, Bologna, Cesari, Peloso, Giglio, Ghelli. A disp.: Borselli, Salanitro, Reggioli, Mauro, Maiulo, Fiore. All.: Ermanno Pucci.<br >
ARBITRO: Tommasini di Firenze.<br >
RETI: 2 Parrini, Cuscianna, Giorgetti, Franceschini, Giglio.
L'Atletica Castello vince la gara contro la Sorms ribaltando il punteggio iniziale. Infatti la prima rete viene siglata dagli ospiti che non riescono però a conservare il vantaggio nel corso del match. Il Castello dunque si prende i tre punti e rimane nelle zone alte della classifica. A sbloccare il punteggio, come detto, sono gli ospiti, grazie a una splendida punizione dalla trequarti campo di Giglio che si infila sotto l'incrocio dei pali. La Sorms dopo il vantaggio non abbassa i ritmi e continua a giocare con grande intensità. Dopo qualche minuto quindi gli ospiti dispongono di un'altra ghiotta occasione per raddoppiare, ma Peloso non riesce a concretizzarla. Così a pochi minuti dalla fine del primo tempo i locali trovano la rete del pareggio. A siglare questa marcatura è Giorgietti, che su una respinta del portiere si fa trovare al posto giusto e spinge il pallone in rete. Nel secondo tempo mister Pucci effettua subito un cambio, facendo entrare sul terreno di gioco Salanitro per provare a sfruttarne la velocità. Gli ospiti però dopo un primo tempo di grande spessore, calano dal punto di vista delle energie e subiscono un'altra rete. La Sorms accusa il colpo e poco dopo arriva un altro gol, che spezza le gambe agli ospiti. Quindi per i padroni di casa sega Parrini, autore di una doppietta in fotocopia: l'attaccante infatti riceve pala sulla sinistra, si accentra e indirizza il pallone in rete per due volte. Si aggiungono poi sul tabellino dei marcatori: Franceschini appostato sul secondo palo su un calcio d'angolo e Cuscianna su una respinta corta dell'estremo difensore. Alla fine quindi il punteggio segna 5-1 in favore dei locali.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Pucci</b> commenta così la gara: I ragazzi hanno disputato un primo tempo straordinario, di grande sacrificio e valore. Nella ripresa però non siamo riusciti a continuare sulla stessa strada . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione di tutto l'organico della Sorms, specialmente nei primi trentacinque minuti di gara.