- Giovanissimi B GIR.C
-
Maliseti Tobbianese
-
3 - 1
-
S.Banti Barberino
MALISETI TOBBIANESE B: Rauseo, Spati, Luongo, Landini, Varrosi, Diffini, Barbaro, Sensi, Morra, Sgarbanti, Prattella. A disp.: Pannucchi, Camaiani, Santini, Bartolini, Piscitelli. All.: Ciro Grimaldi.
S. BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinaj, Bucco, Le Rose, Peci, Giorno, Calamini, Martini. A disp.: Morelli, Malvini. Ferrazzano, Belardi, Kallmi, Gallo, Laurindi, Negro. All.: Alessio Giannini.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Sgarbanti, Morra, Diffini, Giorno.
La Maliseti Tobbianese B batte davanti ai propri tifosi il Banti Barberino grazie a una prestazione più grintosa e un atteggiamento più determinato per tutto il corso della gara. Nei primi quindici minuti gli ospiti riescono a tenere il controllo della partita, poi i padroni di casa emergono e trovano il vantaggio. Il primo gol arriva da Sgarbanti, a distanza ravvicinata, dopo la respinta del portiere su un tiro di Prattella. Il Banti Barberino con Calamini e Morelli provano a controbattere ma le conclusioni sfiorano di poco lo specchio della porta. Il raddoppio arriva dai piedi di Morra, che dribbla i difensori ed effettua un tunnel al portiere mandando il pallone dentro la porta. La reazione degli ospiti arriva dal tiro dal limite dell'area di Giorno, che termina a lato della porta. Nella ripresa arriva anche la terza rete di Diffini, con un tiro potente dalla lunga distanza. I locali effettuano alcune sostituzioni per far rifiatare alcuni giocatori, tolto anche Landini per infortunio. Altre occasioni si creano con Diffini e Sensi, ma i loro tiri non impensieriscono il portiere. Ancora con Prattella vanno vicini al gol grazie a due ripartenze pericolose, ma in entrambi gli episodi le azioni vengono bloccate dalla difesa rivale. Verso la fine la formazione ospite trova la rete con Giorno, ma ormai il risultato è già scritto. Bella partita grintosa in cui il Maliseti riesce a tenere il controllo della gara e rischia poco, arrivando al risultato.
Calciatoripiù: Per il Banti Barberino Bucco, sempre preciso nelle chiusure, non sbaglia un passaggio; e Giorno, rimane sempre in partita, recupera e serve palloni importanti.
MALISETI TOBBIANESE B: Rauseo, Spati, Luongo, Landini, Varrosi, Diffini, Barbaro, Sensi, Morra, Sgarbanti, Prattella. A disp.: Pannucchi, Camaiani, Santini, Bartolini, Piscitelli. All.: Ciro Grimaldi.<br >S. BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinaj, Bucco, Le Rose, Peci, Giorno, Calamini, Martini. A disp.: Morelli, Malvini. Ferrazzano, Belardi, Kallmi, Gallo, Laurindi, Negro. All.: Alessio Giannini.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: Sgarbanti, Morra, Diffini, Giorno.
La Maliseti Tobbianese B batte davanti ai propri tifosi il Banti Barberino grazie a una prestazione più grintosa e un atteggiamento più determinato per tutto il corso della gara. Nei primi quindici minuti gli ospiti riescono a tenere il controllo della partita, poi i padroni di casa emergono e trovano il vantaggio. Il primo gol arriva da Sgarbanti, a distanza ravvicinata, dopo la respinta del portiere su un tiro di Prattella. Il Banti Barberino con Calamini e Morelli provano a controbattere ma le conclusioni sfiorano di poco lo specchio della porta. Il raddoppio arriva dai piedi di Morra, che dribbla i difensori ed effettua un tunnel al portiere mandando il pallone dentro la porta. La reazione degli ospiti arriva dal tiro dal limite dell'area di Giorno, che termina a lato della porta. Nella ripresa arriva anche la terza rete di Diffini, con un tiro potente dalla lunga distanza. I locali effettuano alcune sostituzioni per far rifiatare alcuni giocatori, tolto anche Landini per infortunio. Altre occasioni si creano con Diffini e Sensi, ma i loro tiri non impensieriscono il portiere. Ancora con Prattella vanno vicini al gol grazie a due ripartenze pericolose, ma in entrambi gli episodi le azioni vengono bloccate dalla difesa rivale. Verso la fine la formazione ospite trova la rete con Giorno, ma ormai il risultato è già scritto. Bella partita grintosa in cui il Maliseti riesce a tenere il controllo della gara e rischia poco, arrivando al risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Banti Barberino <b>Bucco</b>, sempre preciso nelle chiusure, non sbaglia un passaggio; e <b>Giorno</b>, rimane sempre in partita, recupera e serve palloni importanti.