- Giovanissimi B GIR.C
- Signa
-
6 - 1
- Virtus Comeana
SIGNA 1914: Castellani, Camerini, Lelli, Cortini, Buzzuchia, Musca, Oboh, Filippi, Cortini N., Perfetto, Branca. A disp.: Danese, Golini, Hognogi, Mannelli. All.: Francesco Roselli.
VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Autiero, Giusti, Di Lella, Zotici, Franchi, Di Benedetto, Sturino. A disp.: Zardo, Nunziati. All.: Roberto Colzi.
ARBITRO: Scali di Prato.
RETI: 3 Branca, Cortini N., Perfetto, Camerini; Giusti.
Il Signa blinda una vittoria netta e lampante contro la Virtus Comeana, guidata soprattutto dalla tripletta di Branca. I padroni di casa mettono le cose per il verso giusto iniziando a costruire manovre di gioco interessanti. Dopo qualche tentativo nei primi minuti al 15' arriva il gol del vantaggio con Branca. Sarà lo stesso attaccante a segnare altre due reti. Il primo tempo termina a favore dei locali per tre reti a zero. Nella ripresa c'è tempo per altre tre reti per i padroni di casa con il contributo di Cortini N., Perfetto e Camerini. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera su punizione con Giusti. La squadra rimaneggiata e provata dalle numerose assenze viene messa in difficoltà anche dall'uscita dal campo di Petracchi. Il giocatore infortunato viene fatto uscire, ma mister Colzi non può più effettuare sostituzioni e la squadra in dieci paga un divario già netto e consistente.
Calciatoripiù: Dalla Virtus Comeana emerge su tutti Zotici, il centrocampo è la sua vera casa ma in una gara sofferta si sacrifica nel reparto difensivo, senza far rimpiangere le scelte tecniche.
SIGNA 1914: Castellani, Camerini, Lelli, Cortini, Buzzuchia, Musca, Oboh, Filippi, Cortini N., Perfetto, Branca. A disp.: Danese, Golini, Hognogi, Mannelli. All.: Francesco Roselli.<br >VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Autiero, Giusti, Di Lella, Zotici, Franchi, Di Benedetto, Sturino. A disp.: Zardo, Nunziati. All.: Roberto Colzi.<br >
ARBITRO: Scali di Prato.<br >
RETI: 3 Branca, Cortini N., Perfetto, Camerini; Giusti.
Il Signa blinda una vittoria netta e lampante contro la Virtus Comeana, guidata soprattutto dalla tripletta di Branca. I padroni di casa mettono le cose per il verso giusto iniziando a costruire manovre di gioco interessanti. Dopo qualche tentativo nei primi minuti al 15' arriva il gol del vantaggio con Branca. Sarà lo stesso attaccante a segnare altre due reti. Il primo tempo termina a favore dei locali per tre reti a zero. Nella ripresa c'è tempo per altre tre reti per i padroni di casa con il contributo di Cortini N., Perfetto e Camerini. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera su punizione con Giusti. La squadra rimaneggiata e provata dalle numerose assenze viene messa in difficoltà anche dall'uscita dal campo di Petracchi. Il giocatore infortunato viene fatto uscire, ma mister Colzi non può più effettuare sostituzioni e la squadra in dieci paga un divario già netto e consistente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Dalla Virtus Comeana emerge su tutti <b>Zotici</b>, il centrocampo è la sua vera casa ma in una gara sofferta si sacrifica nel reparto difensivo, senza far rimpiangere le scelte tecniche.