- Giovanissimi B GIR.C
- Laurenziana
-
0 - 5
- Sesto 2010
LAURENZIANA: Donnini, Diaferia, Beatrice, Singh, Anticona, Gagliardi, Bassolino, Manti, Milazzo, Morlacca, Pacini. A disp.: Samame, Rigacci, N'Goran, Wu. All.: Stefano Del Corona.
SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Calvanelli, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Chiti, Vargas, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Bartolozzi, Bracciotti, Biadi, Carnasciali. All.: Fabio Lastrucci.
RETI: 2 Ccatamayo (1 rig.), Taoussi, 2 Clemente.
Il Sesto Calcio si conferma in grande forma e squadra leader della parte destra della classifica grazie alla netta vittoria contro una Laurenziana che non oppone grossa resistenza. Il 3-4-3 varato da mister Lastrucci ha prodotto finora 12 gol fatti e zero subiti nelle ultime uscite, e si conferma vincente anche contro i padroni di casa allenati da Del Corona. Dopo pochi minuti Ccatamayo sblocca il punteggio trasformando un calcio di rigore che Clemente si procura scartando mezza difesa, mentre il raddoppio arriva grazie al tap-in di Taoussi sul destro da fuori di Ccatamayo che Donnini aveva respinto in qualche modo. Il primo tempo travolgente del Sesto Calcio prosegue con il tiro da fuori di Clemente che si infila sotto la traversa, mentre in chiusura sempre Clemente approfitta di un errore della difesa per fissare il punteggio sul 4-0 all'intervallo. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è affidata a Gagliardi, che scappa sulla destra e da posizione defilata colpisce il palo esterno, ma in chiusura di match dopo il miracolo di Donnini su Bartolozzi, Ccatamayo è il più lesto di tutti a spingere la sfera in porta. La squadra di Lastrucci convince il questo avvio di 2018 e dopo aver battuto tutte le dirette concorrenti si appresta ad un girone di ritorno di bel gioco e consapevolezze.
Calciatoripiù: Carnasciali, Biasi, oltre agli autori delle doppiette Ccatamayo e Clemente.
LAURENZIANA: Donnini, Diaferia, Beatrice, Singh, Anticona, Gagliardi, Bassolino, Manti, Milazzo, Morlacca, Pacini. A disp.: Samame, Rigacci, N'Goran, Wu. All.: Stefano Del Corona.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Calvanelli, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Chiti, Vargas, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Bartolozzi, Bracciotti, Biadi, Carnasciali. All.: Fabio Lastrucci.<br >
RETI: 2 Ccatamayo (1 rig.), Taoussi, 2 Clemente.
Il Sesto Calcio si conferma in grande forma e squadra leader della parte destra della classifica grazie alla netta vittoria contro una Laurenziana che non oppone grossa resistenza. Il 3-4-3 varato da mister Lastrucci ha prodotto finora 12 gol fatti e zero subiti nelle ultime uscite, e si conferma vincente anche contro i padroni di casa allenati da Del Corona. Dopo pochi minuti Ccatamayo sblocca il punteggio trasformando un calcio di rigore che Clemente si procura scartando mezza difesa, mentre il raddoppio arriva grazie al tap-in di Taoussi sul destro da fuori di Ccatamayo che Donnini aveva respinto in qualche modo. Il primo tempo travolgente del Sesto Calcio prosegue con il tiro da fuori di Clemente che si infila sotto la traversa, mentre in chiusura sempre Clemente approfitta di un errore della difesa per fissare il punteggio sul 4-0 all'intervallo. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è affidata a Gagliardi, che scappa sulla destra e da posizione defilata colpisce il palo esterno, ma in chiusura di match dopo il miracolo di Donnini su Bartolozzi, Ccatamayo è il più lesto di tutti a spingere la sfera in porta. La squadra di Lastrucci convince il questo avvio di 2018 e dopo aver battuto tutte le dirette concorrenti si appresta ad un girone di ritorno di bel gioco e consapevolezze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Carnasciali, Biasi</b>, oltre agli autori delle doppiette <b>Ccatamayo</b> e<b> Clemente</b>.