- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
ATLETICA CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Pini, Griffi, De Sanis, Fiacchi, Crema, Ciuscianna, Giorgietti, Nieri. A disp.: Ceccherini, Pasquini, Rogi, Mori, Franceschini. All.: Marco Bolognesi.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Degli Innocenti, Crescioli, Buttau, Paraschiv, Settimelli, Zorn, Barracu, Albigiani, Bettini. A disp.: Fusi, Damiani, Orlandi, Vezzi, Parra, Avdullai. All:: Andrea Crini.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Settimelli, Fiacchi, Ceccherini.
La gara tra Atletica Castello e San Piero a Sieve vede affrontarsi due squadre in salute che presiedono le zone più alte della classifica. La partita infatti è ricca di emozioni e molto combattuta. Alla fine la spunta la squadra di casa che si porta così a quota trenta punti, a meno due dal San Piero. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Crini, quando al 10' Settimelli taglia alle spalle della difesa su un lancio da centrocampo e supera il portiere con un tocco morbido. Il vantaggio però dura poco perché due minuti dopo Crema serve Ciuscianna, che mette a centro per Fiacchi che fa 1-1. Poco dopo Fiacchi sfiora la doppietta, ma il palo gli dice di no. Per il San Piero invece vanno registrate le conclusioni di Albigiani, la prima parata dal portiere e la seconda intercettata dal braccio di un difensore; ma l'arbitro indica che è attaccata al corpo e lascia continuare. Nel secondo tempo si ricomincia con lo stesso copione. Infatti è di nuovo Albigiani a tentare il tiro e Penni a rispondere presente. Gli ospiti premono a caccia del gol che varrebbe i tre punti e schiacciano i locali nella propria metà campo. Ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva fuori dall'area a Ceccherini, che carica il destro e spedisce la palla all'incrocio. il San Piero si riversa in avanti, ma il Castello si chiude bene e non lascia passare nulla.
LE INTERVISTE
Queste le impressioni di mister Bolognesi: Una bella gara. Noi siamo stati più cinici, mentre loro un po' sfortunati. Infatti il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto . Questa invece la voce di mister Crini: Gara bellissima, ma ci meritavamo molto di più. Questo però non significa assolutamente che i nostri avversari hanno rubato qualcosa. Sono comunque contento per quello che abbiamo messo in campo, è mancato solo il risultato .
Calciatoripiù: da sottolineare le prove di De Santis, Griffi e Crema per la squadra di Castello. Tra gli ospiti gara di qualità e quantità di Buttau, Settimelli e Pierli.
ATLETICA CASTELLO: Orrei, Nigro, Zgura, Pini, Griffi, De Sanis, Fiacchi, Crema, Ciuscianna, Giorgietti, Nieri. A disp.: Ceccherini, Pasquini, Rogi, Mori, Franceschini. All.: Marco Bolognesi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Degli Innocenti, Crescioli, Buttau, Paraschiv, Settimelli, Zorn, Barracu, Albigiani, Bettini. A disp.: Fusi, Damiani, Orlandi, Vezzi, Parra, Avdullai. All:: Andrea Crini.<br >
ARBITRO: Gallorini di Prato.<br >
RETI: Settimelli, Fiacchi, Ceccherini.
La gara tra Atletica Castello e San Piero a Sieve vede affrontarsi due squadre in salute che presiedono le zone più alte della classifica. La partita infatti è ricca di emozioni e molto combattuta. Alla fine la spunta la squadra di casa che si porta così a quota trenta punti, a meno due dal San Piero. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Crini, quando al 10' Settimelli taglia alle spalle della difesa su un lancio da centrocampo e supera il portiere con un tocco morbido. Il vantaggio però dura poco perché due minuti dopo Crema serve Ciuscianna, che mette a centro per Fiacchi che fa 1-1. Poco dopo Fiacchi sfiora la doppietta, ma il palo gli dice di no. Per il San Piero invece vanno registrate le conclusioni di Albigiani, la prima parata dal portiere e la seconda intercettata dal braccio di un difensore; ma l'arbitro indica che è attaccata al corpo e lascia continuare. Nel secondo tempo si ricomincia con lo stesso copione. Infatti è di nuovo Albigiani a tentare il tiro e Penni a rispondere presente. Gli ospiti premono a caccia del gol che varrebbe i tre punti e schiacciano i locali nella propria metà campo. Ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva fuori dall'area a Ceccherini, che carica il destro e spedisce la palla all'incrocio. il San Piero si riversa in avanti, ma il Castello si chiude bene e non lascia passare nulla. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le impressioni di <b>mister Bolognesi</b>: Una bella gara. Noi siamo stati più cinici, mentre loro un po' sfortunati. Infatti il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto . Questa invece la voce di <b>mister Crini</b>: Gara bellissima, ma ci meritavamo molto di più. Questo però non significa assolutamente che i nostri avversari hanno rubato qualcosa. Sono comunque contento per quello che abbiamo messo in campo, è mancato solo il risultato .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare le prove di <b>De Santis</b>, <b>Griffi </b>e <b>Crema</b> per la squadra di Castello. Tra gli ospiti gara di qualità e quantità di <b>Buttau, Settimelli e Pierli</b>.