- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
2 - 0
- Virtus Comeana
ATLETICA CASTELLO: Orrei, Nigro, Griffi, Pini, Crema, Parrini, Giorgietti, Nieri, Roggi, Fiacchi, Matera. A disp.: Ceccherini, Rettori, Pasquini, Zgura, Cuscianna, Fiorelli, Mori. All.: Marco Bolognesi.
VIRTUS COMEANA: Franceschini, Aurora, Petacchi, Zotici, Rinaudo, Cocchi, Di Lella, Gestri, Curvietto, Nunziati, Summonte. A disp.: Zardo, Sturino, Di Benedetto, Aufiero. All.: Roberto Colzi.
ARBITRO: Gjergji di Firenze.
RETI: Nieri, Parrini.
L'Atletica Castello vince contro la Virtus Comeana al termine di un incontro molto combattuto. Nona vittoria stagionale per il Castello che mette in discesa il match già nel primo tempo. La Virtus Comeana però si difende con le unghie e con i denti restando in partita fino a pochi minuti dal triplice fischio, dovendo giocare anche per una buona porzione di gara con un uomo in meno a seguito dell'espulsione di uno dei suoi giocatori di movimento. La rete del vantaggio locale arriva al 30' grazie a una conclusione precisa di Nieri. Successivamente i locali continuano a macinare gioco e a rendersi pericolosi. Infatti Parrini colpisce anche una traversa nel primo tempo. Dopo di che i padroni di casa costruiscono altre palle gol con Griffi su calcio d'angolo, Fiorelli che conclude da fuori e ancora Parrini, ma nessuno dei tre riesce a buttare il pallone in rete, complici anche degli interventi discreti di Franceschini. La Virtus Comeana prova invece ad attaccare affidandosi per lo più alle iniziative di Summonte che però non riesce ad andare a segno. Nel finale la rete di Parrini chiude il punteggio sul 2-0.
Calciatoripiù: per la Virtus Comeana è Zotici il più intraprendente dei suoi.
ATLETICA CASTELLO: Orrei, Nigro, Griffi, Pini, Crema, Parrini, Giorgietti, Nieri, Roggi, Fiacchi, Matera. A disp.: Ceccherini, Rettori, Pasquini, Zgura, Cuscianna, Fiorelli, Mori. All.: Marco Bolognesi.<br >VIRTUS COMEANA: Franceschini, Aurora, Petacchi, Zotici, Rinaudo, Cocchi, Di Lella, Gestri, Curvietto, Nunziati, Summonte. A disp.: Zardo, Sturino, Di Benedetto, Aufiero. All.: Roberto Colzi.<br >
ARBITRO: Gjergji di Firenze.<br >
RETI: Nieri, Parrini.
L'Atletica Castello vince contro la Virtus Comeana al termine di un incontro molto combattuto. Nona vittoria stagionale per il Castello che mette in discesa il match già nel primo tempo. La Virtus Comeana però si difende con le unghie e con i denti restando in partita fino a pochi minuti dal triplice fischio, dovendo giocare anche per una buona porzione di gara con un uomo in meno a seguito dell'espulsione di uno dei suoi giocatori di movimento. La rete del vantaggio locale arriva al 30' grazie a una conclusione precisa di Nieri. Successivamente i locali continuano a macinare gioco e a rendersi pericolosi. Infatti Parrini colpisce anche una traversa nel primo tempo. Dopo di che i padroni di casa costruiscono altre palle gol con Griffi su calcio d'angolo, Fiorelli che conclude da fuori e ancora Parrini, ma nessuno dei tre riesce a buttare il pallone in rete, complici anche degli interventi discreti di Franceschini. La Virtus Comeana prova invece ad attaccare affidandosi per lo più alle iniziative di Summonte che però non riesce ad andare a segno. Nel finale la rete di Parrini chiude il punteggio sul 2-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Virtus Comeana è <b>Zotici</b> il più intraprendente dei suoi.