• Giovanissimi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 1
  • Sesto 2010


SORMS: Borselli, Marlazzi, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Giglio, Telli, Cesari, Peloso, Salanitro, Reggioli. A disp.: Fiore, Bologna. All.: Ermanno Pucci.
SESTO CALCIO: Ricca, Ciampolini, Calvanelli, Ricchi, Ccatamayo, Bartolozzi, Taoussi, Chiti, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Carnasciali, Biadi, Armiento, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.

RETE: Vargas



Il Sesto Calcio esce vittorioso dal campo della Sorms conquistando dunque la terza vittoria stagionale e inaugurando nel migliore dei modi l'inizio del girone di ritorno. Gli ospiti amministrano il pallino del gioco e si rendono pericolosi già nella prima fase di gara, creando due palle gol limpide. Ma prima Taoussi e poi Clemente falliscono davanti alla porta, spedendo il pallone al lato del palo. La rete del vantaggio non tarda comunque ad arrivare, infatti poco dopo Clemente lancia Vargas in profondità il quale conclude di potenza e piega le mani del portiere per lo 0-1. Nel secondo tempo continua il pressing del Sesto che usufruisce di qualche altra buona opportunità: ma Chiti non concretizza da posizione invitante e il tiro da calcio di punizione di Clemente viene invece respinto dal palo. La replica della Sorms è affidata a un'iniziativa di Bologna, che però non inquadra lo specchio di porta. Nel finale succede un po' di tutto e prima il Sesto avrebbe la possibilità di raddoppiare con Vragas, che però manca la doppietta personale e poi i padroni di casa sfiorano il pareggio, ma Peloso calcia addosso al portiere dopo una mischia all'interno dell'area di rigore. Così il match si conclude sul punteggio di 0-1. Nel finale del primo tempo Latini subisce un infortunio alla spalle, ci sia augura quindi che mister Lastrucci possa tornare a disporre del propri attaccante il prima possibile.
LE INTERVISTE
Vittoria meritata esclama la dirigenza del Sesto Calcio, che poi continua abbiamo preso in mano le redini del match sin dai primi minuti .

Calciatoripiù:
tra gli ospiti si distinguono Vargas, Ciampolini e Calvanelli. Per i locali va segnalato Peloso per l'impegno messo in campo.

SORMS: Borselli, Marlazzi, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Giglio, Telli, Cesari, Peloso, Salanitro, Reggioli. A disp.: Fiore, Bologna. All.: Ermanno Pucci.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Ciampolini, Calvanelli, Ricchi, Ccatamayo, Bartolozzi, Taoussi, Chiti, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Burgassi, Carnasciali, Biadi, Armiento, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.<br > RETE: Vargas Il Sesto Calcio esce vittorioso dal campo della Sorms conquistando dunque la terza vittoria stagionale e inaugurando nel migliore dei modi l'inizio del girone di ritorno. Gli ospiti amministrano il pallino del gioco e si rendono pericolosi gi&agrave; nella prima fase di gara, creando due palle gol limpide. Ma prima Taoussi e poi Clemente falliscono davanti alla porta, spedendo il pallone al lato del palo. La rete del vantaggio non tarda comunque ad arrivare, infatti poco dopo Clemente lancia Vargas in profondit&agrave; il quale conclude di potenza e piega le mani del portiere per lo 0-1. Nel secondo tempo continua il pressing del Sesto che usufruisce di qualche altra buona opportunit&agrave;: ma Chiti non concretizza da posizione invitante e il tiro da calcio di punizione di Clemente viene invece respinto dal palo. La replica della Sorms &egrave; affidata a un'iniziativa di Bologna, che per&ograve; non inquadra lo specchio di porta. Nel finale succede un po' di tutto e prima il Sesto avrebbe la possibilit&agrave; di raddoppiare con Vragas, che per&ograve; manca la doppietta personale e poi i padroni di casa sfiorano il pareggio, ma Peloso calcia addosso al portiere dopo una mischia all'interno dell'area di rigore. Cos&igrave; il match si conclude sul punteggio di 0-1. Nel finale del primo tempo Latini subisce un infortunio alla spalle, ci sia augura quindi che mister Lastrucci possa tornare a disporre del propri attaccante il prima possibile.<br >LE INTERVISTE<br > Vittoria meritata esclama la dirigenza del Sesto Calcio, che poi continua abbiamo preso in mano le redini del match sin dai primi minuti .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti si distinguono <b>Vargas, Ciampolini e Calvanelli.</b> Per i locali va segnalato <b>Peloso </b>per l'impegno messo in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI