- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
5 - 0
- Firenzuola
RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Renzi, Pacciani, Vannozzi, Pitale, Casati, Pepe, Nencini, Moroni, Gibilaro. A disp.: Fisi, Benelli, Brini, Greco, Chemeri, Ciandella, Pieraccioli. All.: Pacciani.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Galeotti, Fratti, La Rocca, Ruja, Morozzi A., Malvezzi, Guga K., Morozzi F., Angeloni. A disp.: Di Benedetto, Guga A., Berti. All.: Livi.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: Gibilaro, Casati, Pepe, Nencini, Moroni.
Al termine dei settanta minuti il Rinascita Doccia si impone tra le proprie mura sul Firenzuola e consolida il primato in classifica con la dodicesima vittoria stagionale. Il successo matura già nel primo tempo: le cinque le reti arrivano nei primi trentacinque minuti di partita, mentre il secondo tempo, che è a tratti più equilibrato e combattuto, termina a reti bianche. A portare i suoi in vantaggio è Gibilaro, seguito poi da Casali che firma il raddoppio. Poco dopo arriva anche la rete di Pepe, il quale confeziona una splendida marcatura. Infatti il giocatore locale riceve palla a centrocampo e supera ben sei avversari prima di depositare il pallone in rete. Arrivano anche le marcature di Nencini e Moroni che vanno a gonfiare il punteggio. Per gli ospiti invece le occasioni maggiori nascono dai piedi di Francesco Morozzi che si rende pericoloso in due circostanze. Prima con un tiro dal limite e poi su un calcio di punizione, ma in entrambe le occasioni Collini è bravo e difende la sua porta. Alla fine il punteggio recita 5-0 in favore del Rinascita Doccia.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra di casa che continua così a occupare la prima posizione in classifica. Bene anche il collettivo di Firenzuola nonostante la sconfitta.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Renzi, Pacciani, Vannozzi, Pitale, Casati, Pepe, Nencini, Moroni, Gibilaro. A disp.: Fisi, Benelli, Brini, Greco, Chemeri, Ciandella, Pieraccioli. All.: Pacciani.<br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Galeotti, Fratti, La Rocca, Ruja, Morozzi A., Malvezzi, Guga K., Morozzi F., Angeloni. A disp.: Di Benedetto, Guga A., Berti. All.: Livi.<br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze. <br >
RETI: Gibilaro, Casati, Pepe, Nencini, Moroni.
Al termine dei settanta minuti il Rinascita Doccia si impone tra le proprie mura sul Firenzuola e consolida il primato in classifica con la dodicesima vittoria stagionale. Il successo matura già nel primo tempo: le cinque le reti arrivano nei primi trentacinque minuti di partita, mentre il secondo tempo, che è a tratti più equilibrato e combattuto, termina a reti bianche. A portare i suoi in vantaggio è Gibilaro, seguito poi da Casali che firma il raddoppio. Poco dopo arriva anche la rete di Pepe, il quale confeziona una splendida marcatura. Infatti il giocatore locale riceve palla a centrocampo e supera ben sei avversari prima di depositare il pallone in rete. Arrivano anche le marcature di Nencini e Moroni che vanno a gonfiare il punteggio. Per gli ospiti invece le occasioni maggiori nascono dai piedi di Francesco Morozzi che si rende pericoloso in due circostanze. Prima con un tiro dal limite e poi su un calcio di punizione, ma in entrambe le occasioni Collini è bravo e difende la sua porta. Alla fine il punteggio recita 5-0 in favore del Rinascita Doccia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra di casa che continua così a occupare la prima posizione in classifica. Bene anche il collettivo di Firenzuola nonostante la sconfitta.