• Giovanissimi B GIR.D
  • Isolotto
  • 5 - 2
  • Certaldo


ISOLOTTO: Tempesti, Forti, Bartolini (48' Brenci), Fantechi, Ahmetaj, Rogai, Fiorenza (53' Catapano), De Nunzio, Bosio, Regoli, Citerni (53' Pieri). A disp.: Bani, Putrino, Majrani. All.: Martini R.

CERTALDO: Manetti, Bruni (48' Bartali A.), Picardi, Calvetti, Tordini, Corti, Cioni (61' Pelacchi), Bartali S. (39' Giovannoni), Comandi (37' Grecu), Casucci, Bianciardi. A disp.: Fontanelli. All.: Strappa M.


ARBITRO: Reali di Empoli.


RETI: 17' Bosio, 25' Citerni, 34' Ahmetaj, 41' (Rig) e 57' Bartali S., 44' Tordini (Autogol), 53' Fantechi



Gli ospiti oggi non riescono a fermare lo splendido gioco imbastito dall' Isolotto, che li porta ad una meritatissima vittoria. Già al primo troviamo Fiorenza che colpisce la traversa; sul rimbalzo però il più veloce è il portiere che fa sua la palla. Altra ghiotta occasione sfumata per poco solo sei minuti dopo, quando Regoli colpisce il palo esterno destro con un buon rasoterra. Con queste premesse, non può far altro che arrivare presto, la prima segnatura: sugli sviluppi di una azione Bosio dal centro dell'area si volta e colpisce di prima, mostrando a tutti di che pasta è fatto. Al 25' a farsi notare è De Nunzio che serve un assist perfetto per Citerni; quest'ultimo altro non può se non segnare. Il secondo tempo riprende su un parziale 2-0 che dura solo tre minuti: Ahmetaj approfitta di un pallone nel centro area che il portiere tocca ma non riesce a deviare di molto. Si fa il tempo anche per gli ospiti, grazie al bravissimo Bartali S. che guadagna ed esegue perfettamente un rigore. Entra in campo anche la sfortuna che fa insaccare a Tordini di testa nella propria porta, segnando così un 4-1 quanto mai galvanizzante per gli ospitanti. L'ultimo goal a loro favore arriva per merito di una splendida semi-rovesciata di Fantechi che stupisce tutti.

Pochi minuti dal termine Bartali S. segna una bella doppietta su punizione, infilando da circa 25 metri la sfera nel set opposto. Si chiude così una partita densa di emozioni, condotta da un arbitro giusto ed imparziale come pochi, mai avventato e fallace.

Dario Calonaci ISOLOTTO: Tempesti, Forti, Bartolini (48' Brenci), Fantechi, Ahmetaj, Rogai, Fiorenza (53' Catapano), De Nunzio, Bosio, Regoli, Citerni (53' Pieri). A disp.: Bani, Putrino, Majrani. All.: Martini R. <br >CERTALDO: Manetti, Bruni (48' Bartali A.), Picardi, Calvetti, Tordini, Corti, Cioni (61' Pelacchi), Bartali S. (39' Giovannoni), Comandi (37' Grecu), Casucci, Bianciardi. A disp.: Fontanelli. All.: Strappa M. <br > ARBITRO: Reali di Empoli. <br > RETI: 17' Bosio, 25' Citerni, 34' Ahmetaj, 41' (Rig) e 57' Bartali S., 44' Tordini (Autogol), 53' Fantechi Gli ospiti oggi non riescono a fermare lo splendido gioco imbastito dall' Isolotto, che li porta ad una meritatissima vittoria. Gi&agrave; al primo troviamo Fiorenza che colpisce la traversa; sul rimbalzo per&ograve; il pi&ugrave; veloce &egrave; il portiere che fa sua la palla. Altra ghiotta occasione sfumata per poco solo sei minuti dopo, quando Regoli colpisce il palo esterno destro con un buon rasoterra. Con queste premesse, non pu&ograve; far altro che arrivare presto, la prima segnatura: sugli sviluppi di una azione Bosio dal centro dell'area si volta e colpisce di prima, mostrando a tutti di che pasta &egrave; fatto. Al 25' a farsi notare &egrave; De Nunzio che serve un assist perfetto per Citerni; quest'ultimo altro non pu&ograve; se non segnare. Il secondo tempo riprende su un parziale 2-0 che dura solo tre minuti: Ahmetaj approfitta di un pallone nel centro area che il portiere tocca ma non riesce a deviare di molto. Si fa il tempo anche per gli ospiti, grazie al bravissimo Bartali S. che guadagna ed esegue perfettamente un rigore. Entra in campo anche la sfortuna che fa insaccare a Tordini di testa nella propria porta, segnando cos&igrave; un 4-1 quanto mai galvanizzante per gli ospitanti. L'ultimo goal a loro favore arriva per merito di una splendida semi-rovesciata di Fantechi che stupisce tutti. <br >Pochi minuti dal termine Bartali S. segna una bella doppietta su punizione, infilando da circa 25 metri la sfera nel set opposto. Si chiude cos&igrave; una partita densa di emozioni, condotta da un arbitro giusto ed imparziale come pochi, mai avventato e fallace. Dario Calonaci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI