- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
11 - 0
- Molinense
SALES: Romano, Mauro, Bastianelli, Diku, Masi, Menichetti, Tanzi, Montigiani, Materassi, Marqeshi, Fontani. A disp.: Martelli, Nutini, Fazzi, Burrini, Coda, Scalzo, Moriero. All.: Materassi.
MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Celli, Shabani, Cozzani, Stavola, Cespoli, Conciarelli, Chellini, Vettori. A disp.: Cecchini, Turturro, Thana, Pezzuoli. All.: Celestini.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Materassi 2, Tanzi 2, Burrini 2, Marqeshi, Mauro, Scalzo, Martelli, Fazzi.
La Sales - già da tempo campione del girone B - saluta il torneo e il pubblico del Don Bosco con una larga vittoria sulla Molinense. Più di sessanta punti separano in classifica le due squadre e il campo rispecchia fedelmente questo divario: i padroni di casa, che già al riposo sono avanti 4-0, vanno in rete con le doppiette di Materassi, Burrini e Tanzi, a segno pure con un bel tiro da fuori area diretto sotto la traversa, oltre che coi gol di Marqeshi, Scalzo, Martelli, Fazzi e Mauro, che realizza nel secondo tempo con una pregevole punizione a giro sopra la barriera. Con le marcature messe a referto nell'ultimo turno bomber Materassi termina il campionato con un bottino di ventisei gol e si conferma miglior marcatore gialloblu davanti a Burrini e Marqeshi, anche loro in gol e saliti rispettivamente a quota ventitré e diciotto. Da sottolineare anche l'impegno messo in campo dalla Molinense, nonostante la proibitiva difficoltà dell'impegno sul sintetico di via Gioberti.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra sfoderata dai neo-campioni della Sales.
SALES: Romano, Mauro, Bastianelli, Diku, Masi, Menichetti, Tanzi, Montigiani, Materassi, Marqeshi, Fontani. A disp.: Martelli, Nutini, Fazzi, Burrini, Coda, Scalzo, Moriero. All.: Materassi.<br >MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Celli, Shabani, Cozzani, Stavola, Cespoli, Conciarelli, Chellini, Vettori. A disp.: Cecchini, Turturro, Thana, Pezzuoli. All.: Celestini.<br >
ARBITRO: Madhi di Firenze.<br >
RETI: Materassi 2, Tanzi 2, Burrini 2, Marqeshi, Mauro, Scalzo, Martelli, Fazzi.
La Sales - già da tempo campione del girone B - saluta il torneo e il pubblico del Don Bosco con una larga vittoria sulla Molinense. Più di sessanta punti separano in classifica le due squadre e il campo rispecchia fedelmente questo divario: i padroni di casa, che già al riposo sono avanti 4-0, vanno in rete con le doppiette di Materassi, Burrini e Tanzi, a segno pure con un bel tiro da fuori area diretto sotto la traversa, oltre che coi gol di Marqeshi, Scalzo, Martelli, Fazzi e Mauro, che realizza nel secondo tempo con una pregevole punizione a giro sopra la barriera. Con le marcature messe a referto nell'ultimo turno bomber Materassi termina il campionato con un bottino di ventisei gol e si conferma miglior marcatore gialloblu davanti a Burrini e Marqeshi, anche loro in gol e saliti rispettivamente a quota ventitré e diciotto. Da sottolineare anche l'impegno messo in campo dalla Molinense, nonostante la proibitiva difficoltà dell'impegno sul sintetico di via Gioberti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra sfoderata dai neo-campioni della Sales.