- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 2
- Rignanese
MOLINENSE: Cecchini, Murariu, Vettori, Gaglieti, Sciabani, Cozzani, Ceppoli, Celli, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Conciapelli, Turturro. All.: Andrea Bearzi.
RIGNANESE: Bronzini, Merlini, Tofi, Azzari, Calletti, Nidi, Fusco, Salvagnini, Degli Innocenti, Mannucci, Nisi. A disp.: Baid, Ialeggio, Pasqua, Zappelli, Anas, Bevicini. All.: Luciano Cioni.
RETI: Bevicini, Mannucci.
Vittoria esterna per la Rignanese sul campo di un buona Molinense, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco, i ritmi sono molto alti e a farne le spese sono le emozioni. Nei primi trentacinque minuti, infatti, da annotare sono solo i due tentativi di Chellini per i padroni di casa, ma in entrambi i casi il numero 9 locale manca di lucidità nel momento decisivo e l'azione sfuma. Per gli ospiti, invece, primo tempo di grande intensità senza però alcuna occasione da segnalare. Nella ripresa, invece, il copione cambia. La partita continua a correre sui binari dell'equilibrio ma, questa volta, i più pericolosi sono i ragazzi di mister Cioni, che iniziano a prendere campo e a farsi vedere con maggiore continuità e pericolosità dalle parti di Cecchini. La maggiore pressione porta in dote il vantaggio: è il neo-entrato Bevicini, a ricevere palla dentro l'area di rigore, dribblare il diretto marcatore e disegnare con il mancino - peraltro piede debole - una splendida traiettoria a giro che si insacca sul palo lontano. Gran gol e 0 a 1. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire allo svantaggio e, complice il calo fisico evidente, sono costretti a capitolare di nuovo: è Mannucci, dal limite dell'area, a sfoderare un grandissimo tiro a incrociare con il destro che toglie la ragnatela all'incrocio dei pali alle spalle di un incolpevole Cecchini, per il definitivo 0 a 2.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Molinense. Mannucci (Rignanese).
MOLINENSE: Cecchini, Murariu, Vettori, Gaglieti, Sciabani, Cozzani, Ceppoli, Celli, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Conciapelli, Turturro. All.: Andrea Bearzi.<br >RIGNANESE: Bronzini, Merlini, Tofi, Azzari, Calletti, Nidi, Fusco, Salvagnini, Degli Innocenti, Mannucci, Nisi. A disp.: Baid, Ialeggio, Pasqua, Zappelli, Anas, Bevicini. All.: Luciano Cioni.<br >
RETI: Bevicini, Mannucci.
Vittoria esterna per la Rignanese sul campo di un buona Molinense, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco, i ritmi sono molto alti e a farne le spese sono le emozioni. Nei primi trentacinque minuti, infatti, da annotare sono solo i due tentativi di Chellini per i padroni di casa, ma in entrambi i casi il numero 9 locale manca di lucidità nel momento decisivo e l'azione sfuma. Per gli ospiti, invece, primo tempo di grande intensità senza però alcuna occasione da segnalare. Nella ripresa, invece, il copione cambia. La partita continua a correre sui binari dell'equilibrio ma, questa volta, i più pericolosi sono i ragazzi di mister Cioni, che iniziano a prendere campo e a farsi vedere con maggiore continuità e pericolosità dalle parti di Cecchini. La maggiore pressione porta in dote il vantaggio: è il neo-entrato Bevicini, a ricevere palla dentro l'area di rigore, dribblare il diretto marcatore e disegnare con il mancino - peraltro piede debole - una splendida traiettoria a giro che si insacca sul palo lontano. Gran gol e 0 a 1. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire allo svantaggio e, complice il calo fisico evidente, sono costretti a capitolare di nuovo: è Mannucci, dal limite dell'area, a sfoderare un grandissimo tiro a incrociare con il destro che toglie la ragnatela all'incrocio dei pali alle spalle di un incolpevole Cecchini, per il definitivo 0 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Molinense. <b>Mannucci </b>(Rignanese).