• Giovanissimi B GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 5 - 0
  • Albereta San Salvi


AUD. GALLUZZO: Poppi, Marino, L. Betti, Matteini, Fantoni, Vujadin, T. Betti, Casini, Benedetti, Tucci, Pieri. A disp.: Medici, Checchi, Bartalucci, Gjeloshi, Spolverini, Rossi, Berlincioni. All.: Cianchi.
ALBERETA SAN SALVI: Greco, Tortoli, Oldoli, Lumare, Masini, Celenza, Focosi, Villanueva, Guarnieri, Simone, Tassini. All.: Stefano Lascialfari.

ARBITRO: Giusino di Firenze.

RETI: Tucci 2, Checchi, T. Betti, Casini.



Splendida vittoria per l'Audace Galluzzo, che sul campo amico batte l'Albereta San Salvi con un rotondo 5-0. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Cianchi, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà gli avversari: l'Albereta è presto costretto a cedere il possesso del pallone e a rintanarsi nella sua metà campo, in affanno nel tentativo di difendere la porta dai continui assalti degli attaccanti galluzzini. La retroguardia ospite regge come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere: siamo alla metà del primo tempo quando Tucci approfitta di una corta respinta della difesa avversaria e con un tap in facile facile porta i suoi sull'-10. Il gol mette le ali ai locali, che a stretto giro raddoppiano: a segno ancora Tucci, che chiude così la doppietta personale. Il micidiale unp-due galluzzino chiude di fatto la partita con un tempo d'anticipo, ma i locali non si accontentano del buon vantaggio guadagnato: in chiusura di primo tempo arriva un altro gol, la firma sul tabellino dei marcatori questa volta la mette Checchi che con un tiro preciso trasforma un penalty assegnato dall'arbitro per un fallo ai danni dello stesso Checchi. Il primo tempo finisce così, con l'Audace in controllo e in vantaggio 3-0. Nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nel primo tempo: i locali fanno possesso palla e attaccano con insistenza, gli ospiti si difendono come possono e sperano nel contropiede. È passata appena una manciata di minuti dalla ripresa del gioco quando i galluzzini segnano il 4-0: l'azione comincia con un bel cross dalla fascia sinistra e finisce con un gran colpo di testa a centro area di Betti. Di fatto la partita finisce qui, nel finale l'unica cosa da segnalare è il gol di Casini: cannonata dalla grande distanza e punteggio fissato sul 5-0.
Calciatoripiù
: Vujadin, Tucci (Aud. Galluzzo)

AUD. GALLUZZO: Poppi, Marino, L. Betti, Matteini, Fantoni, Vujadin, T. Betti, Casini, Benedetti, Tucci, Pieri. A disp.: Medici, Checchi, Bartalucci, Gjeloshi, Spolverini, Rossi, Berlincioni. All.: Cianchi. <br >ALBERETA SAN SALVI: Greco, Tortoli, Oldoli, Lumare, Masini, Celenza, Focosi, Villanueva, Guarnieri, Simone, Tassini. All.: Stefano Lascialfari. <br > ARBITRO: Giusino di Firenze.<br > RETI: Tucci 2, Checchi, T. Betti, Casini. Splendida vittoria per l'Audace Galluzzo, che sul campo amico batte l'Albereta San Salvi con un rotondo 5-0. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Cianchi, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; gli avversari: l'Albereta &egrave; presto costretto a cedere il possesso del pallone e a rintanarsi nella sua met&agrave; campo, in affanno nel tentativo di difendere la porta dai continui assalti degli attaccanti galluzzini. La retroguardia ospite regge come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando Tucci approfitta di una corta respinta della difesa avversaria e con un tap in facile facile porta i suoi sull'-10. Il gol mette le ali ai locali, che a stretto giro raddoppiano: a segno ancora Tucci, che chiude cos&igrave; la doppietta personale. Il micidiale unp-due galluzzino chiude di fatto la partita con un tempo d'anticipo, ma i locali non si accontentano del buon vantaggio guadagnato: in chiusura di primo tempo arriva un altro gol, la firma sul tabellino dei marcatori questa volta la mette Checchi che con un tiro preciso trasforma un penalty assegnato dall'arbitro per un fallo ai danni dello stesso Checchi. Il primo tempo finisce cos&igrave;, con l'Audace in controllo e in vantaggio 3-0. Nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nel primo tempo: i locali fanno possesso palla e attaccano con insistenza, gli ospiti si difendono come possono e sperano nel contropiede. &Egrave; passata appena una manciata di minuti dalla ripresa del gioco quando i galluzzini segnano il 4-0: l'azione comincia con un bel cross dalla fascia sinistra e finisce con un gran colpo di testa a centro area di Betti. Di fatto la partita finisce qui, nel finale l'unica cosa da segnalare &egrave; il gol di Casini: cannonata dalla grande distanza e punteggio fissato sul 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vujadin</b>, <b>Tucci </b>(Aud. Galluzzo)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI