- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
PONTASSIEVE: Tardugno, Miocheloni, Toci, Manetti, Meminaj, Carozzini, Romagnoli, Barbieri, Guidotti, Bubici, A disp.: Chiti, Burimini, Husanu, Gori, Covelli, Cosi, Rossi. All.: Bagiardi.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Spolverini, Santoni, Vujadin, Betti L., Casini, Bartalucci, Tucci, Benedetti, Pieri. A disp.: Matteini, Betti T., Geloshi, Rossi, Berlincioni, Di Maggio, Checchi. All.: Cianchi.
ARBITRO: Giaimi sezione Valdarno.
RETI: Benedetti.
Come ogni partita molto equilibrata che si rispetti, quella tra Pontassieve e Audace Galluzzo viene risolta da un episodio che ha determinato, nel secondo tempo, a una manciata di minuti dalla fine, la vittoria degli ospiti, che hanno saputo senza troppi patemi d'animo vincere una partita sostanzialmente molto bloccata, nella quale ha vinto chi è rimasto più concentrato fino alla fine. Anche se la rete arriva da una carambola all'interno dell'area, messa a segno da Benedetti sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta nelle vicinanze della bandierina del calcio d'angolo, il Galluzzo è stato bravo ad approfittare al meglio di una delle poche occasioni di una partita combattuta e sempre in equilibrio, visto che il risultato è rimasto per gran parte del tempo sullo 0-0. Non tante le situazioni da gol in questa gara: nel primo tempo le formazioni partono bene, ma è l'equilibrio a vincere nei primi 35', visto che gran parte del gioco si sviluppa a centrocampo, e, a parte qualche ribaltamento di fronte da una parte e dall'altra, le due compagini non riescono a superare con grande frequenza la linea della metà campo. Nonostante il secondo tempo si sviluppi sulla falsariga del primo, come abbiamo detto, a decidere sarà il lampo di Benedetti, che mette la firma sul match e una seria ipoteca sui tre punti. Un po' sotto tono il Pontassieve in questo sabato pomeriggio, ma sicuramente, i ragazzi di mister Bagiardi devono subire un risultato più pesante di quello che effettivamente hanno dimostrato di meritare in campo, contro un solido e ben organizzato Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Benedetti, per il gol-partita nel secondo tempo.
PONTASSIEVE: Tardugno, Miocheloni, Toci, Manetti, Meminaj, Carozzini, Romagnoli, Barbieri, Guidotti, Bubici, A disp.: Chiti, Burimini, Husanu, Gori, Covelli, Cosi, Rossi. All.: Bagiardi.<br >AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Spolverini, Santoni, Vujadin, Betti L., Casini, Bartalucci, Tucci, Benedetti, Pieri. A disp.: Matteini, Betti T., Geloshi, Rossi, Berlincioni, Di Maggio, Checchi. All.: Cianchi.<br >
ARBITRO: Giaimi sezione Valdarno.<br >
RETI: Benedetti.
Come ogni partita molto equilibrata che si rispetti, quella tra Pontassieve e Audace Galluzzo viene risolta da un episodio che ha determinato, nel secondo tempo, a una manciata di minuti dalla fine, la vittoria degli ospiti, che hanno saputo senza troppi patemi d'animo vincere una partita sostanzialmente molto bloccata, nella quale ha vinto chi è rimasto più concentrato fino alla fine. Anche se la rete arriva da una carambola all'interno dell'area, messa a segno da Benedetti sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta nelle vicinanze della bandierina del calcio d'angolo, il Galluzzo è stato bravo ad approfittare al meglio di una delle poche occasioni di una partita combattuta e sempre in equilibrio, visto che il risultato è rimasto per gran parte del tempo sullo 0-0. Non tante le situazioni da gol in questa gara: nel primo tempo le formazioni partono bene, ma è l'equilibrio a vincere nei primi 35', visto che gran parte del gioco si sviluppa a centrocampo, e, a parte qualche ribaltamento di fronte da una parte e dall'altra, le due compagini non riescono a superare con grande frequenza la linea della metà campo. Nonostante il secondo tempo si sviluppi sulla falsariga del primo, come abbiamo detto, a decidere sarà il lampo di Benedetti, che mette la firma sul match e una seria ipoteca sui tre punti. Un po' sotto tono il Pontassieve in questo sabato pomeriggio, ma sicuramente, i ragazzi di mister Bagiardi devono subire un risultato più pesante di quello che effettivamente hanno dimostrato di meritare in campo, contro un solido e ben organizzato Audace Galluzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benedetti</b>, per il gol-partita nel secondo tempo.