• Giovanissimi B GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 8 - 1
  • Albereta San Salvi


IMPRUNETA TAV.: Turini, Lo Vecchio, Berti, Casini, Piantini, Fagioli, Marcucci, Martorelli, Masini, Consigli, Ribeiro. A disp.: Zangarelli, Gemignani, Maier, Goffredo, Olivieri, Vieri, Raciti. All.: Francesco Morelli.
ALBERETA SAN SALVI: Greco, Lumare, Benvenuti, Verghi, Guarnieri, Di Bari, Tassini, Focosi, Centrini, Villanueva, Celenza. A disp.: Oldoli, Vincenzo, Zamperini, Masini, Acocella, Tortoli. All.: Stefano Lascialfari.

ARBITRO: Moretti di Firenze.

RETI: Ribeiro 2, Masini 4, Consigli, Raciti, Tassini.



Goleada per l'Imprunta Tav. sul campo dell'Albereta San Salvi: la partita finisce 8-1 per i padroni di casa, punteggio che non lascia granch spazio al commento post-partita e che serve solo a confermare la qualità del gruppo costruito da Francesco Morelli in questi mesi di campionato. Poco da dire sulla partita che in numeri non dicano già: il match può considerarsi chiuso già alla fine del primo tempo, frazione di gioco chiusa dall'Impruneta con il rassicurante vantaggio di 3-0 grazie ai gol firmati da Ribeiro, Masini e Consigli. Un margine tanto ampio permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di aver già in tasca un bel pezzo di vitotria. E infatti, nella ripresa l'Impruneta chiude il conto segnando altri cinque gol: Masini fa poker personale, Ribeiro chiude la doppietta, Raciti mette anche lui la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol della bandiera per l'Albereta lo segna Tassini, che fissa così il punteggio della partita sull'8-1 finale.
Calciatoripiù
: Fagioli (Impruneta Tav.).

IMPRUNETA TAV.: Turini, Lo Vecchio, Berti, Casini, Piantini, Fagioli, Marcucci, Martorelli, Masini, Consigli, Ribeiro. A disp.: Zangarelli, Gemignani, Maier, Goffredo, Olivieri, Vieri, Raciti. All.: Francesco Morelli. <br >ALBERETA SAN SALVI: Greco, Lumare, Benvenuti, Verghi, Guarnieri, Di Bari, Tassini, Focosi, Centrini, Villanueva, Celenza. A disp.: Oldoli, Vincenzo, Zamperini, Masini, Acocella, Tortoli. All.: Stefano Lascialfari. <br > ARBITRO: Moretti di Firenze. <br > RETI: Ribeiro 2, Masini 4, Consigli, Raciti, Tassini. Goleada per l'Imprunta Tav. sul campo dell'Albereta San Salvi: la partita finisce 8-1 per i padroni di casa, punteggio che non lascia granch spazio al commento post-partita e che serve solo a confermare la qualit&agrave; del gruppo costruito da Francesco Morelli in questi mesi di campionato. Poco da dire sulla partita che in numeri non dicano gi&agrave;: il match pu&ograve; considerarsi chiuso gi&agrave; alla fine del primo tempo, frazione di gioco chiusa dall'Impruneta con il rassicurante vantaggio di 3-0 grazie ai gol firmati da Ribeiro, Masini e Consigli. Un margine tanto ampio permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di aver gi&agrave; in tasca un bel pezzo di vitotria. E infatti, nella ripresa l'Impruneta chiude il conto segnando altri cinque gol: Masini fa poker personale, Ribeiro chiude la doppietta, Raciti mette anche lui la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol della bandiera per l'Albereta lo segna Tassini, che fissa cos&igrave; il punteggio della partita sull'8-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fagioli </b>(Impruneta Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI